Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Citazione di: robylele il 12 Feb 2022, 10:57
Ventura si é ritirato, non é più disponibile.
Va sostituito con Castori.

Maifredi è ancora libero?

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Io penso che sia una cazzata quella che Lotito voglia cacciare Sarri, scritta giusto per avere un po di click. Piuttosto manda via Tare, per me

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Citazione di: lorenz82 il 12 Feb 2022, 12:53
Io penso che sia una cazzata quella che Lotito voglia cacciare Sarri, scritta giusto per avere un po di click. Piuttosto manda via Tare, per me

Ma Lotito non manderà mai via Sarri, significherebbe pagare bei soldi a buffo per un allenatore + l'ingaggio di uno nuovo.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Feb 2022, 13:33
Ma Lotito non manderà mai via Sarri, significherebbe pagare bei soldi a buffo per un allenatore + l'ingaggio di uno nuovo.

esatto! Piuttosto caccia Tare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.572
Citazione di: A.Nesta (c) il 12 Feb 2022, 13:33
Gli farà fare pace a parole . E Sarri andrà via a scadenza . Salvo clausola.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.754
Ma Lotito che se pija per culo da solo sul coro facendo il direttore d'orchestra? :S :D

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
Citazione di: Goceano il 12 Feb 2022, 17:01
Ma Lotito che se pija per culo da solo sul coro facendo il direttore d'orchestra? :S :D

L'ironia che non ti aspetti.  :=))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.587

Sono solo 18 anni.
Ormai si diverte, giustamente...
;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.159
I suoi interessi personali sono superiori a qualsiasi contestazione e così beatamente se ne sbatte

BalkanLaziale

*
Lazionetter
* 8.724
Citazione di: lorenz82 il 12 Feb 2022, 14:06
esatto! Piuttosto caccia Tare

Non vedo perchè.

Insomma, dopo la lettura di questo topic e quello di Tare, mi è venuto in mente che 90 percento del forum segue la Lazio da giovedi sera... e non per anni.

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.293
Citazione di: robylele il 12 Feb 2022, 10:57
Ventura si é ritirato, non é più disponibile.
Va sostituito con Castori.
Grazie della precisazione. Aggiorniamo le liste

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: NICKNICK il 12 Feb 2022, 17:12
I suoi interessi personali sono superiori a qualsiasi contestazione e così beatamente se ne sbatte

Purtroppo è molto vero.
L'ho sempre difeso ma i dati oggettivi come i 12 per Akpa e chissà quanto non tracciato (...) dimostrano quanto sia importante solo il suo tornaconto personale.

Lo rendesse pubblico dandosi uno stipendio e pagandoci le tasse.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La contestatazione è arrivata forte e chiara. Brutto solo il coro contro la madre.
Se deve cambiare qualcosa, deve partire da lui. Ma di cazzate ultimamente ne sta sparando troppe.. La vedo difficile.

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
La contestatazione è arrivata forte e chiara. Brutto solo il coro contro la madre.
Se deve cambiare qualcosa, deve partire da lui. Ma di cazzate ultimamente ne sta sparando troppe.. La vedo difficile.
? Che coro?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Feb 2022, 15:27
? Che coro?
La mamma di Lotito è una.... (se non ho capito male io).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: cmqcisaremo il 13 Feb 2022, 13:30
Purtroppo è molto vero.
L'ho sempre difeso ma i dati oggettivi come i 12 per Akpa e chissà quanto non tracciato (...) dimostrano quanto sia importante solo il suo tornaconto personale.

Lo rendesse pubblico dandosi uno stipendio e pagandoci le tasse.
https://www.calcioefinanza.it/2022/02/13/salernitana-nellera-lotito-42-mln-di-ricavi-dalla-lazio/

A questo vanno aggiunti i giocatori presi e pagati da noi e poi girati alla salernitana, ad esempio Patryk Dziczek ( 2,15m)
Ora questi soldi spero rimangano nella lazio e sono ameno 6/7 a stagione

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
È stato fantastico.
Degna risposta dopo 18 anni di cori dagli ossessionati e nostalgici delle utilità elargite dalle gestioni precedenti.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Non ho mai capito perché a Lotito piaccia da morire avere contro la quasi totalità della tifoseria. Non dico di fare quello che ti chiedono i tifosi,ma almeno fornire gli elementi per sognare,fare voli di aquila. Credo che rimarrà come il più odiato tra i presidenti nella storia della Lazio. A meno che riesca a vincere lo scudetto, ma sembra una storia che non gli interessi molto...La prossima estate non potrà continuare a prendere mezze cartucce o una miriade di parametri zero,altrimenti a Formello ogni giorno stazioneranno cellulari di polizia e celerini!!!

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: GiPoda il 13 Feb 2022, 16:17
È stato fantastico.
Degna risposta dopo 18 anni di cori dagli ossessionati e nostalgici delle utilità elargite dalle gestioni precedenti.

La contestazione di quest'anno è ben diversa da quella di qualche anno fa.
All'epoca era evidente che chi portava avanti la contestazione lo faceva per interessi economici personali.
Questa volta coinvolge più tifosi, quelli che vogliono il bene della Lazio.

Discussione precedente - Discussione successiva