9.02.22; semifinale di coppa Italia col milan

Aperto da tommasino, 06 Feb 2022, 17:45

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.189
Partita difficile ma non impossibile, non mi aspettavo il Milan a questo livello

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.717
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: robylele il 06 Feb 2022, 23:25
A San Siro contro un'Inda ferita e con Inzaghi in panca?
La vedo un tantino difficile.  ;)
manco-le-basi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Sinceramente spero anch'io innanzitutto di evitare i supplementari e magari di trovare un Milan un minimo scarico dopo il derby e con la testa alla rincorsa scudetto.
Una gara secca così difficile, in questo momento non ci voleva, ma già che ci siamo voglio vincerla e non mi importa nulla di chi dovessimo incontrare nel turno successivo. Intanto l'importante è arrivarci!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
Vi dirò, temo di più massa al Var di sozza in campo.

Riguardo ai supplementari; l'obiettivo deve essere passare il turno, anche dopo 130 minuti e 22 rigori.
Al bologna ci penseremo poi.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.491
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: tommasino il 07 Feb 2022, 14:14
Vi dirò, temo di più massa al Var di sozza in campo.

...

La stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!!
Magari Sozza è interista, chissà?
Ma Massa . . .   :s   

:ssl

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.065
Citazione di: Capitan Achab il 07 Feb 2022, 15:06

La stessa cosa che ho pensato io!!!!!!!!
Magari Sozza è interista, chissà?
Ma Massa . . .   :s   

:ssl
Ripensandoci, però ... credo di ricordare che le peggio zozzerie massa ce l'ha fatte proprio contro l'inda.

magari ...

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.828
ce la giochiamo ma favoriti loro senza dubbio.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
FORMELLO - Il Milan in vista. Gestione del gruppo oggi pomeriggio, domani la rifinitura con le prime e ultime prove tattiche. Sarri prepara i quarti di Coppa Italia di mercoledì, il tempo stringe, ma c'è anche la necessità di non forzare i calciatori protagonisti sabato sera. Milinkovic e Patric rimangono in palestra, non si vedono in campo coi compagni, per entrambi dovrebbe trattarsi di semplice gestione. L'altro assente è Acerbi, il suo forfait invece è certificato, il difensore prova il recupero per la sfida europea con il Porto. Deve ancora smaltire la lesione di secondo grado al flessore della coscia sinistra. Per i titolari di Firenze parte di sgambata in gruppo prima del rientro negli spogliatoi. Per tutti gli altri anche un lavoro di forza e partitella conclusiva a spazi ridotti (Cabral si è mosso sulla sinistra del tridente). Tra questi Akpa Akpro, tornato da ieri a disposizione dopo aver superato la polmonite causata dal covid.

VERSO MILANO. Domani si comincerà a ragionare sulle scelte di formazione. Cataldi spera di ritrovare la maglia in regia, a centrocampo anche Basic chiede una chance dopo il ballottaggio perso con Luis Alberto nell'ultima di campionato. In difesa dubbio tra Patric e Radu per il posto al fianco di Luiz Felipe, sulle fasce due maglie per Marusic, Lazzari e Hysaj. Stesso discorso in attacco con uno da escludere tra Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Lo spagnolo, rientrato dalla scorsa settimana dall'infortunio al polpaccio, stavolta potrebbe rifiatare.

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Bei ricordi...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.342
Lazzari Patric Luiz Felipe Hysaj
Luis Alberto Cataldi Basic
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.623
Curioso di vedere i progressi evidenti fatti davanti ad una squadra veloce.
Chissà se Cabral ha qualche minuto nelle gambe.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Il Milan non è la Fiorentina

Non vorrei strafare e tornare da Milano con dieci infortunati

è una partita da giocare con leggerezza

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Emfio il 07 Feb 2022, 20:38
Tra Milan e Bologna scelgo Bologna

sono combattuto
secondo me quest'anno dobbiamo puntare forte sulle coppe (anche l'Europa League. Fare un bel percorso, tipo arrivare a giocarsi le semifinali, sarebbe fantastico. Anche se molto difficile, ma chissa')

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Giocano in casa, con l'arbitro della porta accanto.
In più superassimo il turno troveremmo i trogloditi, scontato.

Lasciamo perdere.

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.044
Citazione di: richard il 07 Feb 2022, 13:16
ce l'hanno fatta sozza...

Io non ho problemi su questo. In passato abbiamo visto che arbitri di Terni o Udine non fossero tifosi di squadre delle loro regioni.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.597
Citazione di: Adler Nest il 07 Feb 2022, 19:40
Chissà se Cabral ha qualche minuto nelle gambe.

Non so perché, da stamattina ho una suggestione completamente irrazionale circa il suo debutto a San Siro col Milan, in analogia a quello nello stesso stadio di Cissè.  8)

Discussione precedente - Discussione successiva