9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

Partita difficile ma non impossibile, non mi aspettavo il Milan a questo livello

syrinx

richard

Baldrick

Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 23:25
A San Siro contro un'Inda ferita e con Inzaghi in panca?
La vedo un tantino difficile.  ;)
manco-le-basi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

Sinceramente spero anch'io innanzitutto di evitare i supplementari e magari di trovare un Milan un minimo scarico dopo il derby e con la testa alla rincorsa scudetto.
Una gara secca così difficile, in questo momento non ci voleva, ma già che ci siamo voglio vincerla e non mi importa nulla di chi dovessimo incontrare nel turno successivo. Intanto l'importante è arrivarci!

tommasino

Vi dirò, temo di più massa al Var di sozza in campo.

Riguardo ai supplementari; l'obiettivo deve essere passare il turno, anche dopo 130 minuti e 22 rigori.
Al bologna ci penseremo poi.

arturo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

Citazione di: tommasino il 07 Feb 2022, 14:14
Vi dirò, temo di più massa al Var di sozza in campo.

...

La stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!!
Magari Sozza è interista, chissà?
Ma Massa . . .   :s   

:ssl

tommasino

Citazione di: Capitan Achab il 07 Feb 2022, 15:06

La stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!!
Magari Sozza è interista, chissà?
Ma Massa . . .   :s   

:ssl
Ripensandoci, però ... credo di ricordare che le peggio zozzerie massa ce l'ha fatte proprio contro l'inda.

magari ...

paolo71

ce la giochiamo ma favoriti loro senza dubbio.

richard

FORMELLO - Il Milan in vista. Gestione del gruppo oggi pomeriggio, domani la rifinitura con le prime e ultime prove tattiche. Sarri prepara i quarti di Coppa Italia di mercoledì, il tempo stringe, ma c'è anche la necessità di non forzare i calciatori protagonisti sabato sera. Milinkovic e Patric rimangono in palestra, non si vedono in campo coi compagni, per entrambi dovrebbe trattarsi di semplice gestione. L'altro assente è Acerbi, il suo forfait invece è certificato, il difensore prova il recupero per la sfida europea con il Porto. Deve ancora smaltire la lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Per i titolari di Firenze parte di sgambata in gruppo prima del rientro negli spogliatoi. Per tutti gli altri anche un lavoro di forza e partitella conclusiva a spazi ridotti (Cabral si è mosso sulla sinistra del tridente). Tra questi Akpa Akpro, tornato da ieri a disposizione dopo aver superato la polmonite causata dal covid.

VERSO MILANO. Domani si comincerà a ragionare sulle scelte di formazione. Cataldi spera di ritrovare la maglia in regia, a centrocampo anche Basic chiede una chance dopo il ballottaggio perso con Luis Alberto nell'ultima di campionato. In difesa dubbio tra Patric e Radu per il posto al fianco di Luiz Felipe, sulle fasce due maglie per Marusic, Lazzari e Hysaj. Stesso discorso in attacco con uno da escludere tra Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Lo spagnolo, rientrato dalla scorsa settimana dall'infortunio al polpaccio, stavolta potrebbe rifiatare.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

La mia ultima trasferta  3 anni fa.
Bei ricordi...

dani2110

Reina
Lazzari Patric Luiz Felipe Hysaj
Luis Alberto Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

Adler Nest

Curioso di vedere i progressi evidenti fatti davanti ad una squadra veloce.
Chissà se Cabral ha qualche minuto nelle gambe.

Emfio

Tra Milan e Bologna scelgo Bologna
Il Milan non è la Fiorentina

Non vorrei strafare e tornare da Milano con dieci infortunati

è una partita da giocare con leggerezza

AquilaSlovacca

Citazione di: Emfio il 07 Feb 2022, 20:38
Tra Milan e Bologna scelgo Bologna

sono combattuto
secondo me quest'anno dobbiamo puntare forte sulle coppe (anche l'Europa League. Fare un bel percorso, tipo arrivare a giocarsi le semifinali, sarebbe fantastico. Anche se molto difficile, ma chissa')

ES

Giocano in casa, con l'arbitro della porta accanto.
In più superassimo il turno troveremmo i trogloditi, scontato.

Lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 13:16
ce l'hanno fatta sozza...

Io non ho problemi su questo. In passato abbiamo visto che arbitri di Terni o Udine non fossero tifosi di squadre delle loro regioni.

hafssol

Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 19:40
Chissà se Cabral ha qualche minuto nelle gambe.

Non so perché, da stamattina ho una suggestione completamente irrazionale circa il suo debutto a San Siro col Milan, in analogia a quello nello stesso stadio di Cissè.  8)