24.02.22; contro il porto per l’impresa

Aperto da tommasino, 20 Feb 2022, 22:47

Discussione precedente - Discussione successiva

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.158
Ecco l'impresa, è proprio quella che in Europa non ci riesce mai, mai un ribaltamento di risultato/qualificazione clamoroso.
Mai.
Per me ieri è mancata la qualità, ho rivisto la partita, una marea di errori anche semplici nei controlli nei passaggi nei tiri
È mancata la qualità o semplicemente x determinati livelli non l'abbiamo proprio.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: NICKNICK il 25 Feb 2022, 09:22
Ecco l'impresa, è proprio quella che in Europa non ci riesce mai, mai un ribaltamento di risultato/qualificazione clamoroso.
Mai.
Per me ieri è mancata la qualità, ho rivisto la partita, una marea di errori anche semplici nei controlli nei passaggi nei tiri
È mancata la qualità o semplicemente x determinati livelli non l'abbiamo proprio.

la qualità è drasticamente calata con le sostituzioni.
Se ogni anno arriviamo alle stesse identiche conclusioni la crescita non ci sarà mai.
Lì siamo arrivati, non è da buttare come livello, ma lo società se non lo capisce quest'anno non lo capirà più.
Per giocare in Europa, anche la El, ed essere competitivi in campionato serve di più a livello di organico.
E' semplicissimo come concetto.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Siamo troppo fragili in fase difensiva: appena il Porto ha spinto sull'acceleratore ha segnato. Il rigore probabilmente non andava assegnato, ma è arrivato alla fine di un'azione eterna dentro la nostra area, con i nostri in totale anossia. Il secondo gol è arrivato dopo una raffica di tiri, ai quali Strak si è opposto da campione, altrimenti saremmo capitolati prima. Nel finale siamo stati sfortunatissimi, se il gol del pari fosse arrivato un quarto d'ora prima, avremmo potuto portare la partita ai supplementari o addirittura vincerla, ma farlo dopo avere regalato quattro gol è molto, molto complicato.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.599
Siamo usciti a testa alta contro una grande squadra. Voglio prendere tutto il buono di questo doppio confronto. Al sorteggio, mi auguravo di non fare brutte figure e ci siamo riusciti. Non mi sento di rimproverare qualcosa a questa squadra. Speriamo di capire in società, che per competere in queste competizioni abbiamo bisogno di una rosa all'altezza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva