Che dire, vedo che ci date per stra-favoriti ma io vedendo vostro 11, anche senza Ciro (mi spiace, sarebbe stato bello vedervi con il vostor capitano e giocatore piu rappresentativo, e' un peccato!!) mi pare avete un grande 11 che nella partita secca puo battere praticamente chiunque, anche le prime 2 o 3 in Italia...
Noi la probabile formazione che danno gli ''insider'' del nostro forum, vede un mini turn - over:
Marchesin (al posto di Diogo Costa); Joao Mario, Mbemba, Pepe (avrebbe dovuto giocare Fabio Cardoso per turn over, ma Pepe sara' squalificato in campionato dopo rissa con Sporting), Zaidu (Wendell squalificato); Otavio, Grujic (al posto del titolare Vitinha, sembra), Uribe, Vieira (per sostituire Luis Diaz, con Pepe ex Gremio in panchina e Galeno anche, capocannoniere di Europa League); Evanilson, Taremi.
Io non so se sara' questa, ma spero ancora si diano minuti a Toni Martinez davanti, che se non gioca in EL non gioca davvero mai...
vedremo, comunque vada che sia una bella partita e vinca chi lo merita di piu! E vedremo atteggiamento delle squadre, chi davvero vuole proseguire questa competizione, penso si vera gia da stasera