Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:21
e dove sarebbe l'incoerenza. Tare per 3 anni ha lavorato da schifo. E paghi le conseguenze. A febbraio 2020 eri 2o (e non grazie al mercato 2019 ma hai precedenti), mo se va tutto bene arrivi 6o. Si è peggiorati. Sarri voleva un attaccante e un difensore. Prenditela con lui se pensi che sbagliava a chiederli.
mai parlato di incoerenza, ho solo detto che le cose che si dicono di Sarri si dicevano di Inzaghi e che evidentemente indoviniamo gli allenatori.
Chi l'ha detto che Sarri sbagliava a chiedere giocatori? Ma che film ti fai nella testa?
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:23
Tra l'altro ti faccio notare che il fatto che allenava bene Inzaghi è certificato dal fatto che è stato cercato dai campioni d'italia.
Tu mi fai notare? Ma se ero un fan di Simone...A me dici ste scemenze?
Citazione di: Laziostyle87 il 18 Feb 2022, 00:23
Vediamo Tare chi lo cerca se se ne va. sei tu che scrivi che non è vero che la rosa è inadeguata. Io vedo questo che scrivi e lo riporto.
No, tu leggi male e riporti male. E questo perché pensi male.
Io ho solo scritto che siamo sesti e in E.L., dopodiché ognuno si fa un'idea di che livello é la rosa.
6/7/8 posto, salvezza tranquilla, lotta per la C.L. doverosa, retrocessione, etc.
Per quanto riguarda Tare c'é il topic apposito, non capisco perché ne vuoi riparlare proprio con me che non lo nomino.
Io ti posso solo dare una mia previsione e cioé che non se ne va, quindi non sapremo a breve se qualcuno lo cercherà o meno.