Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: richard il 06 Feb 2022, 13:25
meglio un acquisto toppato che rimane a cui devi pagare lo stipendio o uno che riesci a girare in prestito?
Poi ovvio che sono stati acquisti sbagliati, per me Muriqi non è una pippa ma non è un giocatore al livello della Lazio. Stessa cosa i vari Jony, Vavro, ecc...
Su Lukaku ci credevo ma probabilmente non ha la tenuta fisica per stare a certi livelli, peccato.
Un sostituto di Muriqi lo abbianmo preso?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Un sostituto di Muriqi lo abbianmo preso?
se leggi i miei post dico sempre che le lacune sono 2, manca un centrale e una punta vera, per me.
Opinione mia ovviamente.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: Gazza66 il 06 Feb 2022, 14:35
Pedro l'ha voluto Sarri e per Zaccagni si è impegnato direttamente Lotito, sempre all'ultimo minuto utile perchè se aspettavi Tare...
fake news del genere lo fanno quasi diventare simpatico   :beer:

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.500
Magari fosse solo un problema di simpatia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: richard il 06 Feb 2022, 13:53
grazie arca'... Chi non fa non sbaglia.
Abbiamo in rosa anche Ciro, LA, Pedro, Zaccagni, Leiva, Sergej, Acerbi, Lazzari, FA, Marusic, Basic.
Questi li ha portati lui per lo più a due spicci se non a zero.
Secondo me ha avuto comunque ottime intuizioni, il problema di Tare inizia soprattutto quando ha tanti soldi da spendere.. ma rimango della mia idea, dire che è un ottimo mercato perché hai ceduto IN PRESTITO zavorre che hai comprato ha del paradossale

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: carib il 06 Feb 2022, 14:42
fake news del genere lo fanno quasi diventare simpatico   :beer:
Che poi c'è pure una foto del giorno prima dell'acquisto di Zaccagni nella quale si vedevano Tare e Tinti a colloquio. Magari parlavano dei problemi alla prostata, va a sape'...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.589
Secondo me ha avuto comunque ottime intuizioni, il problema di Tare inizia soprattutto quando ha tanti soldi da spendere.. ma rimango della mia idea, dire che è un ottimo mercato perché hai ceduto IN PRESTITO zavorre che hai comprato ha del paradossale
Diciamo paradossale va'...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: El Matador il 06 Feb 2022, 14:47
Magari fosse solo un problema di simpatia.
Restano pur sempre balle. Se per dimostrare che è un incompetente si ricorre a delle palesi falsità, finisce per aver ragione lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
dire che è un ottimo mercato perché hai ceduto IN PRESTITO zavorre che hai comprato ha del paradossale

probabile che si riferisse alle nostre casse.
non credo sia cosi fuori dalla realta' da non capire che ancora una volta non ha fatto il suo lavoro (rinforzare la rosa)

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
 :) :)  vi faccio contenti, Tare è il migliore DS che potevamo avere, ha preso vagonate di esuberi gli ha dato degli ingaggi sopra il milione poi riesce a piazzarli tutti in prestito a parte Lukaku e cosi ridiventa un fenomeno, in piu si autocelebra.
La squadra di base, i titolari, non li ho mai messi in dubbio, per me sono tutti dei grandi giocatori, sono i rincalzi che lasciano a desiderare.
Non dimentico nemmeno l'ingaggio di Vignaroli con la qualificazione alla champion sicura, ma guai a rivangare il passato.

Forza Lazio  ;)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Gazza66 il 06 Feb 2022, 14:52
:) :)  vi faccio contenti, Tare è il migliore DS che potevamo avere, ha preso vagonate di esuberi gli ha dato degli ingaggi sopra il milione poi riesce a piazzarli tutti in prestito a parte Lukaku e cosi ridiventa un fenomeno, in piu si autocelebra.
La squadra di base, i titolari, non li ho mai messi in dubbio, per me sono tutti dei grandi giocatori, sono i rincalzi che lasciano a desiderare.
Non dimentico nemmeno l'ingaggio di Vignaroli con la qualificazione alla champion sicura, ma guai a rivangare il passato.

Forza Lazio  ;)
abbiamo riesumato Vignaroli, la domenica del Laziale è completa!  :pp

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

non so chi ha scritto ottimo, però comunque rimane almeno discreto il mercato in uscita.
E' vero che hai prestato zavorre che hai scelto tu ma é vero pure che é meglio che averle qui senza che giochino e pagarle. E' quello il senso.

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.584
Citazione di: richard il 06 Feb 2022, 14:53
abbiamo riesumato Vignaroli, la domenica del Laziale è completa!  :pp

l'ho detto apposta, c'hai messo un microsecondo a quotarmi  :)

calimero

*
Lazionetter
* 6.604
Citazione di: Gazza66 il 06 Feb 2022, 14:52

Forza Lazio  ;)

Fai a bene a non rivangarlo perchè Tare e Vignaroli quell'anno erano compagni di squadra.

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 14:54
non so chi ha scritto ottimo, però comunque rimane almeno discreto il mercato in uscita.
E' vero che hai prestato zavorre che hai scelto tu ma é vero pure che é meglio che averle qui senza che giochino e pagarle. E' quello il senso.
Lazio, Tare: "Fatta una delle migliori sessioni di mercato"
Il ds biancoceleste, prima della sfida alla Fiorentina, ha detto la sua: "Dal punto di vista delle cessioni ottimo lavoro. Ma si può fare sempre meglio"
"Da 15 anni sono in questa piazza e ho vissuto tante contestazioni. Abbiamo un problema di comunicazione, non è un problema di fare valutazioni. Manca l'analisi: le persone che lavorano qui hanno delle responsabilità importanti e su questo io sono fiero di aver fatto un grande lavoro per la Lazio in questa finestra di mercato".

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Ciro,
LA,
Pedro,
Zaccagni,
Leiva,
Sergej,
Acerbi,
Lazzari,
FA,
Marusic,
Basic

in grassetto le intuizioni del DS, il resto per me si presta a diversi scenari

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.053
Che poi er poro Vignaroli l'ha preso sabatini

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2022, 14:56
Abbiamo in rosa anche
Ciro,
LA,
Pedro,
Zaccagni,
Leiva,
Sergej,
Acerbi,
Lazzari,
FA,
Marusic,
Basic

beh, certo, tocca inventarsi qualcosa per piegare la realtà alle proprie convinzioni.

Contenuto sponsorizzato

Fla

*
Lazionetter
* 5.981
Citazione di: amor_marde il 06 Feb 2022, 14:56
Abbiamo in rosa anche
Ciro,
LA,
Pedro,
Zaccagni,
Leiva,
Sergej,
Acerbi,
Lazzari,
FA,
Marusic,
Basic

Ciro voluto da Inzaghi e Pedro da Sarri.. per il resto sicuramente Felipetto l'ha voluto lui la prima volta e Basic anche dato che Sarri manco lo conosceva.. penso che siano gran parte voluti da lui

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.581
Lazio, Tare: "Fatta una delle migliori sessioni di mercato"
Il ds biancoceleste, prima della sfida alla Fiorentina, ha detto la sua: "Dal punto di vista delle cessioni ottimo lavoro. Ma si può fare sempre meglio"
"Da 15 anni sono in questa piazza e ho vissuto tante contestazioni. Abbiamo un problema di comunicazione, non è un problema di fare valutazioni. Manca l'analisi: le persone che lavorano qui hanno delle responsabilità importanti e su questo io sono fiero di aver fatto un grande lavoro per la Lazio in questa finestra di mercato".
Lui SA che queste sono cessioni, a Giugno non torneranno a Formello. Noi non possiamo sapelo causa problemi di comunicazione.

Discussione precedente - Discussione successiva