Fiorentina - Lazio commenti

Aperto da seagull, 05 Feb 2022, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.647
Citazione di: sololanebbia il 05 Feb 2022, 23:40
Scusate scrivo qui per chiedere è sfuggito a me o DAZN non ha mai inquadrato il settore ospiti ?

se n'è accorta perfino mia moglie.
ma perché sono identificati come fasci?
anche... ma soprattutto xke co du spicci rompiamo l'ano a tutti.
e siamo la quarta squadra in Italia x trofei vinti e sta cosa non va giù...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Se non avessi visto giocare Vlahovic, da come ne parlano tutti, lo immaginerei come un mix tra Ronaldo il fenomeno e Van Basten...

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Grande Lazio,e secondo me abbiamo espresso il 60/70% delle nostre possibilità,grande mister Sarri,persona di spessore,oggi  quando nell'intervista ha detto che e' entusiasta di allenare questa squadra, gli ricorda il primo anno a Napoli, sono stati arcobaleni..
A  proposito a scusante per la Viola oggi non ha potuto schierare
Modello
Freccia
Progetto
Un vero peccato, pure io me posso permette le battute a denti stretti,giusto? :beer:
Daje Lazio
Er primo cor secondo noi gliene famo tre..
:band12:  :since

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.318
Ottima vittoria giocando bene, a tratti perfettamente, contro un'avversaria diretta che adesso ci lasciamo dietro. Anche se vincessero la partita che gli manca, siamo in vantaggio negli scontri diretti.
Probabilmente la migliore Lazio dell'anno.
Detto ciò, ecco cosa succede con Sarei che ha tanto tempo per allenare la squadra. Il problema verrà nelle prossime partite ravvicinate, sperando poi di non dover scontare la mancanza di ricambi all'altezza in troppo ruoli, ci sono alcuni giocatori che se le devono fare tutte di fila.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.503
E poi quando si vince a Firenze, il pensiero va alla vecchia : attaccatercazzo!

tosh

*
Lazionetter
* 1.534
Ah scusate un saluto a Caicedo,mi figlio :) :beer:,nick poco parlante sul sito ma attento lettore,stava a Firenze..
Sto' come Radio Mary,spero che se scriva cosi,pe chi se ricorda :o :D
:since :beer:

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Citazione di: syrinx il 05 Feb 2022, 23:46
E comunque, la Fiorentina ha messo la freccia (cit.).
Che c'è toccato leggere in questi giorni,,,
Ringrazio la Lazio per questa bella partita, ne avevo bisogno.

lazionaltrastoria

*
Lazionetter
* 1.701
Una gran bella Lazio e, soprattutto, una boccata d'ossigeno puro dopo le scorie del calciomercato. Una partita da rivedere.

PS: un link per rivederla?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.852
Perché si è proprio visto chiaramente che squadra e mister sono un blocco unito.

E sarri stasera ha detto parole bellissime.  Su lazzari, su ciro e sul rispettare le caratteristiche dei giocatori adattandosi a loro.

Era il dubbio più grande che avevo e finalmente me lo ha tolto.

Grande Lazio

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.206
Non ho potuto vederla per un impegno (mia moglie organizza cene senza guardare il calendario della Lazio, imperdonabile  :=)) ).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.281
Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.939
Contenuto sponsorizzato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Era dal derby di andata dello scorso anno che non mi divertivo così tanto. Primo tempo per me perfetto per un motivo in particolare: carattere, voglia di giocare palla dietro nonostante il pressing asfissiante, personalità di tutti, anche di chi ha più personalità che piedi 😁

Bellissimi i triangoli in mezzo al campo e le partenze rapidissime di Lazzari, ritrovato alla causa.

Trovo solo spiacevole il modo in cui Savic ha bullizzato ripetutamente Duncan, mi sono intenerito per il giocatore viola...

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
C'è stato il click nella testa dei giocatori. Stasera si sono affidati tutti al loro Comandante: d l'avversario è stato tritato sotto tutti i punti di vista.
C'è solo da sostenerli fino alla fine, i ragazzi e il Comandante, e c'è edere nel miracolo (Lotito che si emancipa dai due gufi).

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.511
Stasera davvero si è vista una gran bella Lazio, sono bastati 10 giorni di allenamenti per vedere finalmente una squadra che sapeva cosa fare, ma soprattutto ho visto giocatori con la voglia di giocare, Luis Alberto a centrocampo mi è piaciuto molto.
I primi 20 minuti abbiamo preso le misure, poi è stata una Lazio davvero armoniosa e combattiva, ma soprattutto si è vista una squadra che si inseriva negli spazi e verticalizza.
Bellissima vittoria al termine del solito delirio di chi pensa troppo al mercato, quando era chiaro che si potesse fare poco a gennaio.
Quelli che ci sono sono bravi, i titolari poi sono forti.
Sarri è stato davvero un leader quando, a chiusura del mercato di gennaio, e con le polemiche che salivano, invece di cavalcarle si è messo a capo del gruppo, li ha portati a pranzo ed ha serrato i ranghi; da Mister Maurizio Sarri mi aspetto di più che da un buon allenatore, e stavolta il suo intervento e la sua opera attiva è stata da grande Tecnico e Capo.
Tornando a giocare ogni 3 giorni torneranno le difficoltà ma ora finalmente si è vista La Squadra che gioca, che ci crede, e un Sarri che ha preso il comando anche rispetto ad una chiara empatia con i ragazzi della squadra.
Se tutte le componenti del Club troveranno unità e voglia di stare insieme allora le prospettive non possono che essere serenamente costruttive, e Noi Tifosi dobbiamo smetterla di fare i capricci e capire che la Lazio non può spendere e spandere in maniera compulsiva, anche perché la strategia adottata ha portato vittorie e trofei, al netto anche degli errori che fanno parte del lavoro che si fa.
Avanti Lazio !!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.838
Qualcuno sa dove si può (ri)vedere?
Non ho potuto vederla per un impegno (mia moglie organizza cene senza guardare il calendario della Lazio, imperdonabile  :=)) ).

la mia mi chiede sempre prima quando gioca, anzi ultimamente è proprio lei che sà quando giochiamo, onde evitare discussioni... :beer:

Lativm88

*
Lazionetter
* 6.816
Oh le partite belle le si commenta sempre in meno persone di quando ci piace sguazzà nella disperazione porco il giuga maiale porco !;:"':;?!;;:

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Lativm88 il 06 Feb 2022, 01:27
Oh le partite belle le si commenta sempre in meno persone di quando ci piace sguazzà nella disperazione porco il giuga maiale porco !;:"':;?!;;:

Molto stranamente, questo successo non è percepito come una grossa impresa. Eppure, la Viola in casa aveva uno score notevolissimo.

Contenuto sponsorizzato

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

purtroppo non l'ho potuta vedere, rimedierò domani

un saluto agli spargitori di mestizia

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.995
Spargitori di mestizia momentaneamente assenti, ma torneranno.
Oggi grande Lazio, in linea col percorso di crescita che negli ultimi due mesi ha evidentemente accelerato.
Ottima la solidità difensiva, fondamentale riuscire a prendere pochi goal.
Temo che il rientro di Acerbi possa essere un problema, spero di no.

Discussione precedente - Discussione successiva