24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

aquilaMax

*
Lazionetter
* 1.754
Otavio grande giocatore ma ammazza quanto è [...] ( naturalmente mi piacerebbe un sacco averlo in squadra da noi)

tyche844

*
Lazionetter
* 854
E vabbè. Abbiamo giocato meglio noi, andata e ritorno, ma questo è. Bravi ragazzi, adesso testa al campionato che non abbiamo alibi

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.943
Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Paghiamo a caro prezzo i soliti 20 minuti in cui perdiamo completamente la testa.

Per il resto ottima prestazione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2022, 20:47
Leggevo i tuoi 300 e passa post, sempre a vede la vita rosa eh

C'ho uno stalker ? :)

Oh va a festeggiare se sei contento x l'eliminazione, mica ti fermo io !!

Io sono un po' incazzato x come sta andando sta stagione e le prospettive incerte x la prossima, ma mica devi pensarla come me x forza !!

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Grande partita stasera contro una grande squadra. Sarebbe stato troppo perdere stasera, non lo avremmo meritato. Con un pizzico di fortuna in più la potevamo vincere. Bene Strakosha e LA veramente sfigato stasera.

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: Latium il 24 Feb 2022, 20:55
Paghiamo a caro prezzo i soliti 20 minuti in cui perdiamo completamente la testa.
paghiamo a caro prezzo il dover schierare titolari giocatori scarsi nella maggior parte delle partite.
certi giocatori dovrebbero giocare non piu di 3 partite, a fine stagione, a giochi fatti. Non essere semi o titolari.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.226
Citazione di: fiDelio il 24 Feb 2022, 20:45
Avete rotto il
Cazzo di gufare Sarri che se ne va
Ecco bravo
Tu si che hai capito tutto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: BladeRunner il 24 Feb 2022, 20:56
C'ho uno stalker ? :)

Oh va a festeggiare se sei contento x l'eliminazione, mica ti fermo io !!

Io sono un po' incazzato x come sta andando sta stagione e le prospettive incerte x la prossima, ma mica devi pensarla come me x forza !!
Mi incuriosiscono le persone che in qualsiasi momento mettono in evidenza sempre il lato negativo delle cose e cerco di capire se sono in buona fede o meno.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2022, 21:01
Mi incuriosiscono le persone che in qualsiasi momento mettono in evidenza sempre il lato negativo delle cose e cerco di capire se sono in buona fede o meno.
io invece mi chiedo se sono così anche al di fuori del calcio, ad esempio nel lavoro, nei rapporti interpersonali, ecc... Spero di no ovviamente.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: FeverDog il 24 Feb 2022, 21:01

Ok cerca di capire !!

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Tanta amarezza, peccato per il solito goal richiesto agli avversari, recuperando palla e riconsegnandola per n volte finchè non ci segnano...inspiegabile

Contenuto sponsorizzato

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
usciamo facendoce 4 gol da soli praticamente. buoni 180 minuti nel complesso, occasioni a pioggia negli ultimi, c'ha detto grossa sfiga in sintesi. il porto passa il turno senza fare cose trascendentali, ma noi ci siamo per il resto della stagione

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: richard il 24 Feb 2022, 21:04
io invece mi chiedo se sono così anche al di fuori del calcio, ad esempio nel lavoro, nei rapporti interpersonali, ecc... Spero di no ovviamente.

Io mi chiedo invece se quelli che pensano alla vita degli altri lo facciano perché non hanno nulla di cui pensare della propria  :)

Oh sto a scherza', in realtà none ne frega nulla della vita degli sconosciuti come te  :asrm

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Io ho visto una stoica Lazio ragazzi, Il Porto è forte ma nonostante tutto meritavamo noi di passare, Sarri sta facendo un grandissimo lavoro, peccato che è vanificato dal pessimo aiuto sul mercato. Grandi tutti, ora solo testa al campionato.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: AquilaSlovacca il 24 Feb 2022, 20:58
paghiamo a caro prezzo il dover schierare titolari giocatori scarsi nella maggior parte delle partite.
certi giocatori dovrebbero giocare non piu di 3 partite, a fine stagione, a giochi fatti. Non essere semi o titolari.

Cosa c'entrerebbero i giocatori scarsi in questa pagina partita?

La Lazio ha rischiato di ribaltare la partita con Hysaj, Cataldi e Raúl Moro che spesso vengono considerati dei giocatorini.

Tra l'altro coloro che non sono riusciti a segnare tre le tante occasioni avute sono stati i giocatori di punta della Lazio.

Semplicemente la Lazio ha afffontato un avversario più forte di lei contro il quale ha rischiato di ribaltare il risultato.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Diamo tempo e ricambi decenti a sarri, oggi più che mai con te comandante!

Contenuto sponsorizzato

AquilaSlovacca

Sostenitore
Lazionetter
* 1.892
Citazione di: venezuelano il 24 Feb 2022, 21:21
La Lazio ha rischiato di ribaltare la partita con Hysaj, Cataldi e Raúl Moro che spesso vengono considerati dei giocatorini.

prospettive

per me é : La Lazio ha perso la partita con Hysaj, Cataldi e Raúl Moro che sono dei giocatorini.

valpa62

*
Lazionetter
* 4.328
Io ho visto una buona Lazio in tutte e due le partite,si poteva passare il turno ma è andata ormai.Sotto con il Napoli daje :since

Discussione precedente - Discussione successiva