Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: GiPoda il 13 Feb 2022, 16:17
È stato fantastico.
Degna risposta dopo 18 anni di cori dagli ossessionati e nostalgici delle utilità elargite dalle gestioni precedenti.

Chi protesta non ha nessun privilegio da difendere..ma sei appena sceso da Marte?

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
È stato fantastico.
Degna risposta dopo 18 anni di cori dagli ossessionati e nostalgici delle utilità elargite dalle gestioni precedenti.

Vero, bisognerebbe chiedergli direttamente perché ha regalato alla Salernitana 12 milioni presi della Lazio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: A.Nesta (c) il 13 Feb 2022, 17:10
Vero, bisognerebbe chiedergli direttamente perché ha regalato alla Salernitana 12 milioni presi della Lazio.

Me sa che non hai letto l'ultimo articolo postato prima da calcio e finanza, e forse è mejo così...

Vedo tutti tranquilli su sta cosa

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
È stato fantastico.

Fantastico come quando ha preso 12 di ricavi della squadra che tu tifi (SS Lazio 1900) per finanziare una squadra per cui non tifi (la salernitana)

Proprio fantastico 😉

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Citazione di: cmqcisaremo il 13 Feb 2022, 17:20
Fantastico come quando ha preso 12 di ricavi della squadra che tu tifi (SS Lazio 1900) per finanziare una squadra per cui non tifi (la salernitana)

Proprio fantastico 😉

42mln in 10 anni
Tipo 1/3 di quanto dovevamo al fisco ad inizio concordato.  E noi li abbiamo dati alla Salernitana.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.050
Citazione di: Picpus il 13 Feb 2022, 17:04
Chi protesta non ha nessun privilegio da difendere..ma sei appena sceso da Marte?

Ed io sono Biancaneve.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Complessivamente, riporta Calcio e Finanza, dalla Lazio sono entrati nelle casse del club campano 42 milioni di euro nei 10 bilanci dell'era Lotito.

e noi abbiamo il mercato bloccato che neanche 100 mila euro...da piangere, che vergogna

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Laziolubov il 13 Feb 2022, 17:36
Complessivamente, riporta Calcio e Finanza, dalla Lazio sono entrati nelle casse del club campano 42 milioni di euro nei 10 bilanci dell'era Lotito.

e noi abbiamo il mercato bloccato che neanche 100 mila euro...da piangere, che vergogna
42 diviso 10 sono 4.2. Più o meno l ingaggio di Ciro. Ora quindi rivendendola a 10 ci avrebbe rimesso. Io non credo che Lotito si faccia fregare soldi così facilmente e secondo me il nuovo patron della Salernitana è solo un suo prestanome. Chi vivrà vedrà!

cmqcisaremo

*
Lazionetter
* 394
Citazione di: GiPoda il 13 Feb 2022, 17:28
Ed io sono Biancaneve.

Invece delle battute sarcastiche, sarebbe interessante sapere la tua argomentazione per giustificare 12 mln di ricavi andati in fumo per akpa.
Io non ho nessun interesse e sinceramente mi rode parecchio a veder questa distrazione di ricavi.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Solo certificato quello detto da molti netter. Ma vedo che chi lo difende si assottiglia sempre di più, bene. Speriamo resti solo a breve.

car

*
Lazionetter
* 837
42 milioni alla Salernitana.Una vergogna.E c'è pure chi fa le battutine.

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: superazio il 13 Feb 2022, 17:49
secondo me il nuovo patron della Salernitana è solo un suo prestanome.
Cioè uno che ha appena incassato un miliardo di euro dalla vendita di una sua società farebbe da prestanome a Lotito? 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
A me di chi abbia comprato la Salernitana non frega una mazza.ho sempre difeso Lotito, sempre. Dopo Akpa no. Ora questa roba dei 42 mln è ALLUCINANTE, c'è poco da fare calcoli, sono a bilancio.

I motivi non li so e non li saprò mai, non me ne frega niente peraltro. Tutto questo fa schifo per un tifoso della Lazio, lo possiamo di'?

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
42 diviso 10 sono 4.2. Più o meno l ingaggio di Ciro. Ora quindi rivendendola a 10 ci avrebbe rimesso. Io non credo che Lotito si faccia fregare soldi così facilmente e secondo me il nuovo patron della Salernitana è solo un suo prestanome. Chi vivrà vedrà!
-42 sono soldi della Lazio, +10 sono soldi di Lotito, ci ha guadagnato comunque, e noi non facciamo mercato per pochi spicci altro che ingaggio di Ciro. p.s. forse con l'ingaggio di un altro fuoriclasse come Ciro, due anni fa avremmo vinto lo scudetto, covid o non covid

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Citazione di: Drake il 13 Feb 2022, 17:57
Cioè uno che ha appena incassato un miliardo di euro dalla vendita di una sua società farebbe da prestanome a Lotito?
Imho la Salernitana sarà rivenduta al suo prezzo reale e Lotito Mezzaroma riavranno i loro soldi.
Poi può essere che sto farneticando, però ne abbiamo viste tante e Claudio non è così ingenuo da farsi scippare. Staremo a vedere

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Questa cosa che hai detto è molto grave. Andateci piano con queste allusioni.

superazio

*
Lazionetter
* 1.413
Anzi non lo sapremo mai perché se così fosse lo avranno sgamato e lo sbattono in galera

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Il nuovo proprietario della Salernitana non è un prestanome è un imprenditore che ha un patrimonio che è almeno dieci volte più grande di quello di Lotito e Mezzaroma messi insieme

Zarathustra

*
Lazionetter
* 325
L'idea di costruirsi uno suo bacino elettorale con un club calcistico non era certamente una cretinata. Non ce l'ha fatta per poco, in fondo.
L'ha fatto con i soldi di una delle sue aziende.
Non c'è nulla di strano. A noi rode è ovvio.
Ma non è l'unico caso.
Ha ripercorso le orme dei politici ai quali ha sempre guardato, per cultura e collocazione.
Che poi, cosa avesse da dare al Paese da senatore lo sa solo lui.

Ma fortunatamente la Lazio, il ridicolo e i nemici che ne sarebbero sicuramente derivati se li è risparmiati (ce li siamo risparmiati).
Ormai è andata.
Ha preso una serie di bei ceffoni. Speriamo infine che la pianti.

Discussione precedente - Discussione successiva