Udinese - Lazio 1-1: i commenti

Aperto da lorenz82, 20 Feb 2022, 22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: CodyAnderson il 21 Feb 2022, 10:49
Una domanda, nessuno ha rivisto il gol se sul cross (non sul colpo di testa) ci fosse qualcuno in fuorigioco? Io, nel rapidissimo replay che hanno proposto, avevo avuto più di un dubbio proprio sul giocatore che poi fa l'assist.

Non hanno fatto rivedere nulla, se non il fermo immagine della posizione di Deulofeu che è in gioco di 2m.

Io sul replay stavo proprio tranquillo che fosse fuorigioco.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2022, 11:49
Non hanno fatto rivedere nulla, se non il fermo immagine della posizione di Deulofeu che è in gioco di 2m.

Io sul replay stavo proprio tranquillo che fosse fuorigioco.
C'è il solito Hysaj che tiene in gioco Perez prima e Deulofeu poi.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: ElRifle il 21 Feb 2022, 12:00
Hysaj veramente un dramma.
All'83o ha sui piedi una palla facile facile da dare a AA a tu per tu con il portiere e invece allarga su Zaccagni marcato.
Devo dire rendimento bassissimo, spesso dannoso e per una volta questo non ce lo ha sul groppone Tare, ma il mister (sempre sia lodato).

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Il problema è che nel secondo tempo il livello della squadra non è che si abbassa. Crolla.
Andre Anderson in serie A non ci può giocare. Pensa gli altri. Ieri finiamo senza fare praticamente cambi.

Penso non si possa chiedere di più.

Sono contento perchè fino a qualche settimana fa onestamente non vedevo niente del lavoro fatto in settimana e invece adesso qualcosa si nota. Maledetto mercato. Maledetta società

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Su Perez, se qualcuno lo tiene in gioco è Cataldi.

er polipo

*
Lazionetter
* 2.555
Ieri bella partita, bravi loro e bravi noi. Al di là del risultato (potevamo anche perdere, eh!), cavolo come si vede la mano del Mister!
Facciamoli lavorare in pace.
Daje!
:ssl :since :beer:

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2022, 11:46
Aspetta, perché se dobbiamo parlare veramente di calcio prendo qualcosa per portarti a spasso.

Il mio post è perfettamente chiaro, se vuoi estremizzarlo per svoltare la mattina con la solita lotta di quartiere, fai pure...io non te seguo.

sei tu che hai parlato di "dieci anni de pippe".
Dopodiché non ti affaticare, non mi pare di vedere alcuna lotta di quartiere stamane.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

In realtà Perez è più avanti di Hysai ma è in linea con Cataldi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.016
Citazione di: El Matador il 21 Feb 2022, 00:34

Hysaj in occasione del gol non ha alcuna colpa; è Cataldi che probabilmente, e sottolineo probabilmente, tiene in gioco perez.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.389
Citazione di: calimero il 21 Feb 2022, 12:21
In realtà Perez è più avanti di Hysai ma è in linea con Cataldi.

Perez è tenuto in gioco da tutta la linea di difesa.
La cazzata è che Hysaj avrebbe dovuto fermarsi, e non continuare ad indietreggiare, una volta visto che la palla non sarebbe arrivata al giocatore dell'udinese che stava coprendo lasciando in gioco Deulofeu.

EDIT: Vedo ora l'immagine e, da questa, in effetti è Cataldi a tenere in gico Perez. Dalle immagini fatte vedere ieri sera sembravano in linea al momento del lancio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2022, 12:33
Hysaj in occasione del gol non ha alcuna colpa; è Cataldi che probabilmente, e sottolineo probabilmente, tiene in gioco perez.
Mamma certo che dall'immagine che hai postato:
1: Patric è veramente fuori posizione (ma è un po' lo sviluppo dell'azione)
2: I ccampisti hanno "coperto profondamente bene"
3: LF che è quello che dovrebbe comandare la difesa è l'uomo più avanti in linea e non ha alcuna evidena di quello che succede alle sue spalle, marcando il niente.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: tommasino il 21 Feb 2022, 12:33
Secondo la proiezione della spalla di Perez è più avanti del piede di Cataldi, quindi fuorigioco.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2022, 12:19
sei tu che hai parlato di "dieci anni de pippe".
Dopodiché non ti affaticare, non mi pare di vedere alcuna lotta di quartiere stamane.

Ho scritto 10 anni de pippe e lo confermo. Me devo mette a fa l'elenco? Me pare un esercizio inutile visti risultati e numeri. Hai citato i buoni/grandi giocatori che sono passati di la ma se non hanno vinto na sega probabilmente la pesa tra le pippe e i buoni era sbilanciata da na parte. Oppure sarà stata sfiga.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: arturo il 21 Feb 2022, 12:39
Secondo la proiezione della spalla di Perez è più avanti del piede di Cataldi, quindi fuorigioco.

Proiezione fatta da chi?

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.476
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2022, 12:39
Proiezione fatta da chi?
Da me.
Loro non l'hanno fatto vedere.

calimero

*
Lazionetter
* 6.604

La regia Var ha mostrato solo la posizione di Delofeu dopo il colpo di testa di Perez ma non la posizione dello stesso Perez al momento del traversone.

Spero che l'azione sia stata valutata in tutti i suoi momenti chiave.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Che poi sta cosa mi fa uscire di testa, certe volte per fare i fighi fanno vedere le linee su gol in cui l'attaccante è in gioco di 3 metri che lo vede pure mi nonno in cariola senza lenti e poi quando serve davvero non lo fanno vedere. E devo dire non capita solo a noi eh.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.042

1. La Lazio ieri, tolte parte iniziale e finale della partita, ha giocato molto meglio di quello che mi aspettavo considerando le molteplici assenze pesanti e la stanchezza.

2. Nonostante un gioco apprezzabile, abbiamo creato poche occasioni. Soprattutto nel secondo tempo, quando abbiamo avuto costantemente il pallino di gioco in mano, quasi niente. Non ricordo molte parate del portiere avversario.

3. Felipe Anderson finalmente in grande spolvero, però va detto che non riesce a concretizzare due occasioni, una nel primo tempo quando il suo passaggio non riesce a superare il difensore avversario per arrivare a Zaccagni libero sul secondo palo e una nel secondo tempo quando su un bel lancio invece di andare al tiro tenta il passaggio al centro.

4. Dietro abbiamo giocato abbastanza bene per gran parte della partita, però occasioni ne abbiamo concesse abbastanza.

5. Tutto va poi misurato sulla forza dell'avversario. L'Udinese non mi è parsa in grandissima forma però non è neppure una squadra scarsa.

Contenuto sponsorizzato

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.264
Citazione di: trax_2400 il 21 Feb 2022, 13:04
3. Felipe Anderson finalmente in grande spolvero, però va detto che non riesce a concretizzare due occasioni, una nel primo tempo quando il suo passaggio non riesce a superare il difensore avversario per arrivare a Zaccagni libero sul secondo palo e una nel secondo tempo quando su un bel lancio invece di andare al tiro tenta il passaggio al centro.

Non so se facciamo riferimento alla stessa occasione, ma se non vado errato sul secondo palo c'era Cabral e non Zaccagni.
Comunque se è la stessa (era attorno alla mezz'ora questa che dico io) secondo me in quel caso fa un gran intervento in scivolata Pablo Marí (che quasi quasi rischia di buttarla dentro lui ma in pratica salva un gol fatto impedendo che la palla arrivi a Cabral allungandosi in spaccata).
Tendo a non considerarlo un errore di FA ma una grande giocata del loro difensore, ovviamente imho.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: S.S. Termopiliano il 21 Feb 2022, 13:13
Non so se facciamo riferimento alla stessa occasione, ma se non vado errato sul secondo palo c'era Cabral e non Zaccagni.
Comunque se è la stessa (era attorno alla mezz'ora questa che dico io) secondo me in quel caso fa un gran intervento in scivolata Pablo Marí (che quasi quasi rischia di buttarla dentro lui ma in pratica salva un gol fatto impedendo che la palla arrivi a Cabral allungandosi in spaccata).
Tendo a non considerarlo un errore di FA ma una grande giocata del loro difensore, ovviamente imho.
Credo si riferisse a quella e concordo con te. FA dà la palla giusta che se la dava più verso la porta interveniva il portiere, il difensore fa un grande intervento perché 8 volte su 10 quella palla o non capisci che devi andare in scivolata per intercettarla o nella scivolata te la butti in porta da solo.

Discussione precedente - Discussione successiva