Borges Jovane Cabral (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 20:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677

Ho spulciato il forum dello Sporting. Questo post (tradotto da Google)  riassume il parere dei suoi tifosi. È il Felipettto dello Sporting con molti infortuni.

Mi piace Jovane, ma non sono stati solo gli infortuni a farlo crollare. Anche quello psicologico era molto fragile.

Quest'anno arriva con tutto quello che c'è da fare (per me il giocatore più in forma della squadra), decisivo nella vittoria in Supercoppa, decisivo nella vittoria di Braga e, senza infortuni, si è completamente eclissato da quando la partita con il Famalicão in trasferta. Era molto povero in quel gioco, ma lo erano anche Matheus Nunes e molti altri, la differenza è che Jovane non ha proprio un brutto gioco, quando è cattivo, purtroppo è una fase prolungata - e nel suo caso anche quando è cattivo, non sta nemmeno giocando ± è davvero essere -1 e sembra che non abbia nemmeno la tecnica (che contrasta molto con lui che gioca con sicurezza)

Questa stagione ha avuto una fase molto forte nelle prime partite della stagione, poi è stata completamente eclissata e come se non bastasse (qui non è colpa sua, anche se tende a infortunarsi) si è infortunato.

Matrix7

*
Lazionetter
* 181
Citazione di: Janky il 31 Gen 2022, 21:23
Destro, sinistro, non gli togli la palla, tiro secco, altruista. Se il fisico e la testa lo assiste può essere devastante
Condivido

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593
Tecnicamente è forte. Potrebbe essere un grande acquisto, o il nuovo Ricardo Kishna.

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.254
Citazione di: charlie il 31 Gen 2022, 20:15
Il suo arrivo (per dinamica e incatzatura ambientale) mi ricorda quello di Candreva
Che dire, speriamo bene!

O Kakuta.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.907
I mezzi tecnici ci sono, se la salute lo assiste e si integra bene, sugli esterni ci darà una grossa mano per alternarsi con gli altri esterni d'attacco.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Mentre Ciro dovrà giocare anche con un melone al posto della caviglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Citazione di: Emanuele il 31 Gen 2022, 20:08
che tipo di giocatore e'?
Non che lo conosca come le mie tasche  :)
A me ricorda Boga, con pregi e difetti.
Un paio d'anni fa era parecchio quotato.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Mah, io non capisco bene la logica. Questo è un ragazzo che proviamo per l'anno prossimo giusto? Cioè per vedere se possiamo proseguire nel progetto - Sarri?
In questo caso, mi pare una dichiarazione implicita di sfiducia.
Spero che il ragazzo venga da noi con tanta voglia e altrettanta motivazione e non viva il trasferimento come una punizione.
Temo che non giocherà mai o quasi, ma ci speriamo, come sempre.
Per me, sei benvenuto e guai a chi ti tocca!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
https://www.alfredopedulla.com/jovane-cabral-la-nuova-stella-dello-sporting/
Preso da Wikipedia articolo del 2018
Letto anche premiato a per il piu'bel gol del campionato 2018/2019 E inserito sempre in quell'anno tra i 50 giovani più promettenti

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Guardando il video, ho rivisto i colpi di Zarate del primo anno.
Magari

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Citazione di: Paladino68 il 31 Gen 2022, 21:50
Benvenuto alla Lazio.

Ho spulciato il forum dello Sporting. Questo post (tradotto da Google)  riassume il parere dei suoi tifosi. È il Felipettto dello Sporting con molti infortuni.

Mi piace Jovane, ma non sono stati solo gli infortuni a farlo crollare. Anche quello psicologico era molto fragile.

Quest'anno arriva con tutto quello che c'è da fare (per me il giocatore più in forma della squadra), decisivo nella vittoria in Supercoppa, decisivo nella vittoria di Braga e, senza infortuni, si è completamente eclissato da quando la partita con il Famalicão in trasferta. Era molto povero in quel gioco, ma lo erano anche Matheus Nunes e molti altri, la differenza è che Jovane non ha proprio un brutto gioco, quando è cattivo, purtroppo è una fase prolungata - e nel suo caso anche quando è cattivo, non sta nemmeno giocando ± è davvero essere -1 e sembra che non abbia nemmeno la tecnica (che contrasta molto con lui che gioca con sicurezza)

Questa stagione ha avuto una fase molto forte nelle prime partite della stagione, poi è stata completamente eclissata e come se non bastasse (qui non è colpa sua, anche se tende a infortunarsi) si è infortunato.

era quello che stavo per scrivere, ok bravo con i piedi, ma voglio uno grintoso e non un Felipe. Ok apposto così

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
https://www.alfredopedulla.com/jovane-cabral-la-nuova-stella-dello-sporting/
Preso da Wikipedia articolo del 2018
Letto anche premiato a per il piu'bel gol del campionato 2018/2019 E inserito sempre in quell'anno tra i 50 giovani più promettenti

infatti é il tipico colpo di Tare...la promessa di talento non mantenuta ma che potrebbe riprendersi. Kakuta, Luis Alberto, Kishna. Ovviamente difficile trovare in questo calderone, difensori e terzini. Normalemente sono tutti trequartisti e ali....A noi serviva altro.

Tra l´altro Cabral non é neanché sinistro naturale...insomma abbiamo tante ali e tutte di piede destro.

Sia chiaro, me giocatori come Cabral fanno innamorare e una parte di me (la parte peter pan) non vede l´ora di vederlo in campo...i problemi sono altri. Ma sono off-topic

Forza Jováne, sta tranquillo, gioca come sai appena puoi e facci divertire.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Benvenuto Jovane, fatti onore con l'Aquila sul petto, da quel poco che si vede sembra un ottimo potenziale, e poi viene da una squadra importante che gioca la Champions.
Come scritto per Kamenovic, capisco le aspettative tradite ma purtroppo 'Mbappè è indeciso se rimanere al PSG e andare al Real Madrid, Vlahovic ce lo ha soffiato la Juve.

JackIXAbu

Visitatore
Guardando le statistiche dell'ultima stagione intera, 4 saltate per infortunio e 6 in panchina novanta minuti su 34, sembra una stagione di uno che entra e segna, poi quella dopo è titolare e non convince, fa panchina un po', rientra e segna e via dicendo.. sperando sia immaturità e che si lavori su questo, non mi dispiace come idea anche considerando come hanno detto alcuni l'ultima mezz'ora che nel calcio di oggi prevede cinque giocatori freschi, al 65'/70' ci possono essere partite in cui entrano lui Lazzari e FA e spacchi la partita

Eiak

*
Lazionetter
* 2.207
primo obiettivo raggiunto: abbiamo rinjovanito la rosa  :beer:

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Sono andato su un sito di tifosi dello Sporting e sembra che la sua partenza dispiaccia a tutti. Comunque ha lasciato un buon ricordo di se, sia come giocatore che come uomo. Tantissimi auguri per questa nuova avventura e incitamenti per la partita contro il porto 🤣

Giako77

*
Lazionetter
* 8.665
Il netter portoghese, ex osservatore e simpatizzante Laziale ne parlava molto bene, mi fa ben sperare anche da quello che si vede nei video. Diceva che poteva anche giocare punta centrale e che gli infortuni erano imputabili ad improvvisa esplosione fisica

A me i giocatori così piacciono molto...

Spero non venga male accolto per dire ancor di più (se mai ce ne fosse bisogno eh) che questa dirigenza fa le cose a caxxo

Contenuto sponsorizzato

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Comunque un giocatore come lui in estate sarebbe servito, considerando l'età di Pedro. Solito discorso, nell'ordine degli interventi da fare era probabilmente in terza fila, ma mi sembra c'entri più lui nel nostro impianto di gioco che Miranchuk, ecco.
Dai commenti su YouTube sembra inoltre che più di qualche tifoso dello Sporting lo rimpianga. Tifosi abituati a vedere giocatori di valore... specifico per evitare parallelismi con quelli del Fenebache :=))

Discussione precedente - Discussione successiva