17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
  :=))

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.390
Citazione di: tommasino il 16 Feb 2022, 19:45
...
Comunque domattina alle 6 i due tommasinini partono da casa; in macchina fino a bergamo a da lì volo per oporto; qualche ora in giro e poi allo stadio. Dopo la partita un lento deflusso verso l'aeroporto dove dormiranno rattrappiti in qualche scomoda sedia qualche ora per poi riprendere il volo delle 7,30.
Mi posso preoccupare dell'assenza di Ciro?

Avanti Lazio, avanti Laziali!

Daje!
:band1:

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 09:09
Proprio per il suo fascino fa rosicare non giocarsela non dico al meglio, ma quantomeno in modo idoneo.
Se vedi io non parlo del terzino perché, pur mancando Lazzari, abbiamo i giocatori titolari per giocarcela in modo idoneo.

Non é che ci stiamo andando con la primavera pero'.
Tutto giusto tutto bello ma uno che scrive che la Lazio é una barzelletta andrebbe cacciato da un forum di tifosi. Qui é considerato meno grave che scrivere che comunque siamo una squadra forte.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.266
Riallanciandomi al discorso della riserva di Immobile , ma vi siete dimenticati che a Gennaio avevamo l'indice di liquidità bloccato e che più di un prestito con diritto di riscatto come abbiamo preso Cabral non potevamo fare?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.266
Il "rosicamento" per non essere al completo ci sta e credo sia legittimo (poi chiaramente ognuno la vive e vede a modo suo). Su questo nulla da dire.
Però ecco, sarebbe bello non farci rovinare la serata (e da par mio sono convinto che squadra e mister al netto di tutte le difficoltà del caso troveranno il modo per farcela godere comunque).

Comunque sarà il destino ma da quel che ricordo anche l'andata della doppia sfida con il Siviglia nel 2019 la giocammo senza Ciruzzo (e con altre assenze che ora a naso non mi sovvengono).
Speriamo che alla fine l'esito della doppia sfida possa essere diverso ma come si diceva è chiaro che loro partano (stra)favoriti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 09:24
Non é che ci stiamo andando con la primavera pero'.
Tutto giusto tutto bello ma uno che scrive che la Lazio é una barzelletta andrebbe cacciato da un forum di tifosi. Qui é considerato meno grave che scrivere che comunque siamo una squadra forte.

per me giocare una partita così importante con FA punta titolare e in panca primavera e un'altra ala che non ha mai giocato a fronte di un infortunio, uno solo, è ridicolo. Imbarazzante. Indecoroso. Vergognoso.
Proprio perché alle competizioni europee ci tengo (pure alla Conference, figuriamoci) e per il semplice quanto concreto fatto che non ho memoria di altra squadra costretta ad affrontare una partita di questo tipo in tali condizioni per l'assenza di un solo giocatore.
Non direi mai che la Lazio è una barzelletta ma francamente mi sembra un'esagerazione anche dire che andrebbe cacciato, perché il senso è chiaro e non dissimile dai quattro sinonimi che ho usato.
Se avesse detto che la gestione dell'organico è una barzelletta non avrei avuto nulla da dire, anzi avrei applaudito.

Poi se invece vogliamo provare ad afferrare il fumo della pipa così se po' dà un colpo al cerchio e l'altro alla botte ok, facciamo pure.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Di certo se c'è una partita adatta per un esordio (magari a gara in corso) di Cabral è proprio questa. Conosce ambiente e calcio portoghese.
Concordo sul fatto di godersi la serata pure senza Ciro sperando che l'assenza sia solo stasera e magari l'ultima fine a fine anno. Loro sarebbero stati favoriti anche con Ciro in campo quindi l'approccio della squadra deve essere lo stesso.
Trovo invece assolutamente necessario che nessuno del pacchetto arretrato faccia cappelle stile Milan Lazio. Questo farà più la differenza dell'attaccante per me stasera. Se la difesa tiene possiamo dire la nostra, se sbagliamo uscite e fuorigiochi so caxxi amari.
Proviamo a divertirci magari facendo prendere alla serata una piega che non si aspettano e rimandando la qualificazione alla gare di ritorno. Spero ci sottovalutino.
FORZA LAZIOOOOOO
Forza Lazio
:since :since :since :since :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :D :D :D :D :asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 09:36
per me giocare una partita così importante con FA punta titolare e in panca primavera e un'altra ala che non ha mai giocato a fronte di un infortunio, uno solo, è ridicolo. Imbarazzante. Indecoroso. Vergognoso.
Proprio perché alle competizioni europee ci tengo (pure alla Conference, figuriamoci) e per il semplice quanto concreto fatto che non ho memoria di altra squadra costretta ad affrontare una partita di questo tipo in tali condizioni per l'assenza di un solo giocatore.
Non direi mai che la Lazio è una barzelletta ma francamente mi sembra un'esagerazione anche dire che andrebbe cacciato, perché il senso è chiaro e non dissimile dai quattro sinonimi che ho usato.
Se avesse detto che la gestione dell'organico è una barzelletta non avrei avuto nulla da dire, anzi avrei applaudito.

Poi se invece vogliamo provare ad afferrare il fumo della pipa così se po' dà un colpo al cerchio e l'altro alla botte ok, facciamo pure.

Esatto, non è attaccarsi al fumo della pipa, se faccio una cretinata e mi si dice che ho fatto una cretinata lo accetto, se mi si dice che sono un cretino mi rode il chicchero. E su un forum pubblico un tifoso della Lazio non dovrebbe mai scrivere cose che scriverebbe un difettoso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma te dico che hai detto una cazzata e ti spiego la differenza come fai tu.
Il problema è espressivo, non di cosa si intende.
Quel che intende (dicendolo male) mi sembra lecito.
Sarebbe da cacciare chi pensa davvero come un difettoso su un piano di contenuto.

Mi sono riferito al fumo della pipa perché ok far notare la cosa del come ci si esprime, ma non confondiamo i due contenuti.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: S.S. Termopiliano il 17 Feb 2022, 01:22
Qui il video (dove parla anche della Lazio attuale):

Sergione  :ssl

Bellissimo come gli si illuminano gli occhi ogni volta che nomina la Lazio.
Tra x anni, per il dopo Sarri, magari.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: Millenovecento Lazio il 17 Feb 2022, 08:16
La partita più inutile della stagione, che ricorda a tutto il calcio europeo come la S. S. Lazio sia diventata una barzelletta: l'unica squadra europea ad avere un solo attaccante di ruolo.

Poi se stasera la imbusta Cabral e Crespi... :=))

come dare munizioni a coloro che dicono va tutto bene.
Barzelletta non si può leggere nè sentire.
Se fosse stato un trigoriota a dirlo, gli avrei spaccato la faccia.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.285
Citazione di: FatDanny il 17 Feb 2022, 09:36

Ok.
Mi sembra esagerato. Molto esagerato.
Associare la parola "barzelletta" alla Lazio su un sito di tifosi della Lazio, per un infortunio, un cazzo d'infortunio, mi sembra, questo si, vergognoso.
E il mio sarebbe fumo della pippa. bah....
Resto perplesso. E' l'apertura delle fogne, secondo me.

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: SanLazio il 17 Feb 2022, 09:25
Riallanciandomi al discorso della riserva di Immobile , ma vi siete dimenticati che a Gennaio avevamo l'indice di liquidità bloccato e che più di un prestito con diritto di riscatto come abbiamo preso Cabral non potevamo fare?

Potevi prendere un attaccante con la stessa formula di Cabral invece di Cabral . No?
La cosa non è proprio passata per l'anticamera del cervello del nostro fantastico DS. Così la partita di stasera sarà ANCORA DI PIÙ impresa per colpa sua. Perché non venitemi a dire che nel mondo non c'è un attaccante prendibile con la stessa formula. Mi rifiuto di accettarlo .

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Che dire, vedo che ci date per stra-favoriti ma io vedendo vostro 11, anche senza Ciro (mi spiace, sarebbe stato bello vedervi con il vostor capitano e giocatore piu rappresentativo, e' un peccato!!) mi pare avete un grande 11 che nella partita secca puo battere praticamente chiunque, anche le prime 2 o 3 in Italia...

Noi la probabile formazione che danno gli ''insider'' del nostro forum, vede un mini turn - over:

Marchesin (al posto di Diogo Costa); Joao Mario, Mbemba, Pepe (avrebbe dovuto giocare Fabio Cardoso per turn over, ma Pepe sara' squalificato in campionato dopo rissa con Sporting), Zaidu (Wendell squalificato); Otavio, Grujic (al posto del titolare Vitinha, sembra), Uribe, Vieira (per sostituire Luis Diaz, con Pepe ex Gremio in panchina e Galeno anche, capocannoniere di Europa League); Evanilson, Taremi.
Io non so se sara' questa, ma spero ancora si diano minuti a Toni Martinez davanti, che se non gioca in EL non gioca davvero mai...

vedremo, comunque vada che sia una bella partita e vinca chi lo merita di piu! E vedremo atteggiamento delle squadre, chi davvero vuole proseguire questa competizione, penso si vera gia da stasera

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.225
Citazione di: JamesHerriot il 17 Feb 2022, 10:06
Potevi prendere un attaccante con la stessa formula di Cabral invece di Cabral . No?
La cosa non è proprio passata per l'anticamera del cervello del nostro fantastico DS. Così la partita di stasera sarà ANCORA DI PIÙ impresa per colpa sua. Perché non venitemi a dire che nel mondo non c'è un attaccante prendibile con la stessa formula. Mi rifiuto di accettarlo .

Potevamo tenerci Muriqi. È un centravanti di ruolo, sicuramente chi reclama un vero centravanti lo avrebbe visto bene in campo al posto di Ciro.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
La gestione di una rosa come quella della Lazio è insufficiente sotto il punto di vista qualitativo e quantitativo.

I nodi vengono al pettine nel momento clou della stagione. È sempre stato così.
È [...] ormai chi giustifica il Direttore Sportivo. Stop.

Però da qui a maggio è inutile ripartire con la tiritera ogni colpo di vento.

Per rientrare IT giocherà Felipe, che se la imposti corto e ripartenza davanti può fare le fiamme.

Daje.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: cartesio il 17 Feb 2022, 10:10
Potevamo tenerci Muriqi. È un centravanti di ruolo, sicuramente chi reclama un vero centravanti lo avrebbe visto bene in campo al posto di Ciro.

:D vabbè Carte' . Ovviamente Muriqi è stato scartato dallo staff tecnico prima che dai tifosi e nel mondo un'altra possibilità esisteva. Il tuo discorso è a dir poco forzato .

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.590
Citazione di: fcporto1991 il 17 Feb 2022, 10:07
Che dire, vedo che ci date per stra-favoriti ma io vedendo vostro 11, anche senza Ciro (mi spiace, sarebbe stato bello vedervi con il vostor capitano e giocatore piu rappresentativo, e' un peccato!!) mi pare avete un grande 11 che nella partita secca puo battere praticamente chiunque, anche le prime 2 o 3 in Italia...

Noi la probabile formazione che danno gli ''insider'' del nostro forum, vede un mini turn - over:

Marchesin (al posto di Diogo Costa); Joao Mario, Mbemba, Pepe (avrebbe dovuto giocare Fabio Cardoso per turn over, ma Pepe sara' squalificato in campionato dopo rissa con Sporting), Zaidu (Wendell squalificato); Otavio, Grujic (al posto del titolare Vitinha, sembra), Uribe, Vieira (per sostituire Luis Diaz, con Pepe ex Gremio in panchina e Galeno anche, capocannoniere di Europa League); Evanilson, Taremi.
Io non so se sara' questa, ma spero ancora si diano minuti a Toni Martinez davanti, che se non gioca in EL non gioca davvero mai...

vedremo, comunque vada che sia una bella partita e vinca chi lo merita di piu! E vedremo atteggiamento delle squadre, chi davvero vuole proseguire questa competizione, penso si vera gia da stasera
anche loro nelle siepi dei campi di allenamento? :beer:

Contenuto sponsorizzato

fcporto1991

*
Lazionetter
* 275
Citazione di: Adler Nest il 17 Feb 2022, 10:16
anche loro nelle siepi dei campi di allenamento? :beer:

ahahaha di solito ci beccano, erano stati i primi a dare come Vitinha sempre titolare e Sergio Oliveira / Grujic sempre in panchina, vedremo se ci beccano anche questa volta, ma devo dire che ci sono davveor molte nubi intorno alla nostra formazione, perche nessuno sembra davvero capire quanto effettivamente Porto e il Mister puntano su questa competizione, e quindi non si sa se metteremo squadra titolare o se ci sara' molto turn-over...

io spero in un turn-over massiccio, come detto per me veramente EL in questo momento di stagione non conta molto, ma magari il Mister non e' d'accordo :D

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: italicbold il 17 Feb 2022, 10:04
Ok.
Mi sembra esagerato. Molto esagerato.
Associare la parola "barzelletta" alla Lazio su un sito di tifosi della Lazio, per un infortunio, un cazzo d'infortunio, mi sembra, questo si, vergognoso.
E il mio sarebbe fumo della pippa. bah....
Resto perplesso. E' l'apertura delle fogne, secondo me.

appunto, è mai possibile che un infortunio, un cazzo di infortunio (cit), implichi dover vedere FA punta contro il Porto e come uniche alternative pronte due primavera?
Per me è semplicemente assurdo che sia così per una squadra come la Lazio.
Le fogne le ha aperte il ds maravilla, le perplessità andrebbero rivolte a lui.
Barzelletta non si può sentire, ma tante cose non se possono sentì de sti tempi.

Discussione precedente - Discussione successiva