Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

Citazione di: Pomata il 26 Feb 2022, 16:32
Vedere la maglia con l'aquila giocare in serie B e con certi ragazzini scarsi e' veramente inaccettabile.

Della' c'hanno 800 punti di vantaggio sulla seconda e attingono allo stesso identico bacino geografico
Il pessimo lavoro di Tare, in modo relativo, probabilmente è anche peggiore rispetto a quanto fatto negli ultimi 3 anni con la prima squadra.
Sul bacino d'utenza, speriamo di vedere nel breve/medio periodo i risultati del lavoro di Bianchessi.

RubinCarter

Cmq Bianchessi sta qui da 5 anni eh.

Ha preso in ragazzo un anno fa (che conosco) solo perché aveva fatto 30 gol nel campionato giovanile di provenienza.
Alla prima finestra l hanno mandato via.
Sarebbe bastato vederlo giocare 2 partite.

Gulp

A che età li prende Bianchessi? Lavora sui 9-10 anni o sui 14-15 anni? Non ho mai capito bene come funziona

Magnopèl

Citazione di: Gulp il 26 Feb 2022, 18:23
A che età li prende Bianchessi? Lavora sui 9-10 anni o sui 14-15 anni? Non ho mai capito bene come funziona
Dai 13 ai 15.
Qui una recente intervista:
https://www.[...]com/bianchessi-intervista-settore-giovanile-lazio-programma-lavoro/amp/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

jailbreak

Citazione di: Cirrus Minor il 26 Feb 2022, 17:43
Per forza altrimenti si rischia una goleada, visto che il Cesena ha 2 ottimi giocatori albanesi (non come quelli che prende Tare!!!) che segnano come matti. La squadra è in evidente affanno per differenti motivi: la mancanza di giocatori che finora le hanno permesso di stare 1a in classifica come Floriani,Bertini e Ruggeri,la certezza nella mente dei ragazzi che ormai il gioco sia fatto e che siano i migliori con conseguente primo posto assicurato. Mi ricorda un po' la situazione che si creò con la Lazio di Castagner nel 1981, credo, quando era 1a in classifica ma perse 2 partite consecutive con il Milan in casa e con il Cesena fuori (guarda un po'). Dopo fu un calvario perché non si riprese più e non tornò in serie A perché Chiodi sbagliò il rigore decisivo contro il Vicenza (sempre lei...). Speriamo che la storia non si ripeta e sabato prossimo tornino a vincere contro quella che adesso è la squadra più in forma del campionato. Basterebbe anche un pareggio perché negli scontri diretti si trova in vantaggio. Forza Lazio sempre!!
:ssl :ssl
Il pareggio non basta!

jailbreak

Sabato 05 Marzo ore 14.30

Gulp

Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2022, 18:31
Dai 13 ai 15.
Qui una recente intervista:
https://www.[...]com/bianchessi-intervista-settore-giovanile-lazio-programma-lavoro/amp/

Se li prende già così "grandi" dovremmo già vedere qualche effetto benefico nella primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2022, 18:47
Il pareggio non basta!

Ho capito! Se il Cesena le vince tutte, dopo è chiaro che il pareggio non basta. Allora sono costretto a pensare che seppur le riuscirà a vincerle tutte,(ci credo poco) la Lazio potrà arrivare solo 2a! Il Cesena mi sembra lanciato e segna tantissimo. Un altro campionato che,bene che vada, si concluderà con gli spareggi! Che tristezza! Soprattutto a vedere che la 2a squadra della capitale,ma 1a nei tornei giovanili, ha sia in U19 serie A e nell'U18,forse anche nell'U16,le sue squadre in testa alle classifiche!
:x

zorba

Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2022, 18:49
Sabato 05 Marzo ore 14.30

Significa che sarà visibile in chiaro la diretta sul canale YouTube della società bianconera?!?

Cirrus Minor

Intanto ho fatto caso che nelle 3 sconfitte patite con Salernitana,Benevento e Reggina in porta c'era sempre Furlanetto!! Ma che portasse sfiga??
: :priest:

Cirrus Minor

Pare che domani mattina la partita sia trasmessa nel sito della lega B su Facebook! Speriamo bene e che rientrino tutti i titolari con Bertini,Floriani,Ruggeri soprattutto!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

La partita è domattina alle 11
Sono andato sul sito del cesena e per poterla vedere dicono di registrarsi tramite un link: al link indicato la risposta è "Questo modulo ha superato la quota assegnata". Mah!

jailbreak

Citazione di: tommasino il 04 Mar 2022, 18:52
La partita è domattina alle 11
Sono andato sul sito del cesena e per poterla vedere dicono di registrarsi tramite un link: al link indicato la risposta è "Questo modulo ha superato la quota assegnata". Mah!
ho sentito che nel forum del Cesena "IlCesenaSiamoNoi" c'è qualcosa ma bisogna registrarsi.

jailbreak

comunque su Lazio Style Channel c'è la diretta.

jailbreak

e forse su Teleromagna(basta scaricare l'app) fanno la diretta.

Cirrus Minor

Insomma proprio non si riesce a vedere sta partita. Intanto 0-0 per ora.

lazionelcuore

Si vede su fb della lega b

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

Bella partita ma Cesena molto pericoloso
Noi di rimessa bene

Franzoni