Contestazione Giovedi 3 Febbraio

Aperto da LeonKennedy, 01 Feb 2022, 17:07

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: ranocchio il 03 Feb 2022, 15:03
Karl penso di poter essere annoverato tra le persone che cercano di esprimere le proprie opinioni nel pieno rispetto degli altri e misurando il linguaggio.

Lungo da me essere stantio, FD ha già argomentato abbastanza.
Mi preme sottolineare che quello di Akpa è un furto (senza troppa destrezza) ai danno della Lazio, la squadra per cui tifiamo.

Non esiste una giustificazione plausibile, non esiste attenuazione. È un furto.

Oddio... la Salernitana lo scorso campionato ha pagato lo stipendio a 6 giocatori che nella Lazio sarebbero stati fuori rosa (fuori rosa si sarebbero svalutati, meglio farli giocare, seppure in serie B).
Mettici che Akpa un suo costo ce l'aveva (uno dei migliori della Salernitana, proveniente dalla Ligue 1), ed ecco che 12 milioni si giustificano. Non li vale, ma alla luce di quanto sopra ha un senso.
Ma poi se ne è parlato ampiamente.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2022, 15:19
Anche voi riuscite a vedere Lotito nascosto sotto alla scrivania, piangente e rannicchiato in posizione fetale?

ipotesi abbastanza remota  :lol: però una speranziella che la manifestazione serva magari per una chiacchieratina supplementare con Sarri ce l'ho.
Facciamo finta che l'IdL non sia dipeso da Tare, che l'affaire Akpa non l'abbiamo capito fino in fondo noi, facciamo pure finta che Sarri già sapesse che non si sarebbero preso difensori e che era pure d'accordo ma....
con i tifosi ci devi parlare prima o poi, possibilmente senza proclami.

Punto molto sulle prossime conferenze stampa, sulle domande che andranno fatte e spero proprio ci siano risposte concrete e non evasive.
Altrimenti sta situazione non potrà migliorare, così come il rendimento della squadra.

TomYorke

Sostenitore
Lazionetter
* 11.701
Citazione di: alteadler il 03 Feb 2022, 15:06
Io di contestazioni ne ho viste tante (ahimè è per via dell'età...): da Brivio (famigerata "ultima raffica di Salò") e Lenzini, al povero Gilardoni, da Calleri a Cragnotti (quando voleva vendere Signori e qualificava i tifosi come "clienti") e mai avevo visto l'ipocrisia di oggi contro chi contesta...

Non ho nulla a che fare con i curvaroli di destra,  ma non posso accettare una condanna politica di chi pensa che occorre una svolta decisa (almeno per quel che riguarda Tare e l'organizzazione societaria).

E devo aggiungere che mi fa specie vedere Lazionet silente su un tema delicato come questo. Perchè un conto è condannare senza se e senza ma lo squadrismo di gruppi che fanno il male della Lazio, altro è associare chi contesta civilmente qui o su twitter una dirigenza che promette fuoco e fiamme e poi si dimostra inaffidabile, con quella m.e.r.d.a. che inneggia al ventennio.

Pensavo che la democrazia fosse rappresentata dalla piena libertà di pensiero e di parola. Mi rendo conto che a sinistra si sta insinuando il virus del pensiero unico, chissà, forse figlio del Covid che legittima proibizioni e schiavitù per chi non si vaccina (p.s.: io sono da tre mesi con la terza dose).

E il bello, e chiudo, è che c'è gente che contesta addirittura l'orario della protesta (a quell'ora si lavora) ma che magari si indigna se i rom vengono accusati di comportamenti inappropriati. Insomma, per dirla tutta: se Himmler giura che la terra è tonda, io devo diventare terrapiattista perchè quell'ignobille personaggio è un carnefice nazista?

:o

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
Citazione di: robylele il 03 Feb 2022, 15:35
ipotesi abbastanza remota  :lol: però una speranziella che la manifestazione serva magari per una chiacchieratina supplementare con Sarri ce l'ho.
Facciamo finta che l'IdL non sia dipeso da Tare, che l'affaire Akpa non l'abbiamo capito fino in fondo noi, facciamo pure finta che Sarri già sapesse che non si sarebbero preso difensori e che era pure d'accordo ma....
con i tifosi ci devi parlare prima o poi, possibilmente senza proclami.

Punto molto sulle prossime conferenze stampa, sulle domande che andranno fatte e spero proprio ci siano risposte concrete e non evasive.
Altrimenti sta situazione non potrà migliorare, così come il rendimento della squadra.

Se Lotito si è posto dei dubbi e se Tare veramente non ha mai avuto un canale privilegiato nei rapporti con lui, allora la questione vedrai che sarà sul tavolo già da tempo.

Ma se non è così dubito che una pur riuscita contestazione possa smuoverlo dalle sue convinzioni.
Non ci sono riusciti in situazioni ben più clamorose di questa e con modalità ben più gravi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
"Te ne devi annà"

"Un altro mercato all'insegna della mediocrità, Lotito non sei degno di questa società"

"Lotito basta rubare"
"Vattene Vattene Vattene a Salerno"
"Noi Lotito non lo vogliamo"

"Tare, Tare, la senti questa voce... vaf*****lo"

"Lotito caccia li sordi, caccia li sordi. Lotito caccia li sordi"
"Vergogna!"

"Un presidente, c'è solo un presidente"
"C'è solo Sergio Caragnotti"

"Siamo qui per questi 18 anni di vergogna, di soprusi. 18 anni che ci hai rotto il c***o"

"Presuntuoso di m***a, questa presunzione ci ha rotto il ca**o! I soldi non si sa che fine fanno. La Lazio è il sesto bacino d'utenza. I soldi per fare un programma sportivo non ci sono mai, la Lazio gli serve solo per i suoi sporchi affari"

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: trax_2400 il 03 Feb 2022, 15:30
Non lo conoscessimo Lotito.
Sarà così spaventato che se prima avrebbe anche potuto pensare di sostituire Tare, adesso lo terrà altri dieci anni per dispetto!!  :)

Ma guarda, neanche. Lotito fa quello che gli dice la testa. Sicuramente con caccia o non prende nessuno perché c'è contestazione a Formello.
E' andato per anni serenamente allo stadio a prendersi gli insulti in faccia e non si è scalfito, figuriamoci...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2022, 15:35
Oddio... la Salernitana lo scorso campionato ha pagato lo stipendio a 6 giocatori che nella Lazio sarebbero stati fuori rosa (fuori rosa si sarebbero svalutati, meglio farli giocare, seppure in serie B).
Mettici che Akpa un suo costo ce l'aveva (uno dei migliori della Salernitana, proveniente dalla Ligue 1), ed ecco che 12 milioni si giustificano. Non li vale, ma alla luce di quanto sopra ha un senso.
Gli ingaggi li pagava la Lazio probabilmente, cosi come gli ingaggi dei giocatori nostri in prestito (vale a dire, giocatori da Serie B), presi per la Salernitana.
Se si riesce a "normalizzare" pure la porcata Akpa Akpro, siamo vicinissimi a diventare tifosi di Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.113
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: richard il 03 Feb 2022, 15:38
"Lotito pezzo di m***a"
"Te ne devi annà"

"Un altro mercato all'insegna della medioGrità, Lotito non sei degno di questa società"

"Lotito basta rubare"
"Vattene Vattene Vattene a Salerno"
"Noi Lotito non lo vogliamo"

"Tare, Tare, la senti questa voce... vaf*****lo"

"Lotito caccia li sordi, caccia li sordi. Lotito caccia li sordi"
"Vergogna!"

"Un presidente, c'è solo un presidente"
"C'è solo Sergio Caragnotti"

"Siamo qui per questi 18 anni di vergogna, di soprusi. 18 anni che ci hai rotto il c***o"

"Presuntuoso di m***a, questa presunzione ci ha rotto il ca**o! I soldi non si sa che fine fanno. La Lazio è il sesto bacino d'utenza. I soldi per fare un programma sportivo non ci sono mai, la Lazio gli serve solo per i suoi sporchi affari"
Mi sono permesso.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
che vergogna questi tifosi che ricorrono al turpiloquio

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Lo dico senza voler creare flame, ma se uno esterno leggesse alcuni post potrebbe desumere che alcuni ci sono "rimasti male" che la contestazione sia stata fatta in modo civile pacifico e senza strabordare...e stanno cercando il pelo nell'uovo per denigrarla...ripeto, senza interesse lo scrivo...

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Citazione di: WhiteNoise il 03 Feb 2022, 15:35

è stato spiegato pure che non è così.
La Saleritana non ha preso 6 giocatori fuori rosa della Lazio (al massimo uno, Durmisi).
è la Lazio ad aver preso 5 giocatori per la salernitana in modo di metterli sul bilancio che meglio poteva sostenerli. Un'altra forma di trasferimento.
Ed è così perché quei giocatori (ripeto, tolto Durmisi) non erano manco alla lontana considerabili di livello che alla Lazio potesse interessare.
Dunque non c'è stato alcun pari e patta, ma un dissanguamento costante dalla Lazio alla Salernitana.
Che così è arrivata in serie A. Non grazie agli investimenti di Lotito, ma agli investimenti della Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Finalmente posso criticare anch'io la contestazione: so' stati troppo educati.

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
Citazione di: alteadler il 03 Feb 2022, 15:06
Io di contestazioni ne ho viste tante (ahimè è per via dell'età...): da Brivio (famigerata "ultima raffica di Salò") e Lenzini, al povero Gilardoni, da Calleri a Cragnotti (quando voleva vendere Signori e qualificava i tifosi come "clienti") e mai avevo visto l'ipocrisia di oggi contro chi contesta...

Non ho nulla a che fare con i curvaroli di destra,  ma non posso accettare una condanna politica di chi pensa che occorre una svolta decisa (almeno per quel che riguarda Tare e l'organizzazione societaria).

E devo aggiungere che mi fa specie vedere Lazionet silente su un tema delicato come questo. Perchè un conto è condannare senza se e senza ma lo squadrismo di gruppi che fanno il male della Lazio, altro è associare chi contesta civilmente qui o su twitter una dirigenza che promette fuoco e fiamme e poi si dimostra inaffidabile, con quella m.e.r.d.a. che inneggia al ventennio.

Pensavo che la democrazia fosse rappresentata dalla piena libertà di pensiero e di parola. Mi rendo conto che a sinistra si sta insinuando il virus del pensiero unico, chissà, forse figlio del Covid che legittima proibizioni e schiavitù per chi non si vaccina (p.s.: io sono da tre mesi con la terza dose).

E il bello, e chiudo, è che c'è gente che contesta addirittura l'orario della protesta (a quell'ora si lavora) ma che magari si indigna se i rom vengono accusati di comportamenti inappropriati. Insomma, per dirla tutta: se Himmler giura che la terra è tonda, io devo diventare terrapiattista perchè quell'ignobille personaggio è un carnefice nazista?

Ma che stai a di?!
Sicuro di aver seguito la discussione?
E far passare singole posizione come maggioritarie tra chi è intervenuto fa un pessimo servizio a questa community. Se fosse come scrivi tu sarebbe da cancellarsi immediatamente.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.056
Citazione di: MisterFaro il 03 Feb 2022, 15:43
Ma che stai a di?!
Sicuro di aver seguito la discussione?
E far passare singole posizione come maggioritarie tra chi è intervenuto fa un pessimo servizio a questa community. Se fosse come scrivi tu sarebbe da cancellarsi immediatamente.

Ma tu sai leggere l'italiano o ti serve un interprete?
Chi ha mai scritto di posizione maggioritaria? Ho parlato di ipocrisia di chi, qui o su twitter, associa i contestatori alle m.e.r.d.e. della CN.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Il coro contro Tare alza il livello della discussione.

Onestà.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Dico a tutti i compagni della mozione Heinrich Himmler che Himmler è morto.
Heinrich Luitpold Himmler è morto

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 15:42
Finalmente posso criticare anch'io la contestazione: so' stati troppo educati.
Direi più che altro lessico limitato. La troppa educazione credo sia fuori questione se ci basiamo sul CV degli organizzatori.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.347
Citazione di: FatDanny il 03 Feb 2022, 15:41
è stato spiegato pure che non è così.
La Saleritana non ha preso 6 giocatori fuori rosa della Lazio (al massimo uno, Durmisi).
è la Lazio ad aver preso 5 giocatori per la salernitana in modo di metterli sul bilancio che meglio poteva sostenerli. Un'altra forma di trasferimento.
Ed è così perché quei giocatori (ripeto, tolto Durmisi) non erano manco alla lontana considerabili di livello che alla Lazio potesse interessare.
Dunque non c'è stato alcun pari e patta, ma un dissanguamento costante dalla Lazio alla Salernitana.
Che così è arrivata in serie A. Non grazie agli investimenti di Lotito, ma agli investimenti della Lazio.

Probabilmente sono male informato, però ci sono anche Lombardi, Guerrieri, Anderson e un po' prima Minala, Di Gennaro.
Però se, bilanci alla mano, è stato appurato che la Lazio ci ha rimesso, ritiro le mie considerazioni.

Discussione precedente - Discussione successiva