Valerio Crespi (topic ufficiale)

Aperto da tommasino, 31 Gen 2022, 21:48

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Visto l'esito del mercato di gennaio credo proprio che sarà, nei prossimi 4 mesi, questo ragazzetto il vice Ciro.

L'ho visto spesso con la primavera e, pur essendo un 2004, sembra abbastanza pronto; ed ultimamente si è allenato spesso con la prima squadra.

Spero non ce ne sia bisogno, che Ciro giochi ad alti livelli 96 minuti per ogni partita; ma in caso di necessità è Crespi l'unico centravanti vero.

RubinCarter

Ma lascialo stare. Co tutta sta pressione..

tommasino

Citazione di: RubinCarter il 31 Gen 2022, 21:56
Ma lascialo stare. Co tutta sta pressione..
Io lo lascio anche stare, ma in caso d'assenza di Ciro o falso nueve o lui

FeverDog

Mi pare chiarissimo che giocherà pedro o Felipe centravanti

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

Se Sarri decide di schierarlo ben venga, anche se mi fa strano dirlo i 2004 vanno per i 18, giovanissimi per carità, ma perchè non provarli se si vede qualcosa? molte realtà europee fanno esordire i ragazzi a quest'età (anche solo per metteri in mostra, magari becchi un'ipervalutazione....), i più forti entrano nelle rotazioni.

Perchè nel caso non provarci? l'anno di transizione deve servire anche a questo, secondo me.

:ssl

rocchigol

non l'ha mai messo e se non erro pure convocazioni poche o addirittura niente.
non pronto x sarri ma benvenga un giovane. anche xke di centravanti nemmeno l'ombra. forse il più decente sarebbe Milinkovic

alby1608

con tutti i problemi che ci saranno in questo finale di stagione, è inutile schierare un primavera, con il rischio di caricagli addosso il peso di un fallimento

se è forte, andrà convocato per il ritiro estivo e fatto ambientare

panterone90eoltre

Per me è forte vero .
In campionati che sono migliori del nostro i18enni esordiscono , da noi no perché altrimenti si bruciano .
Ma io dico e soprattutto chiedo a tutti voi , ma se ( non ci credo neanche se lo vedo ) lo facessero esordire e la partita andasse male , c'è un solo tifoso che potrebbe pensare che la colpa è sua e gli darebbe della pippa? Ma veramente ci consideriamo così imbecilli  ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

No, secondo me nessuno se la prenderebbe con lui. Eventualmente l'aggressività di sfogherebbe su allenatore e dirigenti vari.

Laziale-forever

Ma l'avete visto giocare più volte a questo ragazzo??? Sarebbe importante avere anche noi qualcuno FORTE, da prima squadra, che proviene dal settore giovanile,,,

Dissi

Brixton

Credo che le probabilità di veder giocare Crespi in prima squadra quest'anno siano pari a quelle di vedere Sarri giocare con la difesa a tre. Tranne ovviamente l'eventuale manciata di minuti che a volte viene concessa come premio ai migliori primavera a fine stagione in partite inutili.

Contenuto sponsorizzato

panterone90eoltre

Citazione di: Brixton il 01 Feb 2022, 14:12
Credo che le probabilità di veder giocare Crespi in prima squadra quest'anno siano pari a quelle di vedere Sarri giocare con la difesa a tre. Tranne ovviamente l'eventuale manciata di minuti che a volte viene concessa come premio ai migliori primavera a fine stagione in partite inutili.
Ovviamente lo credo anche io ma questa cosa mi manda ai matti . Abbiamo un campionato in cui i 35enni ed anche qualche 40nne fanno la differenza, ma quanto catso può essere difficile ? Cosa rende il nostro campionato impraticabile per i 18nni più di quanto siano altri campionati? Premier compresa .
A scanso equivoci , l'ho seguito molto , segna sempre , ma non tiro la volata a nessuno , il mio è un discorso generale

DajeLazioMia

Quanti sono i 17enni che giocano in Europa in squadre che devono vincere altrimenti è tutto un disastro?
Per avere un'idea.

amor_marde

Rossi
Lombardi
Adekanye
...
cosa avevano meno di Crespi ? (attaccante della primavera in serie B)

tommasino

Giratela e pensatela come volete, ma che questo ragazzo è l'unica alternativa al centravanti vero è un fatto, non un'opinione.
Giocare giocherà poco o niente, ma di convocazioni credo proprio che ne collezionerà diverse.

P.s. A me sembra forte davvero (ma a me sembravano forti i vari Rossi, Palombi, Tounkara)

alasinistra

Citazione di: amor_marde il 01 Feb 2022, 14:22
Rossi
Lombardi
Adekanye
...
cosa avevano meno di Crespi ?
Aggiungi Ceccarelli, Rozzi, Palombi.
Di tutti il meno fortunato è certamente Lombardi che, con molti infortuni in meno, oggi giocherebbe titolare in A in molte squadre.

panterone90eoltre

Citazione di: DajeLazioMia il 01 Feb 2022, 14:21
Quanti sono i 17enni che giocano in Europa in squadre che devono vincere altrimenti è tutto un disastro?
Per avere un'idea.
Senza scomodare Bellingham che gioca a 17 anni contro di noi in CL , fa una cazzata , Ciro segna , vinciamo la partita , e non mi pare che lo abbiamo impalato in piazza , ma ci sarà differenza tra giocare in squadre che debbono vincere e stare in un gruppo ma non come ragazzino per fare la partitina del giovedì?
E poi permettimi , ma quale sarebbe la squadra che deve vincere ? Noi ? Ma per favore

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Rossi
Lombardi
Adekanye
...
Avevano qualcosa in più: diversi titolari del ruolo davanti.

panterone90eoltre

Rossi
Lombardi
Adekanye
...
[/
A sentire chi lo ha allenato gli anni scorsi parecchio, ma sono opinioni, valgono zero .
Detto questo tra far giocare Felipe come falso nueve e , in certe  partite , in un campionato nel quale si punta a nulla , far esordire un ragazzino , c'è questa grande differenza?