Valerio Crespi (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Visto l'esito del mercato di gennaio credo proprio che sarà, nei prossimi 4 mesi, questo ragazzetto il vice Ciro.

L'ho visto spesso con la primavera e, pur essendo un 2004, sembra abbastanza pronto; ed ultimamente si è allenato spesso con la prima squadra.

Spero non ce ne sia bisogno, che Ciro giochi ad alti livelli 96 minuti per ogni partita; ma in caso di necessità è Crespi l'unico centravanti vero.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ma lascialo stare. Co tutta sta pressione..

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 21:56
Ma lascialo stare. Co tutta sta pressione..
Io lo lascio anche stare, ma in caso d'assenza di Ciro o falso nueve o lui

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Mi pare chiarissimo che giocherà pedro o Felipe centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Se Sarri decide di schierarlo ben venga, anche se mi fa strano dirlo i 2004 vanno per i 18, giovanissimi per carità, ma perchè non provarli se si vede qualcosa? molte realtà europee fanno esordire i ragazzi a quest'età (anche solo per metteri in mostra, magari becchi un'ipervalutazione....), i più forti entrano nelle rotazioni.

Perchè nel caso non provarci? l'anno di transizione deve servire anche a questo, secondo me.

:ssl

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
non l'ha mai messo e se non erro pure convocazioni poche o addirittura niente.
non pronto x sarri ma benvenga un giovane. anche xke di centravanti nemmeno l'ombra. forse il più decente sarebbe Milinkovic

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
con tutti i problemi che ci saranno in questo finale di stagione, è inutile schierare un primavera, con il rischio di caricagli addosso il peso di un fallimento

se è forte, andrà convocato per il ritiro estivo e fatto ambientare

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
In campionati che sono migliori del nostro i18enni esordiscono , da noi no perché altrimenti si bruciano .
Ma io dico e soprattutto chiedo a tutti voi , ma se ( non ci credo neanche se lo vedo ) lo facessero esordire e la partita andasse male , c'è un solo tifoso che potrebbe pensare che la colpa è sua e gli darebbe della pippa? Ma veramente ci consideriamo così imbecilli  ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.212
No, secondo me nessuno se la prenderebbe con lui. Eventualmente l'aggressività di sfogherebbe su allenatore e dirigenti vari.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Ma l'avete visto giocare più volte a questo ragazzo??? Sarebbe importante avere anche noi qualcuno FORTE, da prima squadra, che proviene dal settore giovanile,,,

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Brixton

*
Lazionetter
* 5.144
Credo che le probabilità di veder giocare Crespi in prima squadra quest'anno siano pari a quelle di vedere Sarri giocare con la difesa a tre. Tranne ovviamente l'eventuale manciata di minuti che a volte viene concessa come premio ai migliori primavera a fine stagione in partite inutili.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: Brixton il 01 Feb 2022, 14:12
Credo che le probabilità di veder giocare Crespi in prima squadra quest'anno siano pari a quelle di vedere Sarri giocare con la difesa a tre. Tranne ovviamente l'eventuale manciata di minuti che a volte viene concessa come premio ai migliori primavera a fine stagione in partite inutili.
Ovviamente lo credo anche io ma questa cosa mi manda ai matti . Abbiamo un campionato in cui i 35enni ed anche qualche 40nne fanno la differenza, ma quanto catso può essere difficile ? Cosa rende il nostro campionato impraticabile per i 18nni più di quanto siano altri campionati? Premier compresa .
A scanso equivoci , l'ho seguito molto , segna sempre , ma non tiro la volata a nessuno , il mio è un discorso generale

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Quanti sono i 17enni che giocano in Europa in squadre che devono vincere altrimenti è tutto un disastro?
Per avere un'idea.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.554
Lombardi
Adekanye
...
cosa avevano meno di Crespi ? (attaccante della primavera in serie B)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Giratela e pensatela come volete, ma che questo ragazzo è l'unica alternativa al centravanti vero è un fatto, non un'opinione.
Giocare giocherà poco o niente, ma di convocazioni credo proprio che ne collezionerà diverse.

P.s. A me sembra forte davvero (ma a me sembravano forti i vari Rossi, Palombi, Tounkara)

alasinistra

*
Lazionetter
* 5.313
Citazione di: amor_marde il 01 Feb 2022, 14:22
Rossi
Lombardi
Adekanye
...
cosa avevano meno di Crespi ?
Aggiungi Ceccarelli, Rozzi, Palombi.
Di tutti il meno fortunato è certamente Lombardi che, con molti infortuni in meno, oggi giocherebbe titolare in A in molte squadre.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2022, 14:21
Quanti sono i 17enni che giocano in Europa in squadre che devono vincere altrimenti è tutto un disastro?
Per avere un'idea.
Senza scomodare Bellingham che gioca a 17 anni contro di noi in CL , fa una cazzata , Ciro segna , vinciamo la partita , e non mi pare che lo abbiamo impalato in piazza , ma ci sarà differenza tra giocare in squadre che debbono vincere e stare in un gruppo ma non come ragazzino per fare la partitina del giovedì?
E poi permettimi , ma quale sarebbe la squadra che deve vincere ? Noi ? Ma per favore

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.993
Rossi
Lombardi
Adekanye
...
Avevano qualcosa in più: diversi titolari del ruolo davanti.

panterone90eoltre

Sostenitore
Lazionetter
* 383
Rossi
Lombardi
Adekanye
...
[/
A sentire chi lo ha allenato gli anni scorsi parecchio, ma sono opinioni, valgono zero .
Detto questo tra far giocare Felipe come falso nueve e , in certe  partite , in un campionato nel quale si punta a nulla , far esordire un ragazzino , c'è questa grande differenza?

Discussione precedente - Discussione successiva