Lazio - Porto 2-2: i commenti

Aperto da lorenz82, 24 Feb 2022, 20:46

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

I loro gol sono stato frutto di cazzate evitabili.

Strak ha fatto belle parate, ma sono stati tutti tiri da fuori.

Tutto sommato ha vinto l'esperienza.

Me rode.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.857
Usciamo onorevolmente contro una squadra molto forte. A nostro demerito non aver saputo difendere per due volte il vantaggio. Grande cuore, ma alcuni troppo scarsi. Sarri, per.me, ha anticipato troppo i cambi. Sarebbe stato importante artivare 1 a 1 verso la fine.

Gli ultimi tre minuti in distinti tutti abbracciati a sperarci come.pazzi valgono da soli essere della Lazio.

Forza Lazio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
Ma questi siamo.
Purtroppo lasciamo ancora l'Europa e il primo che dice meno male così avremo solo il campionato, non ha capito un cazzo.
Si cresce solo se queste partite per una volta le porti a casa.
Aldilà della rosa completa.

Forza Lazio sempre.
Orgoglioso della mia gente.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ci siamo  ripetuti e voluti convincere che il porto è una grande squadra, ma non è vero era assolutamente abbordabile, niente di particolare, farà poca strada in Europa.
Ma subire in quel modo il goal del 2 a 1 fa cadere le braccia e rende inutile ogni commento

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Peccato, quando la palla non entra non c'è un cavolo da fare.
Meritavamo di passare, ma alla fine il peccato originale è la brutta partita col gala, alcune cappelle del nostro atavico tallone d'Achille (la difesa) hanno concluso amaramente l'opera.

Peccato, davvero, forse stasera una delle migliori Lazio della stagione, il rodimento è forte.

Emfio

Sostenitore
Lazionetter
* 2.434
Hijsaj non può fare il titolare
Luis Alberto bene ma tira che neanche in scapoli ammogliati

Luis Felipe vaga per il campo e fa dei movimenti in controtendenza con la squadra

Migliori: sergente, FA7, patric, Strakosha

L'effetto stadio si fa sentire

Velociraptor

*
Lazionetter
* 1.905
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2022, 21:08
il porto ha ampiamente meritato la qualificazione, non so davvero che partite abbiate visto. hanno dominato quando serviva e contenuto quando era necessario

Hai rivisto la doppia sfida del 2003 evidentemente.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Bravi Ragazzi. Aldilá di alcuni limiti tecnici, io applaudo sempre il gruppo quando da l´anima. Oggi hanno dato tutto. Ci hanno provato, meritavamo. Applausi per tutti.

Hanno vinto con esperienza ma bisogna ammettere che per 15 minuti hanno mostrato un´intensitá e ritmo mostruosi e questo ci ha segato le gambe. Muovevano la palla velocemente. Il Porto é una squadra forte. Alla fine abbiamo approfittato del fatto che si sono sentiti sicuri e sono usciti un pó dalla partita mentre noi non abbiamo mollato.

In ogni caso, se da un lato mi mordo le mani per essere arrivati secondi in un girone che si poteva vincere, dall´altro abbiamo vissuto una serata da Ch.L.

Mi dispiace tanto, ma sono allo stesso tempo orgoglioso della mia Lazio.

Un grande applauso a Mister Sarri!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Janky

*
Lazionetter
* 1.335
Dispiace uscire in questo modo contro una squadra non superiore a noi. Sarri secondo me ha sbagliato i cambi. O almeno i tempi. Giocavamo bene e avevamo equilibrio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Per giocare con questi avversari serve avere anche dei cambi di qualità  un po' più alta di quelli attuali .

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.844
Citazione di: paolo71 il 24 Feb 2022, 21:24
2000 rammarico come sempre.
Ma questi siamo.
Purtroppo lasciamo ancora l'Europa e il primo che dice meno male così avremo solo il campionato, non ha capito un cazzo.
Si cresce solo se queste partite per una volta le porti a casa.
Aldilà della rosa completa.

Forza Lazio sempre.
Orgoglioso della mia gente.

Sono d'accordo con te.
La rabbia che ci hanno messo stasera dice tanto; per me in campionato adesso molte variabili scenderanno in campo, da chi sa che se ne andrà a chi non ha rinnovato. Con un mondiale alle porte è importantissimo che i giocatori non mollino.

MaxMich

Visitatore
Citazione di: Aquila1979 il 24 Feb 2022, 21:08
il porto ha ampiamente meritato la qualificazione, non so davvero che partite abbiate visto. hanno dominato quando serviva e contenuto quando era necessario
sinceramente non capisco che partita hai visto te. Io dallo stadio ho visto una Lazio che ha giocato bene, è andata in vantaggio ha preso un gol su un'ingenuità poi il secondo tempo dopo un gol incredibilmente sbagliato da LA sono venuti fuori loro complice anche la scellerata decisione di mettere Hisay. Poi nella parte finale abbiamo avuto altre due occasioni incredibili prima del pareggio. Secondo me siamo stati alla pari nelle due partite contro una squadra forte.

Contenuto sponsorizzato

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.596
Citazione di: Sledgehammer il 24 Feb 2022, 21:09
Tra le note negative metterei anche marusic. Tra quelle positive la partenza di Ramos

E Strakosha andrebbe rinnovato questa sera.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Solo applausi per i ragazzi e il Mister, che peccato

hafssol

*
Lazionetter
* 12.511
Bravi tutti, stasera non mi sento di fare distinguo.
Abbiamo giocato sostanzialmente alla pari, sia andata che ritorno, contro una squadra di livello superiore al nostro, anche per attitudine a certi palcoscenici.
Siamo forse mancati solo nella continuità fisico-mentale lungo tutti i 180' e, oggettivamente, in qualche passaggio oggi non ci ha detto per niente bene.

Usciamo a testa alta, con la convinzione di aver fatto passi avanti in un percorso di crescita che spero ci porterà anche l'anno prossimo a disputare partire come questa.
Applausi. Un po' malinconici, ma applausi.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.726
Citazione di: NICKNICK il 24 Feb 2022, 21:25
Ci siamo  ripetuti e voluti convincere che il porto è una grande squadra, ma non è vero era assolutamente abbordabile, niente di particolare, farà poca strada in Europa.
Ma subire in quel modo il goal del 2 a 1 fa cadere le braccia e rende inutile ogni commento

Il Porto è arrivato ai quarti eliminando la Juventus l'anno scorso, tanto scarsi non devono essere.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Nelle due partite ha avuto la meglio la squadra più forte, ma ero convinto che la distanza fra noi e loro fosse più ampia.
Peccato per l'eliminazione dovuta a particolari che sono importanti, soprattutto a questi livelli: la febbre di Ciro, le amnesie difensive, l'inconsueta precisione sottoporta di t. Marti ex, la stupida ammonizione a Zaccagni all'andata; l'ingenuità di Sergey, l'altruismo di FA (ma davvero lui era buono?), la sfortuna/imprecisione di LA, la faccia di quelcazzo di portiere al ritorno.

Ed adesso tutto sulla corsa al quarto posto, a cominciare da domenica sera.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Qualcuno sarà scontento di sentirlo dire, ma la qualificazione l'abbiamo persa al momento dell'allestimento di una rosa assolutamente non all'altezza del doppio impegno campionato-coppa.
Ma sono contento della prestazione complessiva della squadra, soprattutto per le condizioni fisiche nelle quali ci è arrivata. Squadra che ci ha orgogliosamente provato fino alla fine, solo applausi per giocatori e allenatore. E tifosi.

Ora, spero solo di non pagare troppo domenica a napoli. Perchè vedo che alla fine siamo abbastanza concordi nel giudicare tutto sommato positivamente le prestazioni della squadra in questo ennesimo e per noi insostenibile ciclo di 7 partite in 20 giorni, ma i fatti nudi e crudi dicono per ora una vittoria (e guarda caso alla prima) tre pari e due perse.

Poi, passato lo scoglio di domenica sera, giochiamo gli ultimi mesi di campionato una volta a settimana e qui mi aspetto che riusciamo a fare qualcosa di buono.
Provare a lottare per il 4° posto o un posto in europa o comunque davanti alle merde. E io non riesco ad accodarmi a chi crede davvero in un posto CL, e non ci credo perchè secondo me ci sono almeno cinque squadre con rose complessivamente più profonde e sicuramente molto meglio assemblate della nostra. Anzi, già non mi pare vero che, tutto sommato, non siamo nemmeno così lontani.

Un'ultima cosa, che non farà piacere a chi non piace sentire parlare di quel tipo tinto di biondo che pare sia il DS della Lazio. Ne parlo perchè, anche se non scende in campo, me lo ritrovo a pontificare ai microfoni prima di ogni benedetta partita compresa questa, dove ha amabilmente affermato che si poteva passare purchè non si commettessero errori. Ecco, a proposito di errori, si facesse qualche domanda e se ha dei dubbi mi chiami, che qualche risposta ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Mi rode per il risultato ma bella partita e bello stadio.

Non snobbiamo l'Europa, qualunque essa sia. Queste partite sono bellissime e vorrei vivere emozioni europee più forti e più spesso.

Bravo mister per averci messo tutto nonostante il "lamento" continuo poteva fare pensare il contrario.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Il rammarico peggiore uno può averlo per il girone, per non essere riusciti a fare più di 1 punto contro il modesto Galatasaray. Ma nel doppio confronto con il Porto secondo me ci siamo dimostrati assolutamente all'altezza della competizione e del panorama europeo. Usciamo a testa altissima.
Diciamo che abbiamo visto campagne europee ben peggiori nell'era Inzaghi. Quindi ci sta di avere fiducia per il futuro.
Daje!  :ssl

Discussione precedente - Discussione successiva