Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: StylishKid il 21 Feb 2022, 11:38
Christi', facce sape' come lo ammicchi.

Io non ho ammiccato! avevo un occhio mezzo chiuso per le caccolette, che abbia frainteso? 🤣🤣🤣🤣

Comunque, seriamente:purtroppo soprattutto quando vengo presa alla sprovvista mi si legge tutto in faccia, se poi mi rivolge la parola un ragazzo che potrebbe interessarmi divento un peperoncino. Ora non so fino a che punto abbia capito da che punto di vista mi interessa (almeno in una fase iniziale) ma lascio la palla a lui. Io c'ho troppe cose da pensa' e da fa'! :beer:

E comunque FD i calzini di Star Wars non sono un ordine farlocco  :p ho unito l'utile al dilettevole ecco...

Sui rapporti sul lavoro...non ci sono passata ma tenderei a evitare 😬 però a "niente cazzo nel palazzo"  me so cappottata 🤣🤣🤣🤣🤣

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Ammiro la vostra voglia di parlare di queste cose, a me me prende troppo a male

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Drake il 21 Feb 2022, 12:14
Si ma non divagare, con la vicina come va?  :p

Ma nulla, come vuoi che vada...  :|
Non sono più un ragazzino, erano altri i tempi in cui certe situazioni stimolavano le mie fantasie e mi lasciavo andare. Anzi, ora che ci penso m'è venuto in mente un episodio, di tantissimi anni fa, che se ve lo racconto mi cacciate dal forum!

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Scialoja il 21 Feb 2022, 12:32
Ammiro la vostra voglia di parlare di queste cose, a me me prende troppo a male

Per caso sei nel mezzo di una situazione difficile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Scialo', ma a te una bambina di quattro anni non piacerebbe averla? E su dai, deve essere irresistibile.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 12:51
Ma nulla, come vuoi che vada...  :|
Non sono più un ragazzino, erano altri i tempi in cui certe situazioni stimolavano le mie fantasie e mi lasciavo andare. Anzi, ora che ci penso m'è venuto in mente un episodio, di tantissimi anni fa, che se ve lo racconto mi cacciate dal forum!

racconta racconta!

Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 12:52
Per caso sei nel mezzo di una situazione difficile ?

tieni conto che lui è il Master di situazioni difficili.
L'origine di tutto. I Pozzi Neri (cit)

te ricordi scialò?  :=))
me pare avessi Kurt Cobain per avatar, cosa particolarmente appropriata.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
La faccio breve anche perché ripensarci troppo mi abbatte l'autostima.

Erano i tempi dell'università, avendo la residenza fuori Roma, avevo diritto ad un alloggio presso una residenza per studenti. Una sera, dopo aver cenato, mi ritrovai con un gruppo di amici a bere qualcosa nella camera di uno del gruppo. Guarda caso quella sera eravamo in sei, tre ragazzi e tre ragazze. Ad un certo punto uno dei miei amici ha la bella idea di proporre un "gioco": a sorte si sarebbero formate tre coppie, ogni coppia se ne sarebbe andata in una camera e... succeda quel che succeda!
Io capitai con quella più carina (ma anche caratterialmente poco incline a cedere alle situazioni), visto che l'altra coppia era andata nella stanza accanto, le proposi di simulare un rapporto sessuale: lei si mise a gemere mentre io, cretino, saltellavo sul letto. Ricordo che goffamente e senza neppure crederci tanto accennai ad avvicinarmi più del dovuto, e lei mi rimise subito al mio posto dicendomi che era un gioco etc. etc.

Ma la vera figura di merda capitò il giorno dopo.
Si presentò alla mia porta la ragazza che abitava nella stanza di sotto. In accappatoio, mi chiese se avessi del dentifricio. E io da cretino quale ero, gliel'ho dato. E basta. Capite? Ci vollero credo 2-3 giorni per fare due più due e rendermi conto che quella di sotto, avendo sentito i rumori e lo schiamazzo della sera prima, aveva pensato che sopra ci abitasse chissà quale maschione.
Ed invece ha trovato me: il co.gli.one.

Però col tempo sono migliorato.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pan

*
Lazionetter
* 4.586
White Noise, forse avevi voglia di raccontare qualcosa...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Severino.Cicerchia il 21 Feb 2022, 13:18
La faccio breve anche perché ripensarci troppo mi abbatte l'autostima.

Erano i tempi dell'università, avendo la residenza fuori Roma, avevo diritto ad un alloggio presso una residenza per studenti. Una sera, dopo aver cenato, mi ritrovai con un gruppo di amici a bere qualcosa nella camera di uno del gruppo. Guarda caso quella sera eravamo in sei, tre ragazzi e tre ragazze. Ad un certo punto uno dei miei amici ha la bella idea di proporre un "gioco": a sorte si sarebbero formate tre coppie, ogni coppia se ne sarebbe andata in una camera e... succeda quel che succeda!
Io capitai con quella più carina (ma anche caratterialmente poco incline a cedere alle situazioni), visto che l'altra coppia era andata nella stanza accanto, le proposi di simulare un rapporto sessuale: lei si mise a gemere mentre io, cretino, saltellavo sul letto. Ricordo che goffamente e senza neppure crederci tanto accennai ad avvicinarmi più del dovuto, e lei mi rimise subito al mio posto dicendomi che era un gioco etc. etc.

Ma la vera figura di merda capitò il giorno dopo.
Si presentò alla mia porta la ragazza che abitava nella stanza di sotto. In accappatoio, mi chiese se avessi del dentifricio. E io da cretino quale ero, gliel'ho dato. E basta. Capite? Ci vollero credo 2-3 giorni per fare due più due e rendermi conto che quella di sotto, avendo sentito i rumori e lo schiamazzo della sera prima, aveva pensato che sopra ci abitasse chissà quale maschione.
Ed invece ha trovato me: il co.gli.one.

Però col tempo sono migliorato.

ah vabbé ma così ce ne ho una collezione.
Per certi versi so' migliorato col tempo, ma con qualche ricaduta (che potrei attribuire a stati di alterazione, ma no, è proprio che so' co.j.one).
Ma roba tipo finito a casa sua dopo serata, ad un centimetro dal mio viso con la scusa di farmi vedere una cosa sul telefono e io che ancora sto a pensà che forse me respinge e quindi vabbé, buonanotte.
O rimasto a chiacchierare fino alle sei del mattino in una nota piazza della vita notturna romana, rimasti letteralmente solo noi, e me so fatto due domande solo mentre stavamo già sui rispettivi motorini e lei sconsolata se ne tornava a casa.

Avete presente la vignetta di ZeroCalcare del bianchetto in La Profezia dell'Armadillo? ecco, paro paro.
Un bianchetto chiesto in prestito lo trasformo in un messaggio criptico volto ad una sicura volontà di accoppiamento.
Un abbraccio in seminudità ad uno sbalzo di temperatura che consiglierebbe una chiamata al pronto soccorso.

Citazione di: .Christina. il 21 Feb 2022, 12:25

E comunque FD i calzini di Star Wars non sono un ordine farlocco  :p ho unito l'utile al dilettevole ecco...

eccerto, hai avuto un'irrefrenabile voglia de calzini che se non te li portava amazon co Prime non sapevi come fa.
:=))

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.479
La mia vita, confronto le vostre, è piatta come l'encefalogramma del babbeo

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: FatDanny il 21 Feb 2022, 11:30

E un pizzico di polemica: oh ma tutte ste critiche al fwb fidanzato, manco vi avesse rubato a casa.
un falso, meschino, uno che sa vivere mentendo. E la madooooonna.

infatti sono d'accordo. non mi vedo nel ruolo di traditrice, mai successo, ma penso che l'altra non dovrebbe farsi particolari problemi, è sempre il traditore eventualmente a doversi accollare i problemi derivanti dalle sue azioni. Se per te è un divertimento, ma che te frega, cacchi suoi!  :beer:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Il nighty night è un due di picche. Ci sta.
In modo onorevole o meno hai provato a giocartela. Hai provato il tiro al volo e hai lisciato clamorosamente scatenando l'ilarità del pubblico
Qua parlamo proprio di gol mancati a porta vuota, in certi casi col portiere che esce e te indica dove appoggiare la palla e tu la ripassi indietro per fare torello
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
In parte (o del tutto, a seconda delle storie) si tratta di rifiuto falcaiano di calciare il rigore.
Che non è sempre criticabile, e non sempre esercitato per motivi bacchettoni.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Tarallo il 21 Feb 2022, 15:26
In parte (o del tutto, a seconda delle storie) si tratta di rifiuto falcaiano di calciare il rigore.
Che non è sempre criticabile, e non sempre esercitato per motivi bacchettoni.

E allora perché tutti abbiamo una o più storie del genere da raccontare?

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
onestamente, molte volte si pensa "non ho colto il segno" ma magari invece avete fatto bene eh.. non tutto è un'occasione persa, a volte è una figura di merda evitata!  :p

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: naoko il 21 Feb 2022, 15:40
onestamente, molte volte si pensa "non ho colto il segno" ma magari invece avete fatto bene eh.. non tutto è un'occasione persa, a volte è una figura di merda evitata!  :p

la figura di merda si assorbe, prima o poi

il tarlo del ma sarò stato un coione? non passa mai

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 15:45
la figura di merda si assorbe, prima o poi

il tarlo del ma sarò stato un coione? non passa mai

Dove si firma?

Discussione precedente - Discussione successiva