Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 14:55
sei straordinario!  :lol:
a me sei simpatico, tifo per te per il tuo fantaLazio che giochi con gli amici.

Sì, ma infatti spero di vincere anche se Immobile ne salta qualcuna, che vuol dire segnano Pedro, FA o Zaccagni, però la percentuale di sole prese rispetto a quelle azzeccate è impressionante, da sempre.
Ed è impressionante anche se paragonata al numero di giocatori funzionali presi.

Cioè, Tare ha sempre preso 6-7 sole su 10 giocatori mediamente, i mercati buoni son di soliti coincisi con 2-3 buoni acquisti che hanno oscurato le pippe, ma la quantità di esuberi che la Lazio ha ogni anno da quando Tare è DS è impressionante se paragonata alle possibilità di spesa...

Avevamo la rosa infarcita di mezzi giocatori anche con Reja, Pektovic e Pioli eh, mica solo nell'ultimo inzaghi. Pioli si è fatto una stagione con Klose 37enne, Djordjevic e Matri pescato all'ultimo proprio perché se no restavamo con Djordjevic unica punta...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Quel definitivo è stato profetico

unico per altro.
Altrimenti capace che ci trovavamo un management completo
:lol:

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Picpus il 11 Feb 2022, 15:04
Sarri non si presterebbe a questa commedia... potrebbe essere uno scenario ma l'allenatore in carica è sotto contratto peraltro oneroso per una gestione così oculata come quella di Lotito
sempre secondo me, c'è qualcuno nella lazio che spera che sia sarri a dire a giugno ognuno per la sua strada. Ed è questo che mi preoccupa per la programmazione, parliamoci chiaro se sarri rimane devi iniziare già ora a programmare i 7/8 acquisti e se non lo si fa è perchè sta iniziando il gioco delle parti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:16
Pioli si è fatto una stagione al terzo posto con Klose 37enne, Djordjevic e Matri pescato all'ultimo proprio perché se no restavamo con Djordjevic unica punta...

Abbiamo fatto una stagione da terzo posto con Pioli e non con Tare? Io così ho capito.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 15:19
Abbiamo fatto una stagione da terzo posto con Pioli e non con Tare? Io così ho capito.

HO corretto, quella è stata la stagione da 8° posto

Ma non ho capito che vuoi dire... Tare ha portato giocatori validi, mica ho scritto il contrario, ma il 90% son pippe che abbiamo fatto una fatica assurda a rivendere, quando ci siamo riusciti, da semre,

Il terzo posto comunque è opera di Felipe Anderson e dell'infortunio di Candreva, nn di Tare o di Pioli. Oddio l'ha preso Tare in effetti...

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: max_im1900 il 11 Feb 2022, 15:17
sempre secondo me, c'è qualcuno nella lazio che spera che sia sarri a dire a giugno ognuno per la sua strada. Ed è questo che mi preoccupa per la programmazione, parliamoci chiaro se sarri rimane devi iniziare già ora a programmare i 7/8 acquisti e se non lo si fa è perchè sta iniziando il gioco delle parti.

Anche se viene Iachini...la squadra ha bisogno di un profondo rinnovamento che inizia dal portiere e termina con la punta...il gruppo è logoro e molti calciatori non faranno più parte di questa società. Sarri è la migliore scelta per iniziare un percorso di rinnovamento.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
Citazione di: max_im1900 il 11 Feb 2022, 15:17
me sa che sono diventati due ad avere sta speranza

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: Picpus il 11 Feb 2022, 15:27
Anche se viene Iachini...la squadra ha bisogno di un profondo rinnovamento che inizia dal portiere e termina con la punta...il gruppo è logoro e molti calciatori non faranno più parte di questa società. Sarri è la migliore scelta per iniziare un percorso di rinnovamento.

Andava iniziato quest'anno però... così hai buttato un anno.
Considerando che il prossimo anno è facile non ci siano Strakosha, Reina, LF, Marusic, Radu, Patric, Leiva, con Acerbi e Pedro vecchi, Immobile verso i 33 anni, Milinkovic, Lazzari e Luis Alberto in bilico per fare cassa, Cataldi, Hysaj, Basic improponibili, Moro e Romero troppo giovani/leggeri, Cabral incognita che non si sa se resterà....

La vedo bigia, ci vogliono 2-3 anni di transizione con Sarri, che dovrà rifare tutto da zero, magari con ancora le coppe in mezzo alle scatole, perchè se no non ci stanno i soldi manco per prendere il casale di turno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:31
Considerando che il prossimo anno è facile non ci siano Strakosha, Reina, LF, Marusic, Radu, Patric, Leiva, con Acerbi e Pedro vecchi, Immobile verso i 33 anni, Milinkovic, Lazzari e Luis Alberto in bilico per fare cassa, Cataldi, Hysaj, Basic improponibili, Moro e Romero troppo giovani/leggeri, Cabral incognita che non si sa se resterà....

La vedo bigia, ci vogliono 2-3 anni di transizione con Sarri, che dovrà rifare tutto da zero, magari con ancora le coppe in mezzo alle scatole, perchè se no non ci stanno i soldi manco per prendere il casale di turno.

leggo coppe che rompono le scatole, prendiamo iachini..

ma stiamo su Ascoli.net ????

cioè stiamo scherzando vero???

modello Empoli ?????
:) :) :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: AquiladiMare il 11 Feb 2022, 15:37
leggo coppe che rompono le scatole, prendiamo iachini..

ma stiamo su Ascoli.net ????

cioè stiamo scherzando vero???

modello Empoli ?????
:) :) :)

Bè, ma se tutti gli anni, e ripeto tutti gli anni, non iniziamo a giocare decentemente finchè non usciamo da EL/CL, io reputo le coppe una rottura di scatole

O la società mette a disposizione dell'allenatore una rosa di almeno 18 titolari, ma titolari davvero, non Cataldi, Basic, Hysaj, oppure le coppe saranno sempre una rottura di scatole. Portano soldi ok, ma tanto non li abbiam mai, e ripeto MAI, spesi per migliorare la rosa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:23

Ma non ho capito che vuoi dire... Tare ha portato giocatori validi, mica ho scritto il contrario, ma il 90% son pippe che abbiamo fatto una fatica assurda a rivendere, quando ci siamo riusciti, da semre,

No, avevo solo chiesto se terzi (quarti credo, nè terzi, nè ottavi) siamo arrivati con Pioli e basta e non con Tare.
Era per capire.

Citazione di: Beppe78 il 11 Feb 2022, 15:23

Il terzo posto comunque è opera di Felipe Anderson e dell'infortunio di Candreva, nn di Tare o di Pioli. Oddio l'ha preso Tare in effetti...

:lol:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Picpus il 11 Feb 2022, 15:27

A parte quelli che non rinnovano a me logoro mi sembra solo Lucas Leiva.
Per te chi altro c'é?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 15:42
No, avevo solo chiesto se terzi (quarti credo, nè terzi, nè ottavi) siamo arrivati con Pioli e basta e non con Tare.
Era per capire.

Con Pioli siami arrivati terzi, con Rossi quinti, poi diventati terzi per calciopoli, con Reja quarti come con inzaghi, i risultati miglior dell'era Lotito.

Pioli poi non è arrivato ottavo al secondo anno, ma lo ha fatto inzaghi, perchè è stato esonerato.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.633
Citazione di: robylele il 11 Feb 2022, 15:44
Per te chi altro c'é?

Acerbi, Radu (non so se ha ancora contratto) Immobile inizia a sentire gli acciacchi, Pedro incrociamo le dita, ma su tutti questi non puoi costruire la Lazio del futuro.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Per te chi altro c'é?
Reina, Acerbi, un poco pure Marusic sinceramente ma in questo caso potrebbe incidere giocare fuori ruolo.
Lo stesso Ciro rispetto a un paio di anni fa inizia a dare segni di qualche dolorino di troppo, ma poi stringe i denti e gioca quasi sempre. Leiva è sicuramente logorissimo.
Pedro per ora non lo è ma potrebbe diventarlo a breve...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Considerando che il prossimo anno è facile non ci siano Strakosha, Reina, LF, Marusic, Radu, Patric, Leiva

Guarda che Marusic dovrebbe rinnovare, Patric forse pure e Reina viene rinnovato se andiamo in E.L.
Meglio non fare queste liste per ora.

con Acerbi e Pedro vecchi, Immobile verso i 33 anni, Milinkovic, Lazzari e Luis Alberto in bilico per fare cassa

Ti sembrano logori Immobile e Pedro oppure prevede un loro crollo a breve?
Se SMS e LA sono in bilico significa o che giocano con noi o che arivano decine e decine di cammelli, precisamente quelli che chiediamo.
Idem Lazzari.

Cataldi, Hysaj, Basic improponibili

Improponibili anche per restare in rosa? Siamo diventati il Real Madrid e non me ne ero accorto?

Si', avevo intuito che non eri ottimista. Non ho capito...non vuoi fare le coppe per prepararti a vivere dei campionati per entrare nelle coppe?
Non é chiaro questo concetto.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Per te chi altro c'é?

Acerbi è uno di questi..poi Reina non più presentabile..per logoro intendo un gruppo che non è più sul pezzo..questo era già evidente durante l'ultimo anno dalla gestione Inzaghi

Contenuto sponsorizzato

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Comunque io sinceramente credo che qualcuno abbia preso possesso del profilo di Beppe78.
QUesta estate litigavamo che pensavi potessimo avere come ali solo Pedro, FA, Moro e Romero e ora Cataldi, Hysaj e Basic improponibili?
:p

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
a me piace Carnevali del Sassuolo come DG...

Discussione precedente - Discussione successiva