Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.320
Come al solito, rispondi con cazzate.

LO HA CHIESTO SARRI!

Per me è una cazzata affermare di stare con le pezze quando sei a 5 punti dal quarto posto in linea coi risultati degli scorsi anni.

Sarri ha chiesto un terzino sinistro (che poi bisognerebbe anche discutere sulla perentorietà di questa richiesta ma evitiamo) nella conferenza stampa di presentazione ai primi di Luglio. Un'era geologica fa. Di acqua ne è passata sotto sti ponti e non mi pare che la Lazio abbia assorbito male il fatto di non aver comprato un terzino sinistro a differenza di altre zone di campo.

Ho risposto a uno che diceva che era meglio comprare un terzino rispetto a Basic. Se sei d'accordo con questa affermazione bella pe te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
In fin dei conti abbiamo 4 terzini destri e forse Radu con autonomia 30 minuti a sinistra...

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.579
Citazione di: Charlot il 16 Feb 2022, 17:58
A leggere Pedu', il mercato estivo è delineato; al momento si cerca un portiere (Sergio Rico per alcuni), Romagnoli più altro centrale (Casale), Emerson P. e Vecino.
Con l'arrivo di un centravanti di ruolo (Sanabria), possiamo dire che Tare ha fatto un buon lavoro...
:=))
:o
Si legge anche di un giovanotto dello Zurigo per il ruolo di centrale .
Sanabria da dove esce?

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
A leggere Pedu', il mercato estivo è delineato; al momento si cerca un portiere (Sergio Rico per alcuni), Romagnoli più altro centrale (Casale), Emerson P. e Vecino.
Con l'arrivo di un centravanti di ruolo (Sanabria), possiamo dire che Tare ha fatto un buon lavoro...

Ma loro lo sanno? I giocatori dico.
Sennò è come me e le fidanzate all'asilo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Mi sa che so iniziate le calle che all epoca un noto speaker romano consigliò di dare in pasto ai tifosi per tenerli tranquilli

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.568
Citazione di: dani2110 il 16 Feb 2022, 18:49
Per me è una cazzata affermare di stare con le pezze quando sei a 5 punti dal quarto posto in linea coi risultati degli scorsi anni.

Sarri ha chiesto un terzino sinistro (che poi bisognerebbe anche discutere sulla perentorietà di questa richiesta ma evitiamo) nella conferenza stampa di presentazione ai primi di Luglio. Un'era geologica fa. Di acqua ne è passata sotto sti ponti e non mi pare che la Lazio abbia assorbito male il fatto di non aver comprato un terzino sinistro a differenza di altre zone di campo.

Ho risposto a uno che diceva che era meglio comprare un terzino rispetto a Basic. Se sei d'accordo con questa affermazione bella pe te.

mi sa che rispetto a te, io ho lo streaming di DAZN difettoso, ma anche parecchio

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
- Casale
- Romagnoli
- E. Palmieri
- Vecino
- M. Lopez (prenderei uno con caratteristiche diverse ed altro spessore, ma sono opinioni)
- Pinamonti

Sto.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.098

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: DajeLazioMia il 16 Feb 2022, 20:49
- S. Rico
- Casale
- Romagnoli
- E. Palmieri
- Vecino
- M. Lopez (prenderei uno con caratteristiche diverse ed altro spessore, ma sono opinioni)
- Pinamonti

Sto.

-Un portiere con una lunga militanza in una semi-top e secondo in una top, unico acquisto senza esperienza in A
-Un difensore del 98 rivelazione del campionato
-Il capitano di una nobile decaduta che sta tornando in alto, classe 95
-Una riserva campione d'Europa per club e nazionale di 28 anni
-Un centrocampista esperto di 31 anni a zero
-Un regista titolare di una squadra medio-buona votata al possesso e all'attacco di 24 anni
-Un giovane attaccante del 99 alla quarta stagione di A con un gol ogni 199 minuti

A prescindere dai nomi che possono piacere e non piacere, dove se firma?  :=))

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
Sarri stesso a gennaio ha dichiarato che per lui a questa squadra mancano ancora minimo altri 6 elementi.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Io dico solo che per togliere il posto di terzino sinistro a Marusic devi prendere uno forte. Ma parecchio forte. A meno che non vada via a parametro zero.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
per togliere il posto a Ciro devi prendere uno forte parecchio.
per togliere il posto a Marusic basta prendere un giocatore di ruolo, terzino sinistro

certo, se poi il soggetto di questo topic ti porta il terzino sinistro in scadenza dell Almeria, beh si forse Marusic si tiene la titolarita' nonostante sia un terzino destro.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 16 Feb 2022, 21:32
per togliere il posto a Ciro devi prendere uno forte parecchio.
per togliere il posto a Marusic basta prendere un giocatore di ruolo, terzino sinistro

certo, se poi il soggetto di questo topic ti porta il terzino sinistro in scadenza dell Almeria, beh si forse Marusic si tiene la titolarita' nonostante sia un terzino destro.
Vedremo...
Il fatto che sia destro secondo me inciderà poco. Pure Lulic ha fatto una carriera sulla fascia inversa. Tutti a dire che serviva un titolare ma nessuno gli ha mai levato il posto per 7/8 anni buoni se non quando ormai l'età e l'usura lo hanno fatto scendere di prestazioni.
Anche se crossava di destro.
Ah, è ovvio che se viene uno più forte di Marusic è meglio ma a meno di un ventino la vedo difficile.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
A volte si potrebbe pure accettare di non essere d'accordo. Ho letto quasi tutte argomentazioni accettabili in queste ultime pagine.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
- S. Rico
- Casale
- Romagnoli
- E. Palmieri
- Vecino
- Pinamonti

Sto.

A parte vecino sarebbe un mercato perfetto che ci porterebbe a combattere per la vittoria del campionato.  :since

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.715
- S. Rico
- Casale
- Romagnoli
- E. Palmieri
- Vecino
- Pinamonti

Sto.

Puoi togliere Vecino e va bene lo stesso. Pure meglio, imho.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.053
- S. Rico
- Casale
- Romagnoli
- E. Palmieri
- Vecino
- Pinamonti

Sto.
Non mi farebbe impazzire, però una bella campagna acquisti. Poi bisogna vedere chi va via.
Sergio Rico me lo ricordo molto forte prima di andare al PSG, adesso boh ...
Casale e Romagnoli, se rimane Acerbi e va via Luiz Felipe avremmo due sinistri di sicura efficacia ed un destro un po' da valutare. Insomma (tra l'altro 3 mil. di stipendio ad un centrale?)
Palmieri mai piaciuto.
Vecino non lo prenderei perché è vecchio, se parte uno tra Luis e Milinkovic non può essere lui il sostituto, se rimangono sarebbe meglio prendere un giovane come riserva.
M. Lopez mi piace ma credo sia difficile possa giocare con Luis e Milinkovic, dipende dalle mezzali.
Pinamonti gli ho visto fare partite intere senza prendere una palla. Ogni tanto fa delle belle cose ma mi sembra ancora parecchio timido. Quanto costa?
Comunque sarebbero giocatori di un certo livello.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Però è gnappolo. Mi fa paura che sia così leggerino.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: syrinx il 16 Feb 2022, 21:44
Puoi togliere Vecino e va bene lo stesso. Pure meglio, imho.
Io prenderei Maggiore (ideale Pessina ma costa il doppio), ma credo che Vecino a zero sia come Hysaj.
Citazione di: trax_2400 il 16 Feb 2022, 21:55
Non mi farebbe impazzire, però una bella campagna acquisti. Poi bisogna vedere chi va via.
Sergio Rico me lo ricordo molto forte prima di andare al PSG, adesso boh ...
Casale e Romagnoli, se rimane Acerbi e va via Luiz Felipe avremmo due sinistri di sicura efficacia ed un destro un po' da valutare. Insomma (tra l'altro 3 mil. di stipendio ad un centrale?)
Palmieri mai piaciuto.
Vecino non lo prenderei perché è vecchio, se parte uno tra Luis e Milinkovic non può essere lui il sostituto, se rimangono sarebbe meglio prendere un giovane come riserva.
M. Lopez mi piace ma credo sia difficile possa giocare con Luis e Milinkovic, dipende dalle mezzali.
Pinamonti gli ho visto fare partite intere senza prendere una palla. Ogni tanto fa delle belle cose ma mi sembra ancora parecchio timido. Quanto costa?
Comunque sarebbero giocatori di un certo livello.
Secondo me sei un pochino di gusti difficili :beer:
Citazione di: Tom_Frost il 16 Feb 2022, 21:56
M.Lopez mi piace tanto. Ma tanto.
Però è gnappolo. Mi fa paura che sia così leggerino.
Anche per me (forse non ci sarà L. Alberto?). Ma secondo diverse statistiche (chi sa dove cercare bene controlli) è uno di quelli che recuperano più palle in A, probabilmente posizionandosi bene più che venendo a togliertela in contrasto. Non lo conosco abbastanza per stabilirlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per me non è una questione di "può piacere o meno", DLM.

Nel nostro centrocampo un ML non serve.

Servono altre caratteristiche (presupponendo che LA resti, sennò ovviamente ne riparliamo).

Citazione di: Ranxerox il 16 Feb 2022, 21:14
Io dico solo che per togliere il posto di terzino sinistro a Marusic devi prendere uno forte. Ma parecchio forte. A meno che non vada via a parametro zero.

Pure per me.

Ma su entrambe le fasce, un terzino sinistro ci sta prenderlo.

Discussione precedente - Discussione successiva