Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Keita balde che ce famo.
La sua copia più giovane ma pure più fracica daje.

Misteri del mercato.

Citazione di: Charlot il 31 Gen 2022, 21:09
Senza soldi Tare può fare poco, soprattutto perché privo di idee alternative...
Sarri rinnova.
A luglio la Lazio si rinforzerà.

:D

I soldi tare li butta.
Meglio non ne abbia a disposizione. Abbiamo visto che fa quando ha soldi da butt... Spendere

A me interessa poco ripetere alla nausea taremerda.
Però qua su kamenovic è successo ciò che sembrava implausibile, essere costretti da un ricatto di un procuratore che oh, manco fosse raiola ma uno che ne ha due in croce.
E da scelte come al solito del cazzo del ds.
Su Cabral la pesca a strascico nell'ultima ora di panico.

Tare merda è riduttivo, anzi è inutile. È come quando spacchi tutto. Uno sfogo inutile.

Io voglio sperare che ci sia modo di rendere a tare indesiderabile restare alla Lazio.
Qualsiasi modo legittimo, mica dico di andargli sotto casa. Però ecco, qualsiasi modo legittimo secondo me deve essere praticato. Deve sentirsi male ogni volta che entra all'olimpico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.551
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 21:08
e vabbè allora sta a da retta alla RAI che te dice delle cassette sullo Sporting dove non giocava manco Cabral. Sta a da retta a Pedullà che girava avvinazzato all'Hotel del mercato e a fine serata je rodeva pure er culo.

Io non voglio archivià na mazza, e de Tare non me ne frega na mazza. Avevo sentenziato che non sarebbe arrivato nessuno ieri..uno è arrivato e il prossimo step è la conferenza di Sarri. Poi l'altro step sarà aspettare che giochi sto ragazzo (e io mezza chance pure al serbo non me sento de negalla).

Me sei venuto a cercà te col quote poi eh, cercando sta lotta senza quartiere che mi chiedo a cosa serva. Io me so tolto un peso, come a un esame in cui non sai un cazzo, sai che è annato na merda ma almeno te sei scrollato er pensiero de fallo.

Rispondo pure ad Achab77...che vogliamo fare? Continuare con gli Hashtag che servono a poco più de na mazza? A invocà su Lazionet che Tare e Lotito vadano via?

Ripeto...ma come ve va...io non vedo l'ora che si rigiochi.

Scusa Dani ma che c'entra?
La cosa è ultra fresca, è successa ora, siamo con la difesa a tocchi di cui un titolare che domani può firmare con chiunque e l'altro che ce l'ha a morte con la tifoseria e forse pure con la società.
A cc abbiamo di fatto solo Danilo.
Ma anche andare a Firenze a vedere giocare la Lazio, e sperare di vederla giocare MEGLIO e non con terzini centrali di difesa e attaccanti che giocano con le stampelle, ma un po' conterà o no?

Comunque basta dai, mi scuso, me rode Er cul.o e passerà.
Forza Lazio.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Se a Lotito non va bene cio' che fa tare...lo caccia , se non lo fa ha i suoi motivi...vanno a braccetto

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 21:12
Non do retta né a RaiSport né a Pedullà, come ti ho detto lascia fare che alle mie certezze ci penso io così come di chi fidarmi.

Torno a dirti: vogliamo farla sta scommessa sul rinnovo di Sarri?
Perché oh fino a due settimane fa diceva "se arriva firmo".
Dunque se ora non firma è successo qualcosa e non perché lo dice RaiSport

Ce li giochiamo sti due spicci?

Se non firma Sarri rimane comunque fino al 2024 eh. 3 Anni, tanti quanti ne ha fatti a Napoli e a Empoli. 1 anno in più de quanto so durati Petkovic, Pioli e se vogliamo anche Reja.

Non è che se Sarri non firma allora il progetto cade, rimane quello triennale per cui è stato ingaggiato.

Poi se rinuncia a fine stagione a 8mln netti e se ne va, finalmente dopo 18 anni sto re sarà nudo ma in tema de scommesse più di due spicci li vogliamo mettere sul fatto che non succede?

L'unico a cui a fine anno finisce il mandato è quello biondo che l'ambiente vuole caccià via...e altri due spicci sul fatto che non rinnova e se ne va io ce li metto. Bisogna vedè poi se il Re in quel caso si denuda davvero e se ce conviene vedello col pisello de fori sto re.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

L'anno dopo è opzione, non è certo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.560
WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.241
Scordatevi alternative.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.806
63 anni e i soldi per fare una guerra.
E se decide di dimettersi lo fa in 1 minuto.o a fine anno se non vuole lasciare macerie.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: FatDanny il 31 Gen 2022, 21:39
2023

L'anno dopo è opzione, non è certo

Vabbè sarai d'accordo con me che se a Luglio lo vediamo ad Auronzo, tutte le chiacchiere stanno a zero, o no?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.383
Speriamo di non comincire l'anno dopo la transizione con un allenatore in scadenza però.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 21:54
Vabbè sarai d'accordo con me che se a Luglio lo vediamo ad Auronzo, tutte le chiacchiere stanno a zero, o no?

No invece, il problema è quello che dice dlm.
Il rinnovo di Sarri era anche un modo per vincolarlo
Io investo nella tua direzione però tu mi assicuri almeno un ciclo.
Secondo te Lotito adesso asseconda Sarri in toto temendo l'anno dopo di dover cercare un altro allenatore? Non credo.

Quindi fai la classica rivoluzione a metà perché nessuno dei protagonisti si fida fino in fondo dell'altro
E questo è il vero crimine di questa sessione di mercato (e mancato rinnovo annesso)

Contenuto sponsorizzato

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Comunque (anche se capisco che la cosa possa non consolare granché) Spezia esclusa una squadra che ha fatto un mercato di gennaio peggiore del nostro c'è e si chiama Milan. Considerando che non sono stati capaci di raccattare un difensore centrale (fosse anche in prestito con diritto di riscatto) per colmare il buco lasciato dall'infortunio di Kjaer e che si sono limitati a prendere un ragazzetto per il futuro (tale Lazetic della Stella Rossa).

Poi per carità facciamo bene a pensare a noi, però così come si fanno esempi di squadre che si sono mosse con nonchalance penso sia giusto anche sottolineare chi ha fatto peggio. Anche essere amministrati da un fondo, delle volte, può non essere il massimo della vita.

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Gen 2022, 23:02
Comunque (anche se capisco che la cosa possa non consolare granché) Spezia esclusa una squadra che ha fatto un mercato di gennaio peggiore del nostro c'è e si chiama Milan. Considerando che non sono stati capaci di raccattare un difensore centrale (fosse anche in prestito con diritto di riscatto) per colmare il buco lasciato dall'infortunio di Kjaer e che si sono limitati a prendere un ragazzetto per il futuro (tale Lazetic della Stella Rossa).

Poi per carità facciamo bene a pensare a noi, però così come si fanno esempi di squadre che si sono mosse con nonchalance penso sia giusto anche sottolineare chi ha fatto peggio. Anche essere amministrati da un fondo, delle volte, può non essere il massimo della vita.
Cambieresti il fondo che gestisce il Milan con Lotito?

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 31 Gen 2022, 23:27

Non è una domanda facile a cui rispondere. Però ecco, in linea di massima ti direi di no.
Poi ci possono essere tanti distinguo da fare.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 31 Gen 2022, 23:27

Dove si firma?

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
La gestione di Lotito in questa stagione è incomprensibile, dai prezzi dei biglietti dello stadio, mercato gennaio inesistente, comunicazione inesistente. Tutti i passi avanti fatti negli ultimi anni, cestinati. Ho come l'impressione che la Lazio cominci a pesare per lui. Il suo modo di gestire la società non dà più quei risultati economici che gli hanno permesso di risollevare le sorti della Lazio. La possibilità che abbandoni la nave è remota però continuare in questo modo non ha sinceramente senso, o almeno tranne che per i vantaggi economici che sicuramente ha. 18 anni sono tanti, il tempo per la riflessione da parte di Lotito, credo sia ormai giunto.

Contenuto sponsorizzato

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: S.S. Termopiliano il 31 Gen 2022, 23:30
Non è una domanda facile a cui rispondere. Però ecco, in linea di massima ti direi di no.
Poi ci possono essere tanti distinguo da fare.
Pensa per me è come chiedere ad un uomo se preferisce Claudia Schiffer o la figlia di Fantozzi.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 20:37
Ma non te immagini perché è stato tesserato Kamenovic?

Su Cabral campate de certezze che non esistono visto che l'unica voce che ha parlato é stato Becali che ha riferito che il giocatore l'ha scelto Sarri. Adesso l'ha scelto in mezzo a un mazzo de 5 pippe? L'ha scelto perché lo ritiene il più forte della terra? Non lo so io, non lo sai te....è arrivato un giocatore, il voto del mercato è cmq basso ma volemo cmq cagà er cazzo a oltranza?

Ma come ve va.

Ma solo io sto co la testa a Firenze e me sto a vedè le case a Auronzo cercando de capi se anticipano o meno de na settimana il ritiro?
nel ritiro cerca di capire la magia tattica con la quale trasformerà un'ala nella punta, difensore centrale e terzino che ci servono anche semplicemente numericamente. Uno e Trino

Discussione precedente - Discussione successiva