Pedro Rodríguez Ledesma (Topic Ufficiale)

Aperto da A.Nesta (c), 19 Ago 2021, 13:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Laziale-forever

Sono questi i giocatori da Lazio, che servono alla Lazio, altri due di questo livello a gennaio e potremmo dire la nostra in classifica, nelle posizioni che contano, spero in Sarri che ha avuto l'idea di prendere Pedro, vedremo,,,

Adler Nest

Citazione di: AquiladiMare il 24 Dic 2021, 15:18
Ma il bambino è un tifoso del Venezia o della Lazio?  Dal video non si vede il resto della tribuna
La parlata pare veneta di terraferma...

Gazza66

Citazione di: above us only sky il 24 Dic 2021, 09:20

Campione, fuoriclasse, persona straordinaria
La gioia negli occhi del bambino vale più di qualsiasi parola

:band1:

hafssol

Citazione di: Adler Nest il 24 Dic 2021, 15:11
Che poi un ragazzo con il berretto dei Seattle SuperSonics..... mia squadra di basket amata alla follia e di cui sono orfano...

Eh, siamo in due!

Probabilmente era un bimbo veneto laziale, visto che è andato dritto da lui per regalargli appositamente la maglia, quindi ci sarà stato un qualche antefatto.
Gesto semplice e autentico, che fa piacere vedere in un calcio plastificato; anche da questo si riconosce un campione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

mr_steed

Citazione di: Dissi il 16 Gen 2022, 20:50
Notizie sull'infortunio?

https://www.sololalazio.it/2022/01/16/lazio-ripresa-a-formello-pedro-potrebbe-rientrare-dopo-la-sosta/

[...]Da monitorare le condizioni di Pedro. Lo spagnolo è stato sostituito poco prima dell'intervallo a causa di un problema muscolare al polpaccio destro. Potrebbe rientrare dopo la sosta di fine gennaio e per la trasferta di Firenze del 6 gennaio. Tuttavia Pedro stesso si è detto comunque ottimista sull'infortunio rimediato e sui tempi di recupero.

6 gennaio immagino sia un refuso...

momi

Troppo indietro nei topic,
con la Fiorentina, sul tiro parato, fa un movimento senza palla incredibilmente bello che fortunatamente viene premiato dal compagno.

Giocatore top.

spook

Citazione di: momi il 08 Feb 2022, 12:14
Troppo indietro nei topic,
con la Fiorentina, sul tiro parato, fa un movimento senza palla incredibilmente bello che fortunatamente viene premiato dal compagno.

Giocatore top.

Grazie riomma è giá stato detto immagino...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

A me rode solo che dobbiamo ringraziare le merde per avercelo regalato.
Che professionista! Uno che potrebbe andarsene in vacanza negli USA o in Cina a suon di milioni viene qui a farsi un mazzo incredibile: questo significa essere campioni dentro.

AquiladiMare

Citazione di: Severino.Cicerchia il 08 Feb 2022, 14:58
A me rode solo che dobbiamo ringraziare le merde per avercelo regalato.
Che professionista! Uno che potrebbe andarsene in vacanza negli USA o in Cina a suon di milioni viene qui a farsi un mazzo incredibile: questo significa essere campioni dentro.

Penso che in carriera Pedro ne abbia già guadagnati abbastanza per poter evitare campionati di basso valore

Emfio

Praticamente il meglio di Santa Fe

TestaccioLaziale

Contenuto sponsorizzato

vaz

Speriamo non sia grave, sarebbe un duro colpo.

Dissi

Ieri ha fatto gli esami, si sa niente?

Aregai

Citazione di: vaz il 21 Feb 2022, 09:26
Speriamo non sia grave, sarebbe un duro colpo.
concordo...
mi pare di aver sentito (da sarri?) che nn è un problema muscolare bensì tendineo, se lui come ha mimato ha sentito strappare bisogna veramente incrociare le dita.... 

mr_steed

Citazione di: Dissi il 22 Feb 2022, 11:37
Ieri ha fatto gli esami, si sa niente?

"Ieri gli esami in Paideia hanno evidenziato una tendinite all'altezza della tibia, ma serviranno 36 per avere un quadro clinico più completo e capire i tempi di recupero". 

https://www.sololalazio.it/2022/02/22/lazio-repubblica-tendinite-alla-tibia-per-pedro/

A.Nesta (c)

Dissi

Citazione di: A.Nesta (c) il 22 Feb 2022, 12:27
Brutta brutta notizia.  :S

non sono così convinto
se è solo un'infiammazione del tendine potrebbe guarire prima di un infortunio muscolare

Contenuto sponsorizzato

alex73

Una tendinite non mi sembra un dramma

surg

Citazione di: alex73 il 22 Feb 2022, 15:39
Una tendinite non mi sembra un dramma
i sintomi non mi sembrano quelli di una tendiniteI