Stasera davvero si è vista una gran bella Lazio, sono bastati 10 giorni di allenamenti per vedere finalmente una squadra che sapeva cosa fare, ma soprattutto ho visto giocatori con la voglia di giocare, Luis Alberto a centrocampo mi è piaciuto molto.
I primi 20 minuti abbiamo preso le misure, poi è stata una Lazio davvero armoniosa e combattiva, ma soprattutto si è vista una squadra che si inseriva negli spazi e verticalizza.
Bellissima vittoria al termine del solito delirio di chi pensa troppo al mercato, quando era chiaro che si potesse fare poco a gennaio.
Quelli che ci sono sono bravi, i titolari poi sono forti.
Sarri è stato davvero un leader quando, a chiusura del mercato di gennaio, e con le polemiche che salivano, invece di cavalcarle si è messo a capo del gruppo, li ha portati a pranzo ed ha serrato i ranghi; da Mister Maurizio Sarri mi aspetto di più che da un buon allenatore, e stavolta il suo intervento e la sua opera attiva è stata da grande Tecnico e Capo.
Tornando a giocare ogni 3 giorni torneranno le difficoltà ma ora finalmente si è vista La Squadra che gioca, che ci crede, e un Sarri che ha preso il comando anche rispetto ad una chiara empatia con i ragazzi della squadra.
Se tutte le componenti del Club troveranno unità e voglia di stare insieme allora le prospettive non possono che essere serenamente costruttive, e Noi Tifosi dobbiamo smetterla di fare i capricci e capire che la Lazio non può spendere e spandere in maniera compulsiva, anche perché la strategia adottata ha portato vittorie e trofei, al netto anche degli errori che fanno parte del lavoro che si fa.
Avanti Lazio !!!