Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:35
le merde finiranno sotto, così come la Florentia che si é indebolita cedendo Vlahovic.
Non guardare la partita in meno, guarda la classifica alla fine.

Toro e Sassuolo non le considero nostre concorrenti, non sono interessato alla conference.
Se tutto va male si accomodino pure, così prepariamo una gara a settimana.

Credici
Allo stato attuale dobbiamo sperare che Immobile e Milinkovic facciamo i fenomeni per sculare una qualificazione conference, sperando che nel frattempo Acerbi e LF non giochino come "sanno"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 14:26

La juve non si è rinforzata? Vlahovic e Zakaria? La fiorentina, pur perdendo Vlahovic, non ha fatto buoni acquisti con Cabral, Ikone e in misura minore Piatek?
Chi sono le concorrenti se non queste tre?

la juve non é una nostra concorrente purtroppo, la Florentia ha perso chi gli faceva gol, vediamo adesso cabral e piatek che fanno, per me é indebolita, spero si possa dare un'opinione.
Sulle merde non ti rispondo, mi porta bene dare ragione a chi li vede sempre rinforzati.

Che poi si siano rinforzate empoli, toro, sassuolo, bologna e salernitana mi frega il giusto, quindi zero.
Come dicevo...se ci sopravanza pure una di queste vorrà dire che faremo una gara a settimana e saremo più freschi.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:39
Credici
Allo stato attuale dobbiamo sperare che Immobile e Milinkovic facciamo i fenomeni per sculare una qualificazione conference, sperando che nel frattempo Acerbi e LF non giochino come "sanno"

credici tu allora.
Allo stato attuale dovranno sperare che abraham e zagnolo facciano i fenomeni per sculare una nuova partecipazione allla conference.
Sperando che kumbulla e ibanes facciano meno cazzat.e con pallone tra i piedi.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:41
la juve non é una nostra concorrente purtroppo, la Florentia ha perso chi gli faceva gol, vediamo adesso cabral e piatek che fanno, per me é indebolita, spero si possa dare un'opinione.
Sulle merde non ti rispondo, mi porta bene dare ragione a chi li vede sempre rinforzati.

Che poi si siano rinforzate empoli, toro, sassuolo, bologna e salernitana mi frega il giusto, quindi zero.
Come dicevo...se ci sopravanza pure una di queste vorrà dire che faremo una gara a settimana e saremo più freschi.

Il prossimo anno giochiamo con la primavera

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Direi che sul concetto di dirette concorrenti ci sarebbe da fare meno i presuntuosetti. Che non è che la classifica a fine anno si fa con l'asterisco computando i punti complessivi accumulati nelle stagioni scorse.
È questa superbia ingiustificata che caratterizza anche l'operato di Lotito e di Tare, e che ci sta portando pian piano ad abbassare l'asticella. Ora il Napoli e L'Atalanta non sono neanche più un termine di paragone, sono su altri livelli; la capacità di intervento della nostra società va ormai rapportata a quella di club storicamente inferiori.
Serve qualcuno che sbatta brutalmente in faccia ai vertici dirigenziali i danni che stanno facendo; magari dal piedistallo forse si decidono a scendere. Confido in Sarri.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Infatti Lotito ha portato la Lazio ad essere una squadra come Torino, Sassuolo e Fiorentina, ma a Firenze hanno già messo la freccia

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Jeffry il 31 Gen 2022, 14:36
Il Toro sta a 4 punti; è una possibile insidia.
Le merde si; si sono rinforzate.
Lo scarto ha portato già gol, assist e belle prestazioni.
Sulla bontà degli scarti degli altri, in serie A, noi ne dovremmo sapere qualcosa.

con lo scarto mi pare abbiano perso male con la juve e sculato col Cagliari. Dei gol uno è stato su rigore.

La squadra di Cairo, scusa, potrebbe anche superarci una giornata o due, ma non riesco a vederla come nostra concorrente.

Comunque io ho risposto alle ''dirette concorrenti'' cui faceva cenno FatDanny, se poi mi rispondono altri e mi nominano una forchetta che va dalla Juventus all'Empoli...alzo le mani.
Qualcuno si sarà rinforzata per forza.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:49
con lo scarto mi pare abbiano perso male con la juve e sculato col Cagliari. Dei gol uno è stato su rigore.

La squadra di Cairo, scusa, potrebbe anche superarci una giornata o due, ma non riesco a vederla come nostra concorrente.

Comunque io ho risposto alle ''dirette concorrenti'' cui faceva cenno FatDanny, se poi mi rispondono altri e mi nominano una forchetta che va dalla Juventus all'Empoli...alzo le mani.
Qualcuno si sarà rinforzata per forza.

Le dirette concorrenti sono merde e Fiorentina, ora, entrambe si sono rinforzate, numericamente hanno una rosa da serie A. Noi ci siamo indeboliti, e abbiamo una manciata di giocatori da serie A.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:46
a Firenze hanno già messo la freccia

a florentia-Lazio sei sempre dei nostri, sì? Non é che tiferai per le tue idee, vero?  :sisisi:

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Era il presidente perfetto per la Salernitana.
E invece.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:51
Le dirette concorrenti sono merde e Fiorentina, ora, entrambe si sono rinforzate

La Florentia si é rinforzata? Sicuro?

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Beppe78 il 31 Gen 2022, 14:46
Infatti Lotito ha portato la Lazio ad essere una squadra come Torino, Sassuolo e Fiorentina, ma a Firenze hanno già messo la freccia

No, ma Percassi e Commisso qui dentro sono perkulati, e noi stiamo al 31 gennaio a cercare elemosina agli scarti di altre società, perché stamo con gli spicci rimasti nel portafogli, ma non si può criticare questa gestione, scherzi???

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 14:52

Hanno incassato 75M per un buon rigorista, rinforzando tutti i reparti

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Con la Juve lo scarto non c'era.
Per le altre c'era e ha segnato; su rigore o meno è relativo.
Gli ha risolto comunque la partita.

Ho scritto che ci insidia e non considerarla del tutto forse è un errore. Vediamo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziale-forever il 31 Gen 2022, 14:53
ma non si può criticare questa gestione, scherzi???

ma la tua é senilità incipiente o c'é dell'altro quanto posti queste sciocchezze?

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Guarda non lo so, credo di no...ma di certo hanno parecchi dindini nel salvadanaio da spendere la prossima estate. Vediamo che ci faranno. Noi forse riusciamo a rinnovare Luiz Felipe...
E comunque nonostante che stanno sopra a noi a Commisso gli hanno fatto gli striscioni contro eh...

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: SubumaniInterceptor il 31 Gen 2022, 14:52
Era il presidente perfetto per la Salernitana.
E invece.

Chiedere a salerno se preferiscono Lotito o Iervolino, che ha ricompattato l'ambiente, qui invece,,,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Laziostyle87 il 31 Gen 2022, 14:54
Guarda non lo so, credo di no...ma di certo hanno parecchi dindini nel salvadanaio da spendere la prossima estate. Vediamo che ci faranno. Noi forse riusciamo a rinnovare Luiz Felipe...
E comunque nonostante che stanno sopra a noi a Commisso gli hanno fatto gli striscioni contro eh...

La florentia sta in fase di sorpasso, altro che catzi!!!

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
a florentia-Lazio sei sempre dei nostri, sì? Non é che tiferai per le tue idee, vero?  :sisisi:

Il tuo è un ragionamento circolare.

Arrivano tutti sotto quindi siamo più forti.
Se non arrivano sotto meglio così, ma comunque non sono meglio di noi e siamo comunque più forti.

La viola ha fatto l'unica cosa sensata: ha venduto chi non voleva rimanere. E aveva in mano il sostituto. Lo so, da alcune parti succede. Vendo uno e hai già pronto l'altro, senza troppe manfrine.

Non potendo prendere un altro Vlahovic si sono rinforzati in altre zone (Ikone)

Siamo a livello del toro.
Ottimo.

Basta che ci sia Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva