Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Feb 2022, 18:19
Il nuovo proprietario della Salernitana non è un prestanome è un imprenditore che ha un patrimonio che è almeno dieci volte più grande di quello di Lotito e Mezzaroma messi insieme

Esatto, quando vogliono possiamo scambiarli eh!

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.954
Citazione di: JackIXAbu il 13 Feb 2022, 18:35
Esatto, quando vogliono possiamo scambiarli eh!

Perché? Aspettiamo, quando tra due tre anni la Salernitana sarà stabilmente in CL avremo la prova provata che basta avere uno più ricco di Lotito per svoltare.

Sai i discorsi e le polemiche in meno? È un'occasione irripetibile.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.622
Quando se ne va?

JackIXAbu

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 13 Feb 2022, 18:44
Perché? Aspettiamo, quando tra due tre anni la Salernitana sarà stabilmente in CL avremo la prova provata che basta avere uno più ricco di Lotito per svoltare.

Sai i discorsi e le polemiche in meno? È un'occasione irripetibile.

Perché nel pochissimo che è dentro come presidente mi sembra molto più volenteroso del nostro, poi magari non farà niente nella vita e andrebbero bene lui come altri, sennò se vi va bene allora teniamoci il nostro :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JackIXAbu

Visitatore
Che poi fino al 2017 è una cosa pensabile, sono 600mila euro il primo anno e 1,45 milioni all'anno i successivi, ci sta anche se la vedi come una squadra satellite anche se poi lo devi fare bene non come noi, il problema è dopo, 2018 2019 4 milioni ad anno e già lì inizia a condizionare, ma gli ultimi due quando sei in periodo Champions, 11 e 14 milioni ti tagliano le gambe, poi magari avresti pagato 11 in più Vavro e 14 in più Muriqi, però..

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Abbonatodal72 il 13 Feb 2022, 18:19
Il nuovo proprietario della Salernitana non è un prestanome è un imprenditore che ha un patrimonio che è almeno dieci volte più grande di quello di Lotito e Mezzaroma messi insieme

Iervolino é sicuramente più liquido in questo momento. Ma non credere che Lotito sia un pezzente. Come non lo sono la moglie e il cognato.

Detto questo, no scopriamo nulla di nuovo: che la Salernitana ci fosse costata 4-5 milioni l'anno l'abbiamo sempre saputo.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Tom_Frost il 13 Feb 2022, 18:02
A me di chi abbia comprato la Salernitana non frega una mazza.ho sempre difeso Lotito, sempre. Dopo Akpa no. Ora questa roba dei 42 mln è ALLUCINANTE, c'è poco da fare calcoli, sono a bilancio.

I motivi non li so e non li saprò mai, non me ne frega niente peraltro. Tutto questo fa schifo per un tifoso della Lazio, lo possiamo di'?
Come ho scritto riportando l'articolo qui non sono conteggiati tutti i giocatori presi e pagato dalla lazio che poi sono stati girati alla salernitana. Ho fatto l'esempio del polacco che abbiamo NOI pagato 2,15 ma ce ne sono tanti altri. Grazie alla Lazio si è creato un'altro business che nei suoi programmi doveva vendere a 70/80 ma che per colpa di gravina non è stato possibile. Come dice lui rivolto agli altri a livello MAGNAGERIALE sarebbe stata una grandissima operazione ma gli è stata impedita

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.776
In tutto questo, ironia della storia, gli unici due titolari passati dalla "scuola salernitana" si svincolano a zero!

Non che Strako o Luiz Felipe siano cresciuti chissá quanto a Salerno...il fatto é che quegli investimenti avrebbero dovuto portare a plusvalenze, non dico di tutti ma almeno di alcuni e invece non ne abbiamo nessuno che é stato preso a 2mln per la Salernitana e poi abbiamo rivenduto a 4 (esempio random)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cielobiancoblu

*
Lazionetter
* 2.413
Citazione di: max_im1900 il 13 Feb 2022, 19:13
Come ho scritto riportando l'articolo qui non sono conteggiati tutti i giocatori presi e pagato dalla lazio che poi sono stati girati alla salernitana. Ho fatto l'esempio del polacco che abbiamo NOI pagato 2,15 ma ce ne sono tanti altri. Grazie alla Lazio si è creato un'altro business che nei suoi programmi doveva vendere a 70/80 ma che per colpa di gravina non è stato possibile. Come dice lui rivolto agli altri a livello MAGNAGERIALE sarebbe stata una grandissima operazione ma gli è stata impedita

Quindi stai dicendo, come esercizio retorico..., che con aggravio del bilancio della SSLAZIO, Spa quotata in borsa....., il piano era arricchire patrimonialmente la Salernitana per poi venderla a 70 milioni, soldi che non intascava la SSLAZIO ma qualcun'altro...?!? attento che gli strali della santa inquisizione locale quella dei laziali, loro unici veri, ti portano al confino....non si può criticare il re nemmeno con deduzioni quasi lampanti e sicuramente più verosimili che fantasmagoriche.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.043
Come ragionamento ci potrebbe amche stare.
Dove secondo me però non regge è nel fatto che io ho visto giocare la Salernitana l'anno scorso e sinceramente proprio non capisco come abbia fatto ad arrivare in A. Cioè i giocatori presi non erano tali da far pensare alla promozione, che quindi non può essere "premeditata".
Secondo me eh ... :)

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: JackIXAbu il 13 Feb 2022, 19:04
Che poi fino al 2017 è una cosa pensabile, sono 600mila euro il primo anno e 1,45 milioni all'anno i successivi, ci sta anche se la vedi come una squadra satellite anche se poi lo devi fare bene non come noi, il problema è dopo, 2018 2019 4 milioni ad anno e già lì inizia a condizionare, ma gli ultimi due quando sei in periodo Champions, 11 e 14 milioni ti tagliano le gambe, poi magari avresti pagato 11 in più Vavro e 14 in più Muriqi, però..
sta cosa è allucinante

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Iervolino prestanome de Lotito nun se pó sentì

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
La Salernitana serviva proprio a prendere gente come Dziczek secondo me. Capitano dell'under polacca, ha vinto il campionato lì da titolare, è giovane, è interessante testarlo in B.

Il problema viene quando gli dai 3M per Casasola e Cicerelli

laziolello

*
Lazionetter
* 2.203
Comunque sono curioso di vedere i prossimi bilanci della Salernitana senza il "paracadute" della Lazio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
MAGNAGERIALE  è  fantastica ! Chapeau :).

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: GiPoda il 13 Feb 2022, 17:28
Ed io sono Biancaneve.

Per decenza non aggiungo altro..ritorna nel mondo dei troll..
:asrm

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: RG-Lazio il 13 Feb 2022, 19:49
In tutto questo, ironia della storia, gli unici due titolari passati dalla "scuola salernitana" si svincolano a zero!

Non che Strako o Luiz Felipe siano cresciuti chissá quanto a Salerno...il fatto é che quegli investimenti avrebbero dovuto portare a plusvalenze

oppure potevano consentire di avere giocatori con cui hai vinto qualche coppa e qualificazioni in Europa.
Sono cresciuti per forza, Thomas era la riserva di Terracciano, Ramos non aveva offerte di altri club.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.588
La Salernitana serviva proprio a prendere gente come Dziczek secondo me. Capitano dell'under polacca, ha vinto il campionato lì da titolare, è giovane, è interessante testarlo in B.

Il problema viene quando gli dai 3M per Casasola e Cicerelli
Casasola e Cicerelli che sono tra i meno peggio....

Contenuto sponsorizzato

ssl1900

*
Lazionetter
* 3.362
Citazione di: Zarathustra il 13 Feb 2022, 18:34
L'idea di costruirsi uno suo bacino elettorale con un club calcistico non era certamente una cretinata. Non ce l'ha fatta per poco, in fondo.
L'ha fatto con i soldi di una delle sue aziende.
Non c'è nulla di strano. A noi rode è ovvio.
Ma non è l'unico caso.
Ha ripercorso le orme dei politici ai quali ha sempre guardato, per cultura e collocazione.
Che poi, cosa avesse da dare al Paese da senatore lo sa solo lui.

Ma fortunatamente la Lazio, il ridicolo e i nemici che ne sarebbero sicuramente derivati se li è risparmiati (ce li siamo risparmiati).
Ormai è andata.
Ha preso una serie di bei ceffoni. Speriamo infine che la pianti.

Ormai se ne dovrebbe andare

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: cielobiancoblu il 13 Feb 2022, 20:00
Quindi stai dicendo, come esercizio retorico..., che con aggravio del bilancio della SSLAZIO, Spa quotata in borsa....., il piano era arricchire patrimonialmente la Salernitana per poi venderla a 70 milioni, soldi che non intascava la SSLAZIO ma qualcun'altro...?!? attento che gli strali della santa inquisizione locale quella dei laziali, loro unici veri, ti portano al confino....non si può criticare il re nemmeno con deduzioni quasi lampanti e sicuramente più verosimili che fantasmagoriche.
In ogni caso qualcosa Mezzaroma e Lotito ci hanno guadagnato . Non ho capito se 10 0 20 milioni . L'investimento sulla Salernitana lo ha fatto la Lazio e il profitto lo hanno preso i Magnager , mica fessi .

Discussione precedente - Discussione successiva