Igli Tare (Topic Ufficiale)

Aperto da Lazio.net, 01 Set 2015, 20:01

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: dani2110 il 21 Feb 2022, 13:57
Quanto ve da gusto spalà merda sulla Lazio e sui giocatori della Lazio...

Felipe Anderson non è stato pagato più di 40mln.

Felipe Anderson di tacco ha purgato lo Utd di Mourinho
Ma scusa perché spalare. Ho tirato fuori FA perché lo ricordavo al volo. Se vuoi perdo tempo a cercare altri giocatori pagati 40+M in premier.
Effettivamente FA da TM risulta pagato 38 (evidentemente ricordavo male o non sono stati raggiunti dei bonus previsti), ma insomma siamo lì.
Se permetti poi il ManU di Mourinho del 2018/2019 arrivato 6o con la peggiore difesa delle prime 9 di premier non è proprio come il City di questo anno primo con 6 punti sulla seconda e la migliore difesa della premier.
vedi che non voglio sminuire FA, ma dire che kulusevski secondo me non è una marchetta ma un ottimo giocatore. Tanto che se cerchi in tempi non sospetti dicevo: " ma proporre un prestito a 5 più diritto a 25 alla juve non si poteva?".
Se permetti cerca di evitare di alzare il livello dello scontro verbale con frasi fuori posto sullo spalare cacca sui giocatori della Lazio.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Dopo rapida ricerca, potevo scrivere se preferisci Jadon Sancho o Buendia, così dici che non spalo cacca. Entrambi pagati tanto (uno tantissimo), rendimento altalenante e nessun gol al City, men che mai all'esordio da titolari. Rimane il concetto su Kulu. Nulla per cui fare flame.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Buendia fra qualche tempo ce lo ritroviamo di fronte al plotone d'esecuzione ...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Tare , sedici anni ... record interplanetario  :sleep:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 16:19
Buendia fra qualche tempo ce lo ritroviamo di fronte al plotone d'esecuzione ...
?
sinceramente non so manco che faccia abbia ne chi sia. Questo pure per dire i soldi che girano in premier visto che lo hanno pagato 39 meloni (oltre che la mia ignoranza su moltissimi giocatori nel mondo che seguo quasi solo la serie a)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: Laziostyle87 il 21 Feb 2022, 16:28
?
sinceramente non so manco che faccia abbia ne chi sia. Questo pure per dire i soldi che girano in premier visto che lo hanno pagato 39 meloni (oltre che la mia ignoranza su moltissimi giocatori nel mondo che seguo quasi solo la serie a)

https://www.ilpost.it/2014/04/17/cent-anni-di-solitudine-incipit/

;)

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: Dissi il 21 Feb 2022, 16:32

https://www.ilpost.it/2014/04/17/cent-anni-di-solitudine-incipit/

;)
Perdonami non avevo compreso la citazione.
Pensavo fosse una storia tipo quella di schaippacasse del sassuolo che lo stanno a carcerare a montevideo...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza66 il 21 Feb 2022, 16:20
Tare , sedici anni ... record interplanetario  :sleep:
16 anni di cosa?

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

chapeau

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Aureliano

Contenuto sponsorizzato

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2022, 16:56
16 anni di cosa?

Ti hanno già risposto,vedo
Pedro Immobile infortunati.. abbiamo un esubero di sostituti, tutto a posto.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.093
ci fosse uno con argomenti che avesse detto concretamente cosa avrebbe fatto al posto di tare, sentite le richieste di sarri e considerati i paletti di lotito.
16 mln da spendere a luglio e zero o poco più il 31 gennaio.
ripeto.
luglio e gennaio.
prima lo sappiamo tutti, sms durmisi e blabla...

Gazza66

*
Lazionetter
* 1.579
Citazione di: alenlalieno il 21 Feb 2022, 18:51
ci fosse uno con argomenti che avesse detto concretamente cosa avrebbe fatto al posto di tare, sentite le richieste di sarri e considerati i paletti di lotito.
16 mln da spendere a luglio e zero o poco più il 31 gennaio.
ripeto.
luglio e gennaio.
prima lo sappiamo tutti, sms durmisi e blabla...

il problema nasce a monte, il blocco del mercato è tutta colpa sua, aver comprato e stipendiato una marea di inutilizzabili è la causa, che poi anche non ci fosse stato l' IDL mica ero tanto tranquillo su cosa potrebbe avere inventato..

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Gazza66 il 21 Feb 2022, 18:35
Ti hanno già risposto,vedo
Pedro Immobile infortunati.. abbiamo un esubero di sostituti, tutto a posto.

16 anni fa Tare non era il direttore sportivo della s.s.Lazio. Quindi hai scritto una stupidaggine.
Lo è da dodici. In questo lasso di tempo ha vinto più di parecchi altri DS molto più accreditati e che hanno avuto a dispozione budget enormemente superiori. Veri e propri maghi, per la vulgata popolare.  Perché converrai che se sono sue le sconfitte, sono sue pure le vittorie.
Quindi hai scritto la seconda stupidaggine.
Ultimamente ha sbagliato diverse operazioni di mercato.
Ecco, questa è esatta, anche se l'ultima estate, per dire, ha pizzicato Zaccardi e Pedro entrambi a zero euro (che Zaccardi quest'anno è in prestito gratuito).
Ma molti giocatori presi non hanno dato l'apporto sperato e spesso sono finiti ai margini della squadra.
Non tutti ma decisamente troppi.
Quindi, semplicemente, il tuo post (e quello che sottintendeva) era evidentemente sbagliato. Tutto qua.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
ma Zaccagni non l ha pizzicato. Zaccagni ci si e' fiondato (grazie al cielo) dopo che aveva preso l'ennesima tranvata per il piano A

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AquilaSlovacca il 21 Feb 2022, 19:38
tutto giusto per carita'
ma Zaccagni non l ha pizzicato. Zaccagni ci si e' fiondato (grazie al cielo) dopo che aveva preso l'ennesima tranvata per il piano A
Si, può essere.
Vuoi sapere quello che penso io?
Che Kostic (che trattavamo da un bel po') sapevano che era irraggiungibile perché non sarebbero mai scesi sotto i 17/20 milioni e quindi Zaccardi l'avevano già inquadrato come l'obbiettivo reale e raggiungibile (prestito a zero e sette milioni in tre anni). O pensi davvero che era sbagliato l'indirizzo al quale a
hanno mandato la mail con la proposta di acquisto di Kostic.
Alla luce di quello che sta facendo Zaccagni da un mesetto a questa parte penso che siamo cascati in piedi.

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.893
Citazione di: Ranxerox il 21 Feb 2022, 19:47
Si, può essere.
Vuoi sapere quello che penso io?
Che Kostic (che trattavamo da un bel po') sapevano che era irraggiungibile perché non sarebbero mai scesi sotto i 17/20 milioni e quindi Zaccardi l'avevano già inquadrato come l'obbiettivo reale e raggiungibile (prestito a zero e sette milioni in tre anni). O pensi davvero che era sbagliato l'indirizzo al quale a
hanno mandato la mail con la proposta di acquisto di Kostic.
Alla luce di quello che sta facendo Zaccagni da un mesetto a questa parte penso che siamo cascati in piedi.

premetto che l'ho scritto fin dalla ufficialità di Zaccagni: io sono stato molto piu contento del suo arrivo (tra i due lo preferivo di gran lunga. Guardo il calcio italiano maggiormente e Kostic non sapevo nemmeno chi fosse).

Forse e' come dici tu.
Io ho perso ogni fiducia in questo DS. Quindi qualsiasi cosa sia interpretabile, gli daro' sempre la lettura a lui meno favorevole. Non mi nascondo.

Non credo alla storia della mail sbagliata.
Credo pero', come al solito, che si fosse incaponito sull'ennesima trattativa estenuante al centesimo (non colpa sua, la questione del centesimo) che alla fine non poteva che saltare, nonostante fosse evidente da settimane che la nostra offerta era molto piu bassa della richiesta e nonostante la forzatura tentata dal giocatore.

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235

Discussione precedente - Discussione successiva