Mercato sessione invernale 2022 - Solo notizie

Aperto da Lazio.net, 20 Gen 2022, 13:09

Discussione precedente - Discussione successiva

sorazio

rocchigol

ma Pinamonti è dell'Inter che vole corsi

Velociraptor

Se Destro non avesse mai giocato nella Roma direste che è bono

carib

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ProLazioMea

io destro ce l'ho in simpatia da quel gol clamoroso che si mangiò il 26 maggio a fine primo tempo.....dallo stadio svenni poco prima dell'impatto col pallone perchè pensavo fosse gol sicuro.

ProLazioMea

comunque, meno due ore e tutto tace. vorrei esse na mosca pe sta vicino a sarri alle 20.01.......le bestemmie secondo me le sentono a casa sua in toscana.

biko

Citazione di: sorazio il 31 Gen 2022, 17:37
Meglio lo 0 assoluto che Destro...
Stesso pensiero, passerei dalla fisiologica delusione ad un'incazzatura feroce

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

Oltre l'incapacità e tutto quello che ci siamo già detto, paghiamo anche la mancanza di relazioni...se tratti tutti a pesci in faccia e mandi tutti a fanculo alla fine quando sei in difficoltà te la fanno pagare e anche giustamente aggiungo, ovviamente non è questa la motivazione principale del nostro immobilismo

TheVoice

JackIXAbu

Pedullà ora

Conference Call per Jovane Cabral

Lombardi liberato per la Reggina

roberto 2021

Jovane  Cabral l'ultima spiaggia ......
DIRETTA MARATONA CALCIOMERCATO - Le trattative della Lazio dallo Sheraton: contatti in corso per Cabral
altrimenti facciamo la fine del Borgorosso

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

Se Tare non viene invitato alle dimissioni allora vuol dire che Lotito ha capito che con Sarri ha fatto il passo più lungo della gamba e lo vuole portare alle dimissioni, magari ci sarà pure una clausola a fine stagione per liberarlo.
Lotito è un volpone, non lo vedo con l'anello al naso che si fa fregare da Tare, anzi magari quest'ultimo lo ha convinto che Sarri non è adeguato alla nostra dimensione.

Ho sbagliato Topic, chiedo scusa.

robylele

roberto 2021

Citazione di: robylele il 31 Gen 2022, 18:38
In caso com'é sto Cabral? Bono?
2 gol in 16 partite ah ah ah .... è una tarata

Gulp

JackIXAbu

Kamenovic depositato in Lega c'è sul sito e comunicato Lazio per ufficializzare Durmisi ma già c'era l'ufficialità messa prima nel topic

Contenuto sponsorizzato

biko

DEPOSITATO 💪💪💪💪 ABBIAMO IL DIFENSORE CENTRALE E IL TERZINO SINISTRO 👍

Dissi

Citazione di: biko il 31 Gen 2022, 19:26
DEPOSITATO 💪💪💪💪 ABBIAMO IL DIFENSORE CENTRALE E IL TERZINO SINISTRO 👍

per la partitella del giovedì
sarri non lo vuole