Fiorentina - Lazio commenti

Aperto da seagull, 05 Feb 2022, 22:44

Discussione precedente - Discussione successiva

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.644
Citazione di: cippolo il 06 Feb 2022, 19:06
Non riesco ad essere felice di questa vittoria.  Grande partita, bravi tutti i ragazzi e Sarri ma sentir urlare (su dazn) al lancio della monetina da parte di Orsato (bravo pure lui) un tifoso della Fiorentina a Sarri "Stai in una squadra di fascisti, vattene" (Se riesco posto il video) mi ha rovinato la serata. Ecco come siamo considerati tutti noi in Italia e nel mondo. Tutti fascisti. Questo per colpa di un manipolo di teste di cazzo. Scusate ma io sono incazzato nero.  Sono avvelenato.
A Firenze in tribuna c'è la peggior gente.
Lo scorso anno hanno colpito e offeso pesantemente una tifosa della Lazio.
Fascisti sono loro che non consentono nemmeno di andare in tribuna con la maglia della Lazio.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: cippolo il 06 Feb 2022, 19:06
Non riesco ad essere felice di questa vittoria.  Grande partita, bravi tutti i ragazzi e Sarri ma sentir urlare (su dazn) al lancio della monetina da parte di Orsato (bravo pure lui) un tifoso della Fiorentina a Sarri "Stai in una squadra di fascisti, vattene" (Se riesco posto il video) mi ha rovinato la serata. Ecco come siamo considerati tutti noi in Italia e nel mondo. Tutti fascisti. Questo per colpa di un manipolo di teste di cazzo. Scusate ma io sono incazzato nero.  Sono avvelenato.
Come non darti ragione. Fanno più danni di Tare e Lotito messi insieme.
Però la partita è stata godibile uguale... :=))

cippolo

*
Lazionetter
* 4.601
Citazione di: Ranxerox il 06 Feb 2022, 20:18
Come non darti ragione. Fanno più danni di Tare e Lotito messi insieme.
Però la partita è stata godibile uguale... :=))

Per l'amor del cielo ho goduto come un riccio. Però sta' cosa mi dà un fastidio incredibile

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.696
Citazione di: Emanuele il 06 Feb 2022, 15:18
e' vero pure che questo e' una difficolta' che riguarda grossomodo qualsiasi squadra, non solo noi

Citazione di: FeverDog il 06 Feb 2022, 15:21
Adoro quando i commentatori dicono "la
<squadra random> trova maggiori difficoltà contro squadre che si chiudono".
Mi sono sempre chiesto: ma alla fine quale sarà la squadra che preferisce giocatore contro gli arroccamenti?
Ancora la devono trovare.

Rispondo ad entrambi. Le squadre che soffrono meno quelle che si chiudono sono in genere quelle più attrezzate sui calci da fermo e i colpi di testa.
Le merde per esempio ne hanno sculate tante così senza uno straccio di gioco , così come le merde interiste.
Noi o abbiamo tanto spazio dietro le linea difensiva o difficilmente sfondiamo. Magari arriviamo anche tanto al cross, ma a difesa schierata  questi sono quasi tutti infruttuosi.  Sempre IMHO eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

car

*
Lazionetter
* 837
Bellissima Lazio.La squadra s'è stretta intorno all'allenatore nel pranzo del 1 febbraio.Sarri gran signore e psicologo non è caduto nel trabocchetto di fare polemica con la società, e ne avrebbe avuto ben donde.Ottimo Zaccagni. Sarebbe bastato negli ultimi tre anni comprare 5 o 6 come lui,invece di buttare decine di milioni comprando bidoni e ci ritroveremmo con una squadra da prime 4 posizioni.Comunque comprando due centrali forti la squadra va bene anche così visto che siamo il secondo attacco del campionato.Ne dobbiamo prendere di meno.FORZA LAZIO.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Adler Nest il 05 Feb 2022, 22:45
Belli
Compatti
Squadra
Uniti
Veloci
Cattivi
Sarri

Quoto tutto  :since :asrm (ciao a tutti! Sono nuova 🙋🏻‍♀️)

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.049
Citazione di: Adler Nest il 06 Feb 2022, 20:00
A Firenze in tribuna c'è la peggior gente.
Lo scorso anno hanno colpito e offeso pesantemente una tifosa della Lazio.
Fascisti sono loro che non consentono nemmeno di andare in tribuna con la maglia della Lazio.

Sono stato quattro volte a Firenze nel parterre di tribuna. La prima volta, primi anni 90, vittoria 2-0 con gol di Signori e Gazza, prima della partita un tizio avanti a noi si gira e vede in tribuna un bambino di neanche dieci anni con la sciarpa della Lazio al collo. Ha iniziato a insultarlo pesantemente. Per non far vedere che se la stava prendendo con un bambino gli insulti li declinava al plurale: "basta-rdi! basta-rdi!" ma era rivolto proprio contro di lui. Più che la peggior gente direi che da quelle parti c'è gente di merda.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 20.072
Citazione di: biancocelestedentro il 07 Feb 2022, 00:09
Sono stato quattro volte a Firenze nel parterre di tribuna. La prima volta, primi anni 90, vittoria 2-0 con gol di Signori e Gazza, prima della partita un tizio avanti a noi si gira e vede in tribuna un bambino di neanche dieci anni con la sciarpa della Lazio al collo. Ha iniziato a insultarlo pesantemente. Per non far vedere che se la stava prendendo con un bambino gli insulti li declinava al plurale: "basta-rdi! basta-rdi!" ma era rivolto proprio contro di lui. Più che la peggior gente direi che da quelle parti c'è gente di merda.

A Firenze abbiamo anche un problema grave di rivalità politico/calcistica.
Diciamo che anche in Tevere, soprattutto nelle partite contro le strisciate, di situazioni abbastanza imbarazzanti ne ho viste parecchie. Purtroppo lo stadio è il luogo meno indicato per sviluppare un confronto goliardico e di scontro sul tifo.
Perché per tanta gente che magari, anche obtorto collo, decide di stare buona nonostante la vicinanza con tifosi avversari "chiassosi", bastano poche persone armate di inciviltà, lessico prettamente offensivo e pure qualche cinta ben arrotolata intorno alla mano per passare immediatamente dalla parte del torto.

Su questo credo che non possiamo stilare classifiche di merito: lo stadio NON È un luogo dove si può contare sulla civiltà per salvaguardare la propria incolumità. O almeno non sempre e non ovunque.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.627
Citazione di: italicbold il 06 Feb 2022, 11:29
Italiano é uno Zeman del XXI secolo, secondo me.
Scriteriato. Nelle volte che vedevo lo Spezia, lo scorso anno, avevo sempre l'impressione che la difesa fosse un dettaglio. O almeno che si cercasse in maniera esasperata l'uomo in più davanti anche togliendolo dalla fase di difesa.

beh però mesà che non ricordi il livello dei singoli che aveva in difesa, imho aggredire sempre alto era l'unico sistema
per impedire agli avversari di stare troppo vicini alla loro area, quando si abbassavano ne combinavano peggio di carlo in francia, e davanti comunque giocava un gran bel calcio, tant'è che si salvarono bene con una squadra qualitativamente inferiore allo spezia attuale

@Achab concordo lo stadio sembra un territorio franco, anche da noi eh,
poi i simpatici tifosi della viola si sono fatti notare spesso, anche lor, per cori di stampo razzista
diciamo che come atteggiamenti in generale di tifoserie se ne salvano ben poche

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Cmq metà messaggi di rimbrotti ad altri netter.

Il coacervo dello schifo.
E poi questi fanno la morale a come ci si comporta dopo una vittoria, come esultare o a chi comunque critica un giocatore scarso.
Cioè un rimbrotto ad una persona che non leggerà mai sto topic è no schifo, fare il tutti contro uno ad una persona in carne e ossa che sicuramente legge invece di esultare è al contrario un'ottima pratica.
Questo si che è il modo sano di festeggiare una vittoria.
Ovviamente giungendo a conclusioni sul fatto che sia un coniglio quando magari è stato bannato.

Da tifosoni proprio.
Manco i bulli de sette anni.
E se credono migliori.
Che vergogna.

Io in effetti non ce l'ho davvero con tare. Ce l'ho con sti laziali.
Se non ci fosse questa verve insensata, da bulli appunto, credo che discuterei di tare in modo molto più sereno.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.540
Citazione di: JamesHerriot il 06 Feb 2022, 20:36

Rispondo ad entrambi. Le squadre che soffrono meno quelle che si chiudono sono in genere quelle più attrezzate sui calci da fermo e i colpi di testa.
Le merde per esempio ne hanno sculate tante così senza uno straccio di gioco , così come le merde interiste.
Noi o abbiamo tanto spazio dietro le linea difensiva o difficilmente sfondiamo. Magari arriviamo anche tanto al cross, ma a difesa schierata  questi sono quasi tutti infruttuosi.  Sempre IMHO eh.
Sorry, non mi riferivo a te, era una considerazione generale

Aregai

*
Lazionetter
* 4.376
finalmente una Partita con la P maiuscola...abbiamo concesso qcs ai viola solo in un paio di occasioni nel pt ma abbiamo risposto colpo su colpo con un ottimo palleggio in uscita e luis alberto finalmente all'altezza della situazione.
solito Immobile versione sentenza, secondo me nn c'è stato nessun laziale che ha temuto sbagliasse nell'occasione dello 0-2.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.329
Citazione di: sharp il 07 Feb 2022, 00:48
beh però mesà che non ricordi il livello dei singoli che aveva in difesa, imho aggredire sempre alto era l'unico sistema
per impedire agli avversari di stare troppo vicini alla loro area, quando si abbassavano ne combinavano peggio di carlo in francia, e davanti comunque giocava un gran bel calcio, tant'è che si salvarono bene con una squadra qualitativamente inferiore allo spezia attuale

Assolutamente, infatti come per Zeman (semplifico poi magari ci sono delle differenze) é un tipo di calcio che va bene per squadre squilibrate dove il tasso tecnico é inferiore e viene sopperito con la creazione di superiorità in attacco a scapito dell'equilibrio difensivo. Per salvarsi con lo Spezia va bene per fare bene con la Fiorentina, secondo me no.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Citazione di: Aregai il 07 Feb 2022, 09:26
finalmente una Partita con la P maiuscola...abbiamo concesso qcs ai viola solo in un paio di occasioni nel pt ma abbiamo risposto colpo su colpo con un ottimo palleggio in uscita e luis alberto finalmente all'altezza della situazione.
solito Immobile versione sentenza, secondo me nn c'è stato nessun laziale che ha temuto sbagliasse nell'occasione dello 0-2.
FORZA LAZIO

Nell'azione dello 0-2 l'arbitro (un fuoriclasse, solo lui poteva annullare una sua cazzata senza perdere autorità) doveva fermare il gioco e verificare la posizione di Ciro perchè il resto dell'azione era talmente scontato che è stata solo una perdita di tempo.

Luis Alberto ha fatto, forse per la prima volta, quello che vuole da lui Sarri... e i risultati si sono visti.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Bellissima Lazio, i meccanismi sembrano davvero che siano stati oliati finalmente a puntino da Sarri, sono fiducioso sul futuro ( ma lo ero anche prima nonostante il mercato di Gennaio imbarazzante). Penso che la squadra abbia margini di miglioramento significativi

FORZA LAZIO e  :asrm

maumarta

*
Lazionetter
* 7.080
Non è un caso che una prestazione di questo livello è arrivata dopo che il mister ha avuto modo di allenare la squadra per più di due giorni senza giocare.
Quando giochi con una rosa di 14/15 giocatori il tempo a disposizione per allenarsi diventa determinante

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: tommasino il 06 Feb 2022, 11:40
Scusate; potremmo uscire dal loop "la squadra negli 11 è competitiva"?
Ieri sono entrati Cataldi, Hysaj, FA e Basic. Era assente Acerbi ed almeno Radu e probabilmente Cabral nella rosa ci possono stare tranquillamente.
Possiamo passare a "nei 15/16 questa squadra è competitiva"? Grazie

Hysay secondo me non è un granchè.
Idem Anderson se gioca con la flemma, cosa che fa spesso ultimamente.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: FatDanny il 07 Feb 2022, 06:59
Il coacervo dello schifo.
E poi questi fanno la morale a come ci si comporta dopo una vittoria, come esultare o a chi comunque critica un giocatore scarso.
Cioè un rimbrotto ad una persona che non leggerà mai sto topic è no schifo, fare il tutti contro uno ad una persona in carne e ossa che sicuramente legge invece di esultare è al contrario un'ottima pratica.
Questo si che è il modo sano di festeggiare una vittoria.
Ovviamente giungendo a conclusioni sul fatto che sia un coniglio quando magari è stato bannato.

Da tifosoni proprio.
Manco i bulli de sette anni.
E se credono migliori.
Che vergogna.

Io in effetti non ce l'ho davvero con tare. Ce l'ho con sti laziali.
Se non ci fosse questa verve insensata, da bulli appunto, credo che discuterei di tare in modo molto più sereno.

Quoto tutto.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: maumarta il 07 Feb 2022, 10:03
Non è un caso che una prestazione di questo livello è arrivata dopo che il mister ha avuto modo di allenare la squadra per più di due giorni senza giocare.

Infatti, Sarri l ha detto tantissime volte. E ad essere sincero, in base al percorso nelle coppe, io un occhio alla zona nobile, lo lascio sempre aperto. Le squadre di Sarri volano nelle seconde parti del campionato.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.365
Citazione di: RubinCarter il 07 Feb 2022, 10:49
Infatti, Sarri l ha detto tantissime volte. E ad essere sincero, in base al percorso nelle coppe, io un occhio alla zona nobile, lo lascio sempre aperto. Le squadre di Sarri volano nelle seconde parti del campionato.

La zona nobile dove la meno nobile e' QUESTA juve ?

Discussione precedente - Discussione successiva