Floccari si/Floccari no

Aperto da Murmur, 12 Mag 2010, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tenuto conto di quanto ha fatto alla Lazio finora, ma anche di fattori come l'età, il costo (8,5 milioni) e le possibili ripercussioni sul mercato estivo, ad oggi,riscatteresti Floccari

Si, a qualsiasi condizione
Si, ma solo se fosse possibile dilazionare il pagamento:viceversa, ci troveremmo in una situazione di mercato simile all'anno scorso
No, lo ritengo inadatto al gioco della Lazio e punterei su un giocatore con altre caratteristiche
No, il costo è troppo elevato in rapporto all'età e/o al reale valore del giocatore. Con quei soldi prenderei qualcun altro, più giovane/più forte

olandese

*
Lazionetter
* 6.217
Votato 1. Se si verifica lo scenario 2 non mi strappo i capelli.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
1) il costo e' la meta' di quello di zarate e quindi non credo comporterebbe problemi insormontabili dal punto di vista di bilancio.
2) credo che almeno uno (se non due) giocatori con un po' di mercato saranno venduti

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

Sì a qualsiasi condizione.

E poi:

Citazione di: est1900 il 12 Mag 2010, 14:59
Floccari con quella storia là non c'entra niente Reflex.
Non avrebbero perso contro la Samp, mettila così... ;)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2010, 17:24
9 milioni sono troppi per i suoi 30 anni

Aoh, è più piccolo di me di circa un mese e io ne ho 28, no 30. :x

( :D)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Aquila Romana il 12 Mag 2010, 17:24
9 milioni sono troppi per i suoi 30 anni
Ne ha 28. Ne compirà 29 a fine anno (novembre). Mi piacciono questi arrotondamenti.
Dias (classe '79) quando è arrivato , secondo molti, ne aveva quasi 35.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 17:27
Ne ha 28. Ne compirà 29 a fine anno (novembre). Mi piacciono questi arrotondamenti.
Dias (classe '79) quando è arrivato , secondo molti, ne aveva quasi 35.

E' vero :lol: :lol:

Cmq per me Floccari sì, a patto di avere altri soldi pronti per i lcentrocampo... sennò no, seppur a malincuore

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Si, se è possibile il dilazionamento del pagamento, altrimenti se ne trova uno più giovane!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 17:41
Saranno 8,5 in tre anni.

a queste condizioni non c'è da pensarci manco un minuto.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Una precisazione. Sono grato a Floccari per il contributo decisivo per la salvezza, lo ritengo un buon attaccante, non lo odierò se quell'errore contribuirà a... però se succedesse preferirei, per il suo e il nostro bene, che non vestisse più la nostra maglia. Sapete cosa intendo.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.575
Ho votato si a tutti i costi. Ha dimostrato di essere un grande centravanti, che sa fare reparto da solo,e si integra bene sia con Rocchi che con Zarate. per me vale il prezzo, poi se diluiamo in tre anni, meglio ancora.

Contenuto sponsorizzato

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 17:41
Saranno 8,5 in tre anni.

Bene, se cosi fosse questo significa che si devono versare circa 4,8 mln di euro...1 rata di Floccari (2,8mln circa) ed il riscatto di Dias...soldi che sarebbero ammortizzati dal ritiro di Cruz (2mln di meno da pagare), di Siviglia e Dabo....poi ci saranno i fondi messi a disp dalla società (si parla di 12/13), più le eventuali cessioni di zavorre, più la cessione di Kolarov...mica sarebbe male...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: ReflexBlue il 12 Mag 2010, 17:46
Una precisazione. Sono grato a Floccari per il contributo decisivo per la salvezza, lo ritengo un buon attaccante, non lo odierò se quell'errore contribuirà a... però se succedesse preferirei, per il suo e il nostro bene, che non vestisse più la nostra maglia. Sapete cosa intendo.

E a me sta cosa dispiacerebbe perchè Floccari diventerebbe il responsabile della vittoria delle merde facendo passare in secondo piano che cmq i nerazzurri hanno dilapidato 14 punti.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.465
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 17:27

Nessun arrotondamento forzato, leggendo che è un classe '81 ho dedotto che quest'anno ha 29 anni ed il prossimo 30.

E 9 milioni sono troppi, per me.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
ho votato si ma ovviamente se ne hai uno meglio, piu' giovane e che magari costa meno......:D :D :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
E a me sta cosa dispiacerebbe perchè Floccari diventerebbe il responsabile della vittoria delle merde facendo passare in secondo piano che cmq i nerazzurri hanno dilapidato 14 punti.

Stiamo supponendo che il rigore di Floccari avrebbe cambiato il risultato del derby mentre tutto il resto sarebbe rimasto invariato. Difficile. Probabilmente la Lazio avrebbe giocato una gara diversa contro l'Inter, probabilmente i cani non avrebbero perso contro la Samp.
Discorso diverso se la rioma avesse fatto filotto nelle ultime 4. In quel caso, di fatto, sarebbe stato quell'errore dal dischetto a consegnare lo scudo al trigoria.
Ma ad una giornata dalla fine, con i cani controsorpassati, è tutto nelle mani dei neroazzurri. Se domenica Milito sbaglia due rigori e l'Inter pareggia la partita , la colpa è di Floccari?  :? :roll:

Peppe 80

*
Lazionetter
* 125

Se poi è in 3 rate...meglio.

Floccari è il centravanti che ci mancava da svariati anni (non ho mai capito per colpa di chi)....forte di testa....opportunista in area...generoso....fa reparto da solo...piedi non male....

..........e secondo me da quel rigore sbagliato è diventato pure LAZIALE!!!

C'ha quasi 30 anni...può fare ancora almeno 3 stagioni alla grande....come le rate.

E se rimane Reja...resuscita pure Rocchi...figurate lui.

Su Zarate non ho dubbi...in mano a Reja tornerà Maurito...se lo capisse pure El Raton staremmo tutti più tranquilli!!!!

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 18:07
Stiamo supponendo che il rigore di Floccari avrebbe cambiato il risultato del derby mentre tutto il resto sarebbe rimasto invariato. Difficile. Probabilmente la Lazio avrebbe giocato una gara diversa contro l'Inter, probabilmente i cani non avrebbero perso contro la Samp.
Discorso diverso se la rioma avesse fatto filotto nelle ultime 4. In quel caso, di fatto, sarebbe stato quell'errore dal dischetto a consegnare lo scudo al trigoria.
Ma ad una giornata dalla fine, con i cani controsorpassati, è tutto nelle mani dei neroazzurri. Se domenica Milito sbaglia due rigori e l'Inter pareggia la partita , la colpa è di Floccari?  :? :roll:

Sono d'accordo.

Se succedesse l'irreparabile a sto punto l'Inter sarebbe la sola ed unica a cui dar la colpa

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.880
Seconda opzione,ma in caso di addio bisogna assolutamente trovare un giocatore delle sue caratteristiche,per me è un attaccante fantastico

Discussione precedente - Discussione successiva