Serie A 2021/22, le altre (topic unico)

Aperto da hafssol, 03 Giu 2021, 23:15

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.424
Citazione di: NEMICOn.1 il 20 Feb 2022, 12:09
Più o meno ...
va anche detto che tanti li "prendono/rubano" dal settore giovanile della Lazio gli ultimi due ( Scamacca e Frattesi ).
Comunque tempo ho dato un occhiata da quali settori giovanili provenissero i giocatori della serie A, i vermi venivano dopo Juventus, Inter ed Atalanta ( parliamo di poco 25 a 22 ).
In tutti i casi, questo approccio alla 1à squadra cosi determinante intanto è l'eccezione che conferma la regola che nei vivai si va ad annate, questa che hanno è oggettivamente forte infatti stanno dominando il girone e probabilmente vinceranno il campionato ma vengono da anni di eliminazioni (l'ultimo lo avranno vinto nel 2015) ed inoltre conferma, un vecchio discorso sulla Primavera della Lazioe cioè più la squadra è forte più giocatori sono disponibili per far parte della rosa maggiore.
Ma in conclusione, il II tempo del Verona è stato da ufficio indagini già la squadra era rientrata senza voglia di giocare , Tudor ci ha messo il carico con le sostituzioni fuori Simeone/Caprari per Lasagna/Bessa cioè in un colpo ha tolto il 90% del potenziale offensivo del Verona.

beh anche questo è un dato su cui riflettere, perche loro li rubano ma i giocatori si fanno , evidentemente, rubare....e non credo sia solo una questione di soldi che magari offrono di piu' rispetto al contratto base che offre la Lazio ai giovani diciottenni, ma magari il fatto appunto che sanno che andando alla rioma avranno piu' possibilita' di emergere o cmq di andare a giocare da qualche parte e se non altro qualche soldino alla societa' l'hanno portato, Caprari, Verde, Marchizza, Verde, Verre e via dicendo glie li hanno pagati o sono serviti a scambio per altri acquisti....noi sono anni che prestiamo Lombardi e Rossi e non troviamo manco una di serie C che ce li compra  8)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.882
Ok, il loro settore giovanile è senza dubbio di valore, ma il fatto che due ragazzetti entrino e gli risolvano la partita è a mio parere ascrivibile in buona parte all'imponderabile, che io prosaicamente chiamo buodiulo.

BruceGrobbelaar

*
Lazionetter
* 4.279
Citazione di: tommasino il 20 Feb 2022, 12:26
Ok, il loro settore giovanile è senza dubbio di valore, ma il fatto che due ragazzetti entrino e gli risolvano la partita è a mio parere ascrivibile in buona parte all'imponderabile, che io prosaicamente chiamo buodiulo.
Anche perché nasce tutto da 2 rimpalli da calcio d'angolo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Un tentativo va fatto e poi qusndo una squadra supera la rioma mi fa sempre bene all'umore.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
olympia

*
Lazionetter
* 10.333
La Fiorentina è una avversaria per l'Europa league e ha anche una partita in meno, secondo me è meglio il pareggio.

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: BruceGrobbelaar il 20 Feb 2022, 12:29
Anche perché nasce tutto da 2 rimpalli da calcio d'angolo

la disposizione del verona sugli angoli e' agghiacciante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Quindi 1.
Per me.
E per ora anche Kriztof è d'accordo.

Edit

Gasperini che se magna la panchina non ha prezzo. Ci vorrebbe un rigore contro che non ce.

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.457
È più forte di me non riesco a sperare che questa merda di Gasperini riesca a pareggiarla.
Anche se ci converrebbe

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.719
Se perde lafavolaatalanta è sempre una bella giornata. L'unica eccezione è se giocano contro le merde.

La florentia penso ce la terremo dietro senza problemi. Vincano pure questa.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.048
Gasperini sembra perdere un po' del suo naturale aplomb ...  :)

Contenuto sponsorizzato

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.205
Citazione di: RubinCarter il 20 Feb 2022, 13:53
Io guardo il quarto.
Quindi 1.
Per me.
E per ora anche Kriztof è d'accordo.

Edit

Gasperini che se magna la panchina non ha prezzo. Ci vorrebbe un rigore contro che non ce.
Cagliostro te spiccia casa :beer:

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Siamo realisti, il quarto posto è della Juve.

Vedere l'atalanta sprofondare non ha prezzo, insieme a Gasperini rosicone espulso.
Per me stanno risentendo del cambio di società,  non so quanti punti hanno perso nelle ultime giornate.

Miro11

*
Lazionetter
* 354
Se lo annullano a me il gol dell'atalanta inizio a bestemmiare in aramaico antico, ma siccome è successo alla piangerini si gode!!ora pure espulso!!!!

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.815
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Gasperino ha sbroccato.  :=))

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Miro11 il 20 Feb 2022, 14:03
Se lo annullano a me il gol dell'atalanta inizio a bestemmiare in aramaico antico, ma siccome è successo alla piangerini si gode!!ora pure espulso!!!!

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.763
Citazione di: arturo il 20 Feb 2022, 14:03

Gasperino ha sbroccato.  :=))

Na novità...Andrebbe bene per le merde.

Discussione precedente - Discussione successiva