Luiz Felipe Ramos Marchi (topic ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 17 Ago 2017, 13:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Rispetto a Firenze tre passi dietro... fa una partita buona, una pessima, una così così. Come lui altri giocatori della rosa, resterà per sempre un giocatore da una partita buona su tre.

V.Jugovic

*
Lazionetter
* 266
lo stimo come giocatore.....ma stasera primi 20 minuti errori su errori, aveva uno sguardo tra l'allucinato ed il depresso.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
giocatore che si è perso, quello buono sembra Patric, il che...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Se vuoi 2 milioni e mezzo inizia a giocare meglio , sarebbe utile alla causa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.587
Perdiamo lui a 0 e prendiamo Romagnoli con le stesse modalità ?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Se è vero che se ne va ma arriva a zero Romagnoli non vedo il problema. Anzi.

Non intaccheresti il budget mercato per rinforzare la squadra.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Insomma, ma tanto anche rinnovando Ramos a 2 lo attaccheresti comunque :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Insomma, ma tanto anche rinnovando Ramos a 2 lo attaccheresti comunque :beer:
Sì, in questo senso.

Tu hai Ramos (800), Patric (1), Radu (1.4). Più o meno, dimmi tu.

Li dai tutti a Romagnoli. Ma ne avresti dati poco meno a Ramos.

Poi devi trovare i fondi per un terzo centrale alla Casale o un altro a zero (Mbemba, Schär, etc). Ma li avresti dovuti trovare comunque questi soldi.

olympia

*
Lazionetter
* 10.331
Il problema è che anche se viene Romagnoli ne devi prendere un altro di difensore, a meno che non lo prendi a zero, tra costo e ingaggio ti costa di più che rinnovare a Luis Felipe.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Citazione di: olympia il 13 Feb 2022, 10:56
Il problema è che anche se viene Romagnoli ne devi prendere un altro di difensore, a meno che non lo prendi a zero, tra costo e ingaggio ti costa di più che rinnovare a Luis Felipe.
Ma dipende, lo hanno già scritto altri.
Se a Ramos dai 2.5 x 5 anni sono 5 lordi a stagione= 25 mio.
Se a Casale (o uno del genere) gli dai 1.2 e lo paghi 10 sei lì.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Daniela il 13 Feb 2022, 10:43
Notare le differenze

https://www.alfredopedulla.com/bremer-rinnovando-il-contratto-ho-dato-forza-al-torino-ma-tutti-conoscono-la-mia-ambizione/

situazioni non paragonabili
la dirigenza poteva svegliarsi anni fa.
gli ha fatto comodo sottopagarlo per anni (mentre strapagavano altri) ed ora si beccano il cetriolo.

Luiz Felipe andra' via a zero, non ci faremo una lira, e non e' un mancanza del giocatore.

Contenuto sponsorizzato

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: olympia il 13 Feb 2022, 10:56

non é detto. Dipende. A me Luiz piace parecchio, ma le lacime per me sono state solo per Sandro Nesta. Si puó costruire una fase difensiva efficace anche senza Luiz Felipe o Acerbi.

I problemi sono 2. a) La difficoltá atavica a prendere difensori validi b) il lavoro di Sarri sui difensori é lento e meticoloso e sarebbe un peccato ricominciare da zero.

Alla luce di questo, spero (ma sono ormai scettico) nel rinnovo di Luiz.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 10:58
Ma dipende, lo hanno già scritto altri.
Se a Ramos dai 2.5 x 5 anni sono 5 lordi a stagione= 25 mio.
Se a Casale (o uno del genere) gli dai 1.2 e lo paghi 10 sei lì.

Tutta questa amministrazione per un giocatore mediante scarso mi lascia perplesso...a Mio avviso anche 800K sono troppi... bisogna rivoluzionare il reparto difensivo con giocatori finalmente affidabili.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.631
Un conto è iniziare da zero con compagni che stanno a zero come te. Un conto arrivare nella Lazio di Sarri, avendola vista nei video e avendo molti compagni che hanno già acquisito la mentalità del mister.

Soprattutto se porti difensori predispoati e non da plasmare completamente. Patric paradossalmente ci ha messo poco.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: DajeLazioMia il 13 Feb 2022, 11:06
Anche sull'apprendimento dipende.
Un conto è iniziare da zero con compagni che stanno a zero come te. Un conto arrivare nella Lazio di Sarri, avendola vista nei video e avendo molti compagni che hanno già acquisito la mentalità del mister.

Soprattutto se porti difensori predispoati e non da plasmare completamente. Patric paradossalmente ci ha messo poco.

il punto é proprio che i compagni che hanno appreso il metodo del mister sono tutti senza contratto.

Comunque Sarri ha detto di voler tenere Ramos, vorrebbe Casale e un terzino sinistro. Bisogna semplicemente seguirlo...costi quel che costi.

Francamente Casale non mi ispira per niente, Luiz Felipe mi é sempre piaciuto ma riconosco che manca qualcosa, ma se Maurizio Sarri vuole questi due al centro della difesa, per me basta e avenza.

Ho davvero paura su chi possa essere preso al posto di Ramos. Avrei tanto voluto avere Casale adesso 

bizio67

*
Lazionetter
* 19.174
Il problema è rappresentato dalle commissioni richieste dal procuratore e non tanto dall'ingaggio

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.480
Non sono preoccupato tecnicamente per la sostituzione dei "partenti" (Sarri è bravo), sono preoccupato per l'elevato numero di acquisti da fare in pochi mesi... Strakosha, Luiz Felipe, Patric, Radu, Leiva, forse Marusic, oltre alle lacune già acclarate. Svincolati e giovani da prendere subito, difficile ma non impossibile.

Ospina

Lazzari   Romagnoli  Acerbi   Marusic

SMS      Kamara   LA

Pedro           Ciro          Zaccagni

Provedel
Ferrari
Casale
Hysaj
Parisi
Cataldi
Kiyine
Basic
Felipe Anderson
Jovane
Destro

Contenuto sponsorizzato

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: AquilaSlovacca il 13 Feb 2022, 11:00
situazioni non paragonabili
la dirigenza poteva svegliarsi anni fa.
gli ha fatto comodo sottopagarlo per anni (mentre strapagavano altri) ed ora si beccano il cetriolo.

Luiz Felipe andra' via a zero, non ci faremo una lira, e non e' un mancanza del giocatore.

In che senso sottopagato?

Calciatore preso dall'Ituano e arrivato via Salernitana che firmò un contratto e un successivo rinnovo fino al 2022 intorno ai 800.000.

Dopodiché si è dimostrato spesso inaffidabile dal punto di vista fisico e ha dimostrato diverse pecche tattiche e tecniche.

Tra le altre cose non è che la società si è svegliata un mese fa, dopodiché gli ha fatto una proposta. Da diverso tempo gli vengono fatte delle proposte ma lui semplicemente non le ha accettate. Ci sta, è legittimo da parte sua.

Ma non mi sembra che il ragazzo si sia meritato sul campo un contrattone da 2 milioni o oltre ben prima la scadenza del suo contratto. Nemmeno ora i 2.5 milioni sarebbero pienamente giustificati, naturalmente in relazione alle solite ristrettezze economiche della Lazio.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: venezuelano il 13 Feb 2022, 12:47
In che senso sottopagato?

rispetto ad altri giocatori della rosa, rispetto ai quali Luiz Felipe sta 3 categorie sopra.
Ora ti chiede una cifra che noi non vogliamo garantirgli, e va bene cosi. Noi offriamo , e lui non accetta. Fa parte del gioco.

Ma ogni volta che qualcuno lascia a zero, non mi sembra il caso di farlo passare per [...]

Discussione precedente - Discussione successiva