Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: laziolello il 13 Feb 2022, 20:15
Comunque sono curioso di vedere i prossimi bilanci della Salernitana senza il "paracadute" della Lazio.
Io non vedo l'ora di vedere i bilanci della Lazio senza la zavorra della Salernitana. Speriamo che nel frattempo non si inventi altre trasfusioni. Ma tanto se anche ne facesse altre troverebbe molti che lo difenderebbero a spada tratta nonostante le evidenze .

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Ma la Lazio,  quotata in borsa   può tranquillamente versare 40 milioni.a una società controllata dal suo presidente?
E il consiglio di sorveglianza?
E gli organi di vigilanza?
Non so. La consob?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Una domanda.
Ma la Lazio,  quotata in borsa   può tranquillamente versare 40 milioni.a una società controllata dal suo presidente?
E il consiglio di sorveglianza?
E gli organi di vigilanza?
Non so. La consob?
"per l'utilizzo di diritti commerciali e pubblicitari nell'obiettivo anche dell'impiego e della valorizzazione del proprio patrimonio sportivo soprattutto del settore giovanile»"
Con questa dicitura ogni anno sono usciti soldi verso la salernitana, un costo riportato
A bilancio ed È assolutamente legale.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
La cosa che mi fa ridere, e anche un pò tenerezza, è chi continua a dire o a gridare allo stadio Lotito vattene...

Non capendo o facendo finta di non capire che più fanno così più rimarrà a vita.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.499
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Feb 2022, 21:49
La cosa che mi fa ridere, e anche un pò tenerezza, è chi continua a dire o a gridare allo stadio Lotito vattene...

Non capendo o facendo finta di non capire che più fanno così più rimarrà a vita.

Forza Lazio
Infatti bisognerebbe osannarlo. Magari vende..

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Dirigere il coro nei suoi confronti è la rappresentazione plastica della sterilità di una contestazione nei suoi confronti.

Ha passato momenti ben peggiori, una contestazione efficace implicherebbe una Lazio in zona retrocessione.
E chi si augura questo, come accaduto in passato, ha a mio avviso seri problemi.

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: karlsarzbringer il 13 Feb 2022, 21:49

Forza Lazio
Piu che altro qualsiasi contestazione gli fa un baffo. Finché gli conviene e vorrà se la tiene sia che lo contestano che lo osannano .

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.083
lo ripeto fino alla nausea, fosse stato il presidente dei cani avrebbe venduto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Picpus

Sostenitore
Lazionetter
* 1.697
Citazione di: FatDanny il 13 Feb 2022, 21:56
Assolutamente vero.
Dirigere il coro nei suoi confronti è la rappresentazione plastica della sterilità di una contestazione nei suoi confronti.

Ha passato momenti ben peggiori, una contestazione efficace implicherebbe una Lazio in zona retrocessione.
E chi si augura questo, come accaduto in passato, ha a mio avviso seri problemi.

Chi contesta Lotito e il Suo improbabile DS non si augura certamente di vedere la propria squadra in difficoltà.
L'atteggiamento di Lotito è tipico del padrone del vapore che non ha mai nascosto una certa diffidenza nei confronti dei tifosi.
Non ho mai apprezzato Lotito che utilizza la Sua presidenza per meri scopi personali.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Assolutamente vero.

Io per un certo periodo c'ho sperato  molto.
Un collegio sicuro, una piazza che lo portasse in trionfo, la possibilità di fare grosse operazioni immobiliari e così ricompattare la famiglia. E mezzo miliardo liquido in tasca.
Alcuni suoi amici lo hanno consigliato di mollare la Lazio e a lui il dubbio gli è venuto.  Per disgrazia, gli astri non si sono allineati.
E a noi sta storia è costata 50 milioni (e tantissime risorse di tempo, di relazione e di opportunità  buttate al cesso).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.899
Citazione di: Il nostro Giorgione il 13 Feb 2022, 22:43
Io per un certo periodo c'ho sperato  molto.
Un collegio sicuro, una piazza che lo portasse in trionfo, la possibilità di fare grosse operazioni immobiliari e così ricompattare la famiglia. E mezzo miliardo liquido in tasca.
Alcuni suoi amici lo hanno consigliato di mollare la Lazio e a lui il dubbio gli è venuto.  Per disgrazia, gli astri non si sono allineati.
E a noi sta storia è costata 50 milioni (e tantissime risorse di tempo, di relazione e di opportunità  buttate al cesso).

Oltretutto dopo la mancata elezione a senatore e un paio di altre occasioni in cui avrebbe potuto affermarsi anche istituzionalmente, adesso la Lazio è tornata ad essere il suo distintivo più prezioso.
La contestazione, dopo i terremoti passati, oggi ha davvero il suono di un brusio lontano. Anche facile da dirigere, musicalmente parlando.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche perché potrebbe succedere pure che iniziamo ad infilare una serie positiva come Cristo comanda. A quel punto ci sarebbe un certo fisiologico ridimensionamento della eventuale contestazione.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Assolutamente vero.

Lo si sapeva anche 10 giorni fa post chiusura mercato però.
Ma andare a Formello sembrava quasi un dovere.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216

Se un fiedkin (esempio) avesse investito i soldi che ha speso nella riomma da noi ci avrebbe rimesso?

Voglio dire,  ha tirato già fuori 3-400M minimo per avere un buco nero. Se la stessa cifra l'avesse spesa nella Lazio  (tipo 300-350M) per comprare le quote ed il resto per rilanciare la squadra, alla fine il suo investimento sarebbe stato migliore o peggiore di quello fatto?

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.705
La Salernitana è stata un suo grosso errore personale. La società satellite per valorizzare i giovani ci stava.
I soldi versati servivano per pagare gli ingaggi di giocatori parcheggiati a Salerno che in ogni caso avresti pagato e che i bilanci della Salernitana non avrebbero potuto sopportare.
Salerno però era una piazza troppo ambiziosa per valorizzare i nostri ragazzi sconosciuti.
Sopratutto troppo piena di poteri politici superiori a lui.
Alla fine la Salernitana gliel'hanno scippata a due soldi ed è stata un pessimo affare per tutti.
Ma non parliamo di distrazioni di capitali o quant'altro.
Lotito come chiunque ha fatto tantissime scelte giuste e molte sbagliate. Punto.
Ma basta dividere i tifosi della Lazio in buoni e cattivi in base alla loro opinione, non su Lotito, ma  semplicemente sui risultati del suo operato.
Sono opinioni ognuno ha le sue.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.216
Assolutamente vero.

Quindi un tifoso cosa dovrebbe fare per manifestare il proprio dissenso in maniera civile e utile?
Non andare allo stadio? Non fare abbonamenti?

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.899
Citazione di: AquiladiMare il 14 Feb 2022, 09:03

Quindi un tifoso cosa dovrebbe fare per manifestare il proprio dissenso in maniera civile e utile?
Non andare allo stadio? Non fare abbonamenti?

Credo che intendesse dire che sia inutile puntare alla contestazione verso di lui sperando che venda.
Forse sarebbe più utile spingere affinché faccia dei cambiamenti di organigramma, a partire dal DS e dando più poteri decisionali al mister.

Ma anche lì credo che sia una battaglia persa, a meno che il DS non decida di provare altre avventure.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844

Lotito ga preso la salernitana con 100.000 euro.
L'ha venduta (male rispetto a quello che si aspettava) intascato 5 milioni!

Più  stipendi annuali e "bonus"

Stocaxxo Affare sbagliato.

Chi ci ha rimesso è solo la Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva