Voci di mercato - Sessione invernale 2022

Aperto da Millenovecento Lazio, 02 Set 2021, 16:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.335
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 31 Gen 2022, 23:27
Cambieresti il fondo che gestisce il Milan con Lotito?
non ho abbastanza sangue per firmare le 120 pagine del contratto in triplice copia

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: MassimoDecimoMeridio il 31 Gen 2022, 23:45
Pensa per me è come chiedere ad un uomo se preferisce Claudia Schiffer o la figlia di Fantozzi.

Io francamente non la vedo così sbilanciata. Anzitutto ci sono fondi e fondi. Poi comunque i danari bisogna anche saperli investire bene e al Milan finché non sono arrivati Maldini e Massara (e hanno potenziato il settore scouting con l'innesto di Moncada) di soldi nel cesso ne hanno buttati parecchi (Kalinic e Piatek sono i loro Muriqi, per fare un esempio).

Capisco benissimo il pessimismo che genera una sessione di mercato come quella appena conclusa, lo comprendo e anche io mi sento abbastanza giù di tono. Però per assurdo il quinquennio appena terminato (con Inzaghi) mi pare sia stato di gran lunga il migliore dell'era Lotito. Quest'anno vediamo come andrà, ma anche dovesse andar male come piazzamento finale non è detto che sia un dramma. Insomma, vediamo cosa succede.

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Il fondo che gestisce il milan...  :wall:
Infatti i tifosi milanisti stanno facendo salti di gioia, hanno fatto meno mercato di noi...

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Comunque se si poteva prendere Destro io l'avrei preso

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Penny71

*
Lazionetter
* 310
Citazione di: Mic_1985 il 01 Feb 2022, 01:21
Il fondo che gestisce il milan...  :wall:
Infatti i tifosi milanisti stanno facendo salti di gioia, hanno fatto meno mercato di noi...
La differenze tra le due rose è abissale...non giochiamo

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Oh se poi a Giugno Lotito impazzisce e con:

- Soldi Correa
- Soldi Binance / Mizuno
- Soldi di cessioni (LA? LAzzari? Marusic?)

riesce a portare (non parlo di Tare perchè dovrebbe essere defenestrato domani):

- Portiere titolare
- Difensore Centrale
- Terzino Sinistro
- Regista Titolare
- Punta di riserva

la barra l'hai raddrizzata...ma tutto passa secondo me per il licenziamento di Tare.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
so che è un pò triste, me ne rendo conto e scuso anticipatamente....
ma Marcelo Saracchi classe 98 terzino sinistro attualmente svincolato?
almeno sopperiremmo una delle carenze che abbiamo in rosa visto che terzini sinistri di ruolo non ne abbiamo manco mezzo, sono tutti adattati...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.375
Citazione di: _JS1989_ il 01 Feb 2022, 12:19
so che è un pò triste, me ne rendo conto e scuso anticipatamente....
ma Marcelo Saracchi classe 98 terzino sinistro attualmente svincolato?
almeno sopperiremmo una delle carenze che abbiamo in rosa visto che terzini sinistri di ruolo non ne abbiamo manco mezzo, sono tutti adattati...

Non sembra avere il passaporto comunitario, anche se in giro c'è qualche articolo che dice che doveva prenderlo nel 2016...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.067
Non sembra avere il passaporto comunitario, anche se in giro c'è qualche articolo che dice che doveva prenderlo nel 2016...

Ahhh ok apposto allora  :beer:

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Citazione di: LeonKennedy il 01 Feb 2022, 12:06
Oh se poi a Giugno Lotito impazzisce e con:

- Soldi Correa
- Soldi Binance / Mizuno
- Soldi di cessioni (LA? LAzzari? Marusic?)

riesce a portare (non parlo di Tare perchè dovrebbe essere defenestrato domani):

- Portiere titolare
- Difensore Centrale
- Terzino Sinistro
- Regista Titolare
- Punta di riserva

la barra l'hai raddrizzata...ma tutto passa secondo me per il licenziamento di Tare.

Dimentichi che tocca pagare Basic e Zaccagni

Mic_1985

*
Lazionetter
* 126
Citazione di: Penny71 il 01 Feb 2022, 10:31
La differenze tra le due rose è abissale...non giochiamo
Anche gli obiettivi. E da sempre, non da oggi. Bisogna confrontare la loro rosa e il loro mercato con le loro competitor. E bisogna anche essere consapevoli di cosa rappresenti il milan per Elliott...

MassimoDecimoMeridio

*
Lazionetter
* 846
Citazione di: Laziolubov il 31 Gen 2022, 23:56
non ho abbastanza sangue per firmare le 120 pagine del contratto in triplice copia
:since

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Qualche sitarello parla di un interesse sul settore degli svincolati per aggiungere un difensore centrale.
Anche se il parco dei nomi disponibile pare abbastanza scarno...

hafssol

*
Lazionetter
* 12.371

Si scherza, eh!
A parte la depressione di una simile prospettiva, sinceramente credo sia una fantasia da sitarelli e nulla più. A quel punto tenevi Vavro, adesso sostituito da Kamenovic, a parità di numeri e probabilmente di "utilizzo" rispetto alla prima parte della stagione.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.051
Citazione di: hafssol il 03 Feb 2022, 09:48
Musacchio?  :=))

Si scherza, eh!
A parte la depressione di una simile prospettiva, sinceramente credo sia una fantasia da sitarelli e nulla più. A quel punto tenevi Vavro, adesso sostituito da Kamenovic, a parità di numeri e probabilmente di "utilizzo" rispetto alla prima parte della stagione.

Assolutamente. Tendo a concordare con la tua ricostruzione. Diciamo che alcuni sitarelli non si stufano mai di parlare di mercato  :)

Alcuni siti comunque parlavano di Saracchi (ex Lipsia) svincolato, mi pare sia un terzino sinistro. Però è reduce da un gravissimo infortunio e mi pare sia fermo da un po'. Insomma, non credo sia roba per noi.

ddg

Sostenitore
Lazionetter
* 688
Citazione di: dani2110 il 31 Gen 2022, 16:21
M'hai fatto tornà alla memoria che io 10 anni fa avevo un debole per Fabrizio Melara...fece qualche ritiro con la prima squadra e capitavo a Fiuggi a vederlo e mi ricordava nella corsa Boksic.

Ancora oggi non me spiego come non ha sfondato. :D

https://www.terzobinario.it/un-rigore-ceduto-un-assist-e-unespulsione-fa-tutto-melara-nel-2-1-del-santa-marinella-sul-passoscuro/

Mi aggancio all'ultima menzione di Fabrizio Melara, per segnalare che è tornato a casa: gioca nella sua città, Santa Marinella, dalle mie parti.

Con noi non sfondò, ma credo che il suo cruccio maggiore sia stato il mancato esordio in A col Benevento, di cui mi sa che è stato anche capitano, e che non lo ha invece confermato dopo la promozione.

Tristemente, WikiPedia lo indica come "ex giocatore", nonostante l'ingaggio nel S. Marinella: Fabrizio Melara (Civitavecchia, 6 maggio 1986) è un ex calciatore italiano, di ruolo centrocampista del Santa Marinella.

Forza Fabrizio!

Contenuto sponsorizzato

Inzaghino87

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: lorenz82 il 08 Mar 2022, 13:59
https://www.eurosport.it/calcio/guerra-russia-ucraina-la-fifa-svincola-calciatori-stranieri-dei-club-russi-e-ucraini-fino-al-30-giug_sto8833371/story-amp.shtml

Ci può stare qualcuno che ci possa interessare?
tanti giocatori interessanti ma la maggiorparte sono extra.
Ci sta comunque gente che potrebbe rimpolpare:
- Lovren (centrale)
- Laxalt (terzino sinistro)
- Botheim (punta)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Beh, fino a giugno ci servono a poco, ma Lovren Marlon e Botheim cascherebbero a Ciccio se potessero rimanere anche dopo.

Discussione precedente - Discussione successiva