parte il futuro

Aperto da pressingalto, 06 Mag 2010, 16:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: NBA-LAZIO il 12 Mag 2010, 13:17
Vado controcorrente, io con lotito non vedo nessun futuro ma bensì un pezza qua e la  per accontentare qualche tifoso che si illude facilmente.
Secondo me lotito non ha imparato nulla da questa lezione, ormai sono due anni che diciamo le stesse cose e puntualmente c'è gente che pensa in un cambiamento, ma viene smentito.

:priest:  andate in pace, la messa è finita.    

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Kim Gordon il 12 Mag 2010, 13:21
:priest:  andate in pace, la messa è finita.
:)

gradirei però una risposta ;)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
sottolineavo la mannaia di NBA che si abbatte su Lotito senza alcuna pietas. ne giri di parole.nè isterie.

mi piaceva.tuttoqui.

c'è poco da rispondere. con me,

sfonni una porta già sfonnata.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sercio69 il 10 Mag 2010, 15:10
Resto dell'opinione che futuro per ora non esiste, ci si arrangerà in modo approssimativo con comparsate in serie A fino a quando inevitabilmente succederà la catastrofe: quest'anno è andata bene, ma non sempre sarà così...

Ma quando incroci un gatto nero lui si gratta sempre o a volte sfida la sorte?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.842
Citazione di: matador72 il 12 Mag 2010, 08:06
Diakitè è uno di quei misteri che spesso si manifestano nel calcio, da circa 4 stagioni in pianta stabile nella nostra rosa, fisico incredibile, tecnica discreta, ormai 23enne sembra sempre sul momento di esplodere, e puntualmente dopo qualche partrita a buoni livelli si eclissa commettendo, anche per troppa irruenza, errori madornali.
Non so che dire, a 23 anni non sei piu' una giovane promessa, ma dovresti essere gia' un buon prospetto.
detto questo , nella nostra rosa ci puo' stare, a patto che anche lui e il suo procuratore non inizino a chiedere garanzie.

non capisco questo astio contro diakite.
Non e' il centrale della nazionale francese e se sapeva, ma in questa Lazio ci puo' stare benissimo. ce stavano siviglia e cribari, figuriamoci lui.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Pomata il 12 Mag 2010, 15:43
non capisco questo astio contro diakite.
Non e' il centrale della nazionale francese e se sapeva, ma in questa Lazio ci puo' stare benissimo. ce stavano siviglia e cribari, figuriamoci lui.

Pomata il mio non è astio, è solo realismo, hai ragione nel dire che se ci stavano Siviglia e Cribari ci puo' stare anche lui, ma allora poi non lamentiamoci se i risultati sono quello che sono.

Alex_k

Visitatore
Sul Tempo danno Reja confermato. Questo, a mio avviso, implica una parziale conferma della rosa attuale. E, date le condizioni della Lazio, mi sento di dire che è la soluzione più logica. Dubito fortemente che si farà una rivoluzione. Speriamo solo che si riescano a vendere un po' di giocatori in esubero, ma la vedo davvero difficile. Per vendere, c'è bisogno che ci sia qualcuno disposto a comprare. E gente tipo Manfredini e Bonetto chi se li compra?

matador72

*
Lazionetter
* 13.140

"Arrivato la scorsa estate alla Lazio, Julio Ricardo Cruz ha vissuto una stagione martoriata dagli infortuni che non gli hanno consentito di giocare con continuità e che lo stanno facendo riflettere sulla possibilità di lasciare il calcio giocato. "La sua idea è quella di ritirarsi - dichiara in esclusiva a Calciomercato.it Jorge Cyterszpiler, agente del 'Jardinero' -. Quest'anno ha avuto moltissimi problemi con la schiena e sta pensando veramente di lasciare il calcio. Al momento l'idea è questa, più in là vedremo".

Speriamo non cambi idea.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
I soldi a disposizione sono quelli che sono, il mercato è quello che è, mettiamoci che siuramente Kolarov andrà via e Lotito non cambierà modus operandi. Lui è così e basta. Appoggio la mozione della "pezza qua e là". Avremo un altro anno di mediocrità come da tre campionati a questa parte.
Le speranze ormai sono in una sua presa d' atto della incapacità a gestire una società di calcio professionistico con i suoi "metodi" ma dubito fortemente che si possa mettere da parte o meglio cercare un nuovo propietario con qualche minima ambizione....

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Molte societa' sono nelle nostre condizioni , pochi soldi e rosa large.

Se non regaliamo , venderemo poco.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: zaradona il 12 Mag 2010, 17:01
Molte societa' sono nelle nostre condizioni , pochi soldi e rosa large.

Se non regaliamo , venderemo poco.

Oddio non esageriamo  :D

Concordo, la società deve capire che non si possono chiedere soldi per manfredini, bonetto makinwa etc., regaliamoli, se ci perdiamo qualcosa non importa

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io prenderei quelli ritenuti non adatti da reja ,in scadenza  dal 2011 in poi e gli regalerei il cartellino.

Ai 2012 gli darei come incentivo il 30% di un anno di contratto (non della rimanenza) oltre al cartellino .

Per fare questo pero' , serve che Reja dica chiaro e tondo :"di voi non so che farmene".

Perchè un anno fa con l'arrivo di rayban si sentirono tutti in discussione.Quest'anno il mister c'è e li conosce.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Il problema Zaradona sai qual'è, che spesso questi non accettano le destinazioni.
Faccio due esempi.
Firmani è almeno 3 o quattro sessioni di mercato che ha richiesta da squadre di serie A e B eppure a parte lo scorso anno non si è mai mosso.
Bonetto lo scorso anno ad agosto ha rifiutato il livorno perchè voleva una specie di buonauscita.
Il problema è fondamentalmente questo.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi spiegate perché Sampdoria e Palermo che possono permettersi meno di noi hanno fatto più di noi? Non bisogna spendere 50 milioni, bisogna spendere bene, e poi a noi serve proprio "qualche pezza qua e la", quattro acquisti e molte cessioni.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Vado controcorrente, io con lotito non vedo nessun futuro ma bensì un pezza qua e la  per accontentare qualche tifoso che si illude facilmente.
Secondo me lotito non ha imparato nulla da questa lezione, ormai sono due anni che diciamo le stesse cose e puntualmente c'è gente che pensa in un cambiamento, ma viene smentito.

questa è una foto.
il resto speranze.
non ci resta che la speranza.
ma chi visse sperando...

scignia

Sostenitore
Lazionetter
* 19.694
Io spero solo che abbia imparato la lezione dei Del nero, Megni e soci. Ma appunto, la speranza credo sia vana.....

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
scigna, lo sappiamo: lotito non ha imparato gli scorsi anni, non ci sono motivi per cui lo debba fare adesso.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465

Lotito questa volta ha l'ultima opportunità di dimostrare che non sia veramente così ottuso

L'ultima

Contenuto sponsorizzato

Alex_k

Visitatore
(lo metto tra parentesi, ma tra un Del Nero ed un Carrizo, preferisco il primo. Un giocatore osannato ed atteso come il nuovo messia dei portieri, pagato 8 cammelli - se non mi sbaglio - ce lo siamo allegramente dato sui denti, per dire)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Discussione precedente - Discussione successiva