17.02.22; in EL col porto

Aperto da tommasino, 12 Feb 2022, 17:01

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 17 Feb 2022, 23:51
Probabilmente sei giovane, lo spero.

Ma, mi duole dirlo per l'età, scrivo qui dal 2003, forse 2002.

Tornerò, quando potrò.

Forza Lazio

Tornerai e potrai se verremo eliminati.

Altrimenti te la darai a gambe come hai fatto allorquando siamo andati in C.L. nonostante le tue previsioni nefaste.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:42
Che la rosa sia uno scempio lo dici tu, siamo sesti in campionato e in E.L.
Sulla formazione finale ho già risposto, formazione tra l'altro che non ha subìto gol contro una squadra esperta come il Porto.
è ovvio che lo dico io. Io ci vedo enormi meriti di Sarri nei mostri risultati. È l'unico allenatore con un solo attaccante in rosa, due soli difensori centrali e nessun terzino sx se non radu. È una deturpazione (scempio) del suo lavoro. Dover finire con cabral fa e moro ai sedicesimi di europa league è una mancanza di rispetto nei suoi confronti da parte del Ds

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 17 Feb 2022, 23:53
E io ti ripeto che è disarmante schierare giocatori fuori ruolo, ragazzini buoni per la primavera, senatori ripescati dalla Paideia, giocatori presi all'ultimo minuto per completare la lista Uefa, ecc. ecc.

Ma perché lo scrivi a me?
Io ho risposto solo sulla formazione FINALE, che non ha preso goal ad Oporto.

Per il resto ci sono decine di topic e migliaia di post che parlano di Lotito, Tare, modus operandi, etc.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 17 Feb 2022, 23:55
è ovvio che lo dico io. Io ci vedo enormi meriti di Sarri nei mostri risultati.

Era quello che si diceva con Simone Inzaghi.
Evidentemente giochiamo senza punte e senza difensori centrali ma indoviniamo gli allenatori.
Per culo, s'intende.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlikkhan

*
Lazionetter
* 3.029
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:53
Tornerai e potrai se verremo eliminati.

Altrimenti te la darai a gambe come hai fatto allorquando siamo andati in C.L. nonostante le tue previsioni nefaste.

Nefaste? Perdere una champions  3 o 4 volte in pochi anni crea un trend, non è mica colpa dei tifosi.

Parlo di quelle di Reja, di quella di Inzaghi nel 2018, di come stavano perdendo quella di Pioli giocandocela all'ultimo (la migliore Lazio mai vista quela ddi Stefano)

E tutte le volte che abbiamo rinunciato a marzo

Ma avete bisogno di trovare il colpevole, lo sfogo ora è contro chi si lamenta di questabdifesa o dell'assenza di cambi. Contenti voi

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.553
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:47
ho già risposto ma siccome tu sei ripartito per la tangente con il mercato volentieri mi ripeto:
abbiamo giocato in 16 e mancavano due campioni d'Europa e il secondo giocatore più in forma che abbiamo.
E con la formazione finale non abbiamo preso gol, ergo hai solo voluto riparlare di mercato e del magico duo nonostante svariati topic e migliaia di post al riguardo.

non abbiamo preso gol, bene, ma non si può girare intorno al problema di fondo,
è davanti agli occhi di tutti che se ci fossero dei rincalzi all'altezza potremmo giocarcela in modo diverso.
La rosa in generale ci ha portato finora al sesto posto, ottimo, ma con un po piu d'impegno del ns DS, potremmo lottare non dico per lo scudetto ma per un piazzamento in champion si, non deve certo ingaggiare Messi o chissà che fenomeno basterebbe solo che la finisse di scommettere su sconosciuti che una volta ti va bene e tre male,
Sono certo che sei d'accordo anche tu anche se giustamente l'avvocato difensore è giusto che ci sia.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:58
Era quello che si diceva con Simone Inzaghi.
Evidentemente giochiamo senza punte e senza difensori centrali ma indoviniamo gli allenatori.
Per culo, s'intende.
infatti Inzaghi ha fatto grandi cose. Ma la formazione che aveva due anni fa era molto più forte di questa. Parecchio per me. L'ultimo anno già si è visto il tracollo e per me la squadra era pure meglio di questa, anche se già era meno forte nei titolari. Due anni fa il tuo 11 era da paura e peccavi nelle riserve. Oggi hai almeno 3 elementi di livello medio basso NEI TITOLARI. La baracca la tiene in piedi Sarri, di certo non scelto da Tare che pesca solo nel mazzo dei suoi amichetti

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.562
Citazione di: robylele il 17 Feb 2022, 23:56
Ma perché lo scrivi a me?
Io ho risposto solo sulla formazione FINALE, che non ha preso goal ad Oporto.

Per il resto ci sono decine di topic e migliaia di post che parlano di Lotito, Tare, modus operandi, etc.

Ma stai bene?
:o

Quindi se giocavamo da inizio stagione con le riserve a quest'ora eravamo primi?
:pp

Con la primavera in campo stasera si vinceva?
:ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: erlikkhan il 17 Feb 2022, 23:59
Nefaste? Perdere una champions  3 o 4 volte in pochi anni crea un trend, non è mica colpa dei tifosi.

Non ciurlare nel manico.
Io parlo della qualificazione in C.L. nel 2019/2020, l'unico periodo in cui ho avuto la sventura di scambiare post con te, che sei un gufetto piagnone.
E ancora insisti a fare le tue previsioni nefaste nonostante la figuraccia che hai fatto sparendo...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:02
infatti Inzaghi ha fatto grandi cose. Ma la formazione che aveva due anni fa era molto più forte di questa. Parecchio per me. L'ultimo anno già si è visto il tracollo e per me la squadra era pure meglio di questa, anche se già era meno forte nei titolari. Due anni fa il tuo 11 era da paura e peccavi nelle riserve. Oggi hai almeno 3 elementi di livello medio basso NEI TITOLARI. La baracca la tiene in piedi Sarri, di certo non scelto da Tare che pesca solo nel mazzo dei suoi amichetti

Appunto, é sempre merito degli allenatori, si diceva lo stesso con Simone.
Io ho scritto e risposto su questo, il resto dei tuoi pareri non mi interessa.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2022, 00:03
Ma stai bene?

Quindi se giocavamo da inizio stagione con le riserve a quest'ora eravamo primi?

tra l'altro sono pronto a scommettere che pure se entravo io come punta nell'ultimo minuto non si prendeva gol e la formazione con me centravanti usciva imbattuta da oporto. Anche la rapresentativa dopolavoristi del trentino questa estate per 5 minuti non ha preso gol con la Lazio. Poteva giocare in serie A evidentemente

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 00:06
Appunto, é sempre merito degli allenatori, si diceva lo stesso con Simone.
Io ho scritto e risposto su questo, il resto dei tuoi pareri non mi interessa.
allora non hai letto. 2 anni fa avevamo una signora squadra. L'anno scorso già meno e sei arrivato 6o. Quindi non è che chissà che merito di Inzaghi anzi. Quest'anno con inzaghi arrivavi 8o

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Charlot il 18 Feb 2022, 00:03
Ma stai bene?

Ma ancora insisti a scrivere frescacce? Quando mai ho scritto le scemenze che scrivi tu?
Ma stai male?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:06
tra l'altro sono pronto a scommettere che pure se entravo io come punta nell'ultimo minuto non si prendeva gol e la formazione con me centravanti usciva imbattuta da oporto.

Scommetto io.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.468
abbiamo fatto una buona partita, se torniamo con una sconfitta la cosa  è da addebitare alla societa' che non è riuscita a prendere un centravanti appena decente ( quindi bastava  uno un po meglio di Muriqi e non ci voleva granche' ) e a Luis Felipe, difensore mediocre che abbiamo fatto bene a tenere fino ad oggi a 800mila di contratto, non ne vale di piu', che se ne vada al piu' presto....detto cio' dico anche che Sarri sta dando forma a questa squadra, che ci sarebbero voluti mesi si sapeva ma forse la transizione sara' piu' rapida del previsto, spero che in estate gli diano 3 o 4 giocatori adatti ai suoi dettami perche sarebbe davvero delittuoso non farlo

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.003
Scusate: state dicendo che la formazione dopo i cambi è impresentabile e robylele vi fa notare che con quegli 11 in campo non abbiamo affatto sfigurato.
Cosa è che non vi torna?
Non vi piacciono i nomi; perché il rendimento della squadra non ne ha risentito, anzi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: robylele il 18 Feb 2022, 00:09
Scommetto io.
una volta è pure successo di finire partite in 9 senza prendere gol e mi chiedo perché la partita successiva non ci si è presentati in 9 visto che la difesa funziona così bene

car

*
Lazionetter
* 837
A me la squadra è piaciuta,ha tenuto bene il campo con uno Zaccagni sontuoso.Purtroppo i difetti sono evidenti;i centrali di difesa non sono all'altezza,ma il nostro caro DS fa finta di non accorgersene.Per non parlare del terzino sx. e della punta di riserva.Malgrado questo boicottaggio da parte della società anche Sarri,dopo Pioli e Inzaghi,sta facendo benissimo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:08
allora non hai letto. 2 anni fa avevamo una signora squadra. L'anno scorso già meno e sei arrivato 6o. Quindi non è che chissà che merito di Inzaghi anzi. Quest'anno con inzaghi arrivavi 8o

Io ho letto. hai scritto che siamo sesti grazie a Sarri che fa buone cose.
E io ho risposto che le stesse cose si dicevano quando c'era Simone.
Quindi la rosa é scarsa e incompleta ma indoviniamo gli allenatori evidentemente.
Sempre per culo, s'intende.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 18 Feb 2022, 00:10
Scusate: state dicendo che la formazione dopo i cambi è impresentabile e robylele vi fa notare che con quegli 11 in campo non abbiamo affatto sfigurato.
Cosa è che non vi torna?
Non vi piacciono i nomi; perché il rendimento della squadra non ne ha risentito, anzi.
tommasino il fatto che la squadra tenga bene il campo è assolutamente un merito del mister. La squadra ha retto benissimo. È indecoroso non avergli dato alternative valide che magari la partita la pareggiavi. E lo diceva Sarri mica io.

Discussione precedente - Discussione successiva