Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 05:41
Domani improvviso qualcosa 🤪 speriamo bene

Ma sta certezza che passi sempre lui? ho lavorato come corriere e spesso cambiano zona a chi consegna, così come i pacchi non è detto che vengano portati sempre dalla stessa società (Bartolini, UPS, Poste Italiane etc.)...
La vita la devi mozzicà Christina, se dovesse passare lui basta un tuo segnale e vedrai che scatenerà l'inferno..
E il nome promette bene, conosco un Fabio in questo forum ed è un marchio di garanzia... :love2:

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Mandiamogli il Fabio del forum allora. Gli piacciono i bambini?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.930
Citazione di: Drake il 23 Feb 2022, 08:54
Mandiamogli il Fabio del forum allora. Gli piacciono i bambini?

Penso di si, anche se non lavora nel clero. Purtroppo però è già accasato  :s

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Scialoja il 23 Feb 2022, 08:40
Ma sta certezza che passi sempre lui? ho lavorato come corriere e spesso cambiano zona a chi consegna, così come i pacchi non è detto che vengano portati sempre dalla stessa società (Bartolini, UPS, Poste Italiane etc.)...
La vita la devi mozzicà Christina, se dovesse passare lui basta un tuo segnale e vedrai che scatenerà l'inferno..
E il nome promette  bene, conosco un Fabio in questo forum ed è un marchio di garanzia... :love2:
Eh infatti anche speriamo bene che passi lui anche se qua è già tanto che arrivi il corriere 😹😹 comunque oh, alle brutte ho il numero  :^^

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè ma se c'hai il numero de che stamo a parla'???

Chiamalo o scrivi, così risparmi pure sugli acquisti.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Ma infatti secondo me potresti pure invitarlo a prendere un caffè quando stacca.
Facile, segnale evidente, ma senza strafare

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Secondo me it's in the pocket.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Scialoja il 23 Feb 2022, 08:58
Purtroppo però è già accasato  :s
Gli accasati ci servono solo se in una situazione difficile.

Citazione di: italicbold il 23 Feb 2022, 10:07
Caffé e autoreggente.
Neanche un santo opporrebbe resistenza.

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
Citazione di: Scialoja il 23 Feb 2022, 08:58
Penso di si, anche se non lavora nel clero. Purtroppo però è già accasato  :s
ma no dai, a lui piacciono nel senso che se li mangia

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Drake il 23 Feb 2022, 10:14
Gli accasati ci servono solo se in una situazione difficile.
Neanche un santo opporrebbe resistenza.

Ecco, leggere questo post mi ricorda la mia "triste" situazione: mi vergogno un po' a dirlo ma io non ho mai tradito, neanche da ragazzetto.
Di contro, nei miei periodi off, sono stato con ragazze e donne fidanzate o sposate, anche non occasionalmente.
Chi come me?

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: WhiteNoise il 23 Feb 2022, 10:48
Ecco, leggere questo post mi ricorda la mia "triste" situazione: mi vergogno un po' a dirlo ma io non ho mai tradito, neanche da ragazzetto.
Di contro, nei miei periodi off, sono stato con ragazze e donne fidanzate o sposate, anche non occasionalmente.
Chi come me?

Eccomi.
In realtà ho tradito solo una volta, ai tempi dell'università. Stavo con una di Campobasso, ma allo stesso tempo ogni tanto veniva a trovarmi un'amica/conoscente, verso la quale non avevo grande interesse, mentre lei invece sperava in qualcos'altro. Siccome a quei tempi si usava fare gli squilli sul cellulare, anche più volte al giorno, per non destare sospetti cambiai il nome di una delle due con quello di mia nonna (che per inciso mi ha cresciuto non avendo più mia mamma).

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2022, 09:54
Ma infatti secondo me potresti pure invitarlo a prendere un caffè quando stacca.
Facile, segnale evidente, ma senza strafare

E se mi risponde di no? 👀 ma poi mica ci ho parlato così tanto...domani se passa lui glielo offro  😆 come ha detto qualcuno, magari mi dirà di no sul momento perché deve correre, ma se è interessato mi invita 😬 fingers crossed. Intanto oggi non mi passa più...distraetemi vi prego

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 13:55
E se mi risponde di no? 👀 ma poi mica ci ho parlato così tanto...domani se passa lui glielo offro  😆 come ha detto qualcuno, magari mi dirà di no sul momento perché deve correre, ma se è interessato mi invita 😬 fingers crossed. Intanto oggi non mi passa più...distraetemi vi prego

Se ti ha dato il numero vuol dire che lo DEVI chiamare.
Ma davvero non c'arrivi ?
Dai, su facce parlà co Astrid che, a occhio, dovrebbe essere più sveglia...
:lol: :lol: :lol: ;)) :luv: :luv:

:prr:Sto scherzano.
Ma chiama forza su !

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Lo escludo categoricamente.
(IB il numero ce l'ha per via della consegna, non gliel'ha proprio dato).
Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono, se ti ha fatto pure la battuta sulla sorellina è proprio sicuro. però è giusto che tu segua i tuoi tempi.
Ero sempre io a dirti che ti avrebbe invitato dopo  :=))

Io ti ho distratto ieri con le mie storie, ma l'altri dicono dicono "ah certe storie io che non ve dico, la Milano da bere, ammucchiamenti orge e tricchetracche" ma poi non raccontano.
Dei quaquaraquà

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: italicbold il 23 Feb 2022, 13:56
Se ti ha dato il numero vuol dire che lo DEVI chiamare.
Ma davvero non c'arrivi ?
Dai, su facce parlà co Astrid che, a occhio, dovrebbe essere più sveglia...
:lol: :lol: :lol: ;)) :luv: :luv:

:prr:Sto scherzano.
Ma chiama forza su !

Ma il numero ce l'ha perché mi ha chiamata per la consegna e io ho salvato "corriere" (modificato poi in "Fabione 😍" ma vabbè) . Non so se ha ancora il mio numero salvato, lui 😀spero di sì. A logica sì.Che te presenti e poi me cancelli? 🤔 (ma onestamente non me stupisco più di alcunché).
Per questo dico che dovrei scrivergli con una scusa inerente alle consegne... Mo gli scrivo se per caso domani passa lui e in caso a che ora perché io poi lavoro (che poi è vero). Vediamo se risponde 👀 e cosa risponde 😐 che poi mi sta sorgendo un dubbione, ma non sarà il numero del lavoro quello? 😱😱😱 vabbèh io solo lì posso scrivergli...per ora . No ma non sono agitata. No no. Sembro agitata? 😅

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 23 Feb 2022, 13:58
Eeeeh te dice di no...
Lo escludo categoricamente.
(IB il numero ce l'ha per via della consegna, non gliel'ha proprio dato).
Secondo me ti stai facendo problemi che non esistono, se ti ha fatto pure la battuta sulla sorellina è proprio sicuro. però è giusto che tu segua i tuoi tempi.
Ero sempre io a dirti che ti avrebbe invitato dopo  :=))

Io ti ho distratto ieri con le mie storie, ma l'altri dicono dicono "ah certe storie io che non ve dico, la Milano da bere, ammucchiamenti orge e tricchetracche" ma poi non raccontano.
Dei quaquaraquà

:lol: tu hai una mano in palio tralaltro! 😂😂

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 14:09
Ma il numero ce l'ha perché mi ha chiamata per la consegna e io ho salvato "corriere" (modificato poi in "Fabione 😍" ma vabbè) . Non so se ha ancora il mio numero salvato, lui 😀spero di sì. A logica sì.Che te presenti e poi me cancelli? 🤔 (ma onestamente non me stupisco più di alcunché).

Effettivamente avevo capito male.
Io direi che, se gli mandi un messaggio, almeno butti giù le carte.
A noi maschietti ce da spesso una mano sta cosa...
Non tutti siamo dei mandrake come FD.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Citazione di: .Christina. il 23 Feb 2022, 14:09
Per questo dico che dovrei scrivergli con una scusa inerente alle consegne... Mo gli scrivo se per caso domani passa lui e in caso a che ora perché io poi lavoro (che poi è vero). Vediamo se risponde 👀 e cosa risponde 😐 che poi mi sta sorgendo un dubbione, ma non sarà il numero del lavoro quello? 😱😱😱 vabbèh io solo lì posso scrivergli...per ora . No ma non sono agitata. No no. Sembro agitata? 😅
No, no, gli uomini sono elementi primitivi e unicellulari.
Se realmente ti interessa vai dritta al punto del tipo: ti andrebbe di bere un caffè insieme?

Discussione precedente - Discussione successiva