Lazio Primavera 2021/22

Aperto da hafssol, 07 Ago 2021, 17:58

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
Citazione di: Pomata il 26 Feb 2022, 16:32
Vedere la maglia con l'aquila giocare in serie B e con certi ragazzini scarsi e' veramente inaccettabile.

Della' c'hanno 800 punti di vantaggio sulla seconda e attingono allo stesso identico bacino geografico
Il pessimo lavoro di Tare, in modo relativo, probabilmente è anche peggiore rispetto a quanto fatto negli ultimi 3 anni con la prima squadra.
Sul bacino d'utenza, speriamo di vedere nel breve/medio periodo i risultati del lavoro di Bianchessi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Ha preso in ragazzo un anno fa (che conosco) solo perché aveva fatto 30 gol nel campionato giovanile di provenienza.
Alla prima finestra l hanno mandato via.
Sarebbe bastato vederlo giocare 2 partite.

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
A che età li prende Bianchessi? Lavora sui 9-10 anni o sui 14-15 anni? Non ho mai capito bene come funziona

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
A che età li prende Bianchessi? Lavora sui 9-10 anni o sui 14-15 anni? Non ho mai capito bene come funziona
Dai 13 ai 15.
Qui una recente intervista:
https://www.[...]com/bianchessi-intervista-settore-giovanile-lazio-programma-lavoro/amp/

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.850
jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: Cirrus Minor il 26 Feb 2022, 17:43
Per forza altrimenti si rischia una goleada, visto che il Cesena ha 2 ottimi giocatori albanesi (non come quelli che prende Tare!!!) che segnano come matti. La squadra è in evidente affanno per differenti motivi: la mancanza di giocatori che finora le hanno permesso di stare 1a in classifica come Floriani,Bertini e Ruggeri,la certezza nella mente dei ragazzi che ormai il gioco sia fatto e che siano i migliori con conseguente primo posto assicurato. Mi ricorda un po' la situazione che si creò con la Lazio di Castagner nel 1981, credo, quando era 1a in classifica ma perse 2 partite consecutive con il Milan in casa e con il Cesena fuori (guarda un po'). Dopo fu un calvario perché non si riprese più e non tornò in serie A perché Chiodi sbagliò il rigore decisivo contro il Vicenza (sempre lei...). Speriamo che la storia non si ripeta e sabato prossimo tornino a vincere contro quella che adesso è la squadra più in forma del campionato. Basterebbe anche un pareggio perché negli scontri diretti si trova in vantaggio. Forza Lazio sempre!!
:ssl :ssl
Il pareggio non basta!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Magnopèl il 26 Feb 2022, 18:31
Dai 13 ai 15.
Qui una recente intervista:
https://www.[...]com/bianchessi-intervista-settore-giovanile-lazio-programma-lavoro/amp/

Se li prende già così "grandi" dovremmo già vedere qualche effetto benefico nella primavera...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2022, 18:47
Il pareggio non basta!

Ho capito! Se il Cesena le vince tutte, dopo è chiaro che il pareggio non basta. Allora sono costretto a pensare che seppur le riuscirà a vincerle tutte,(ci credo poco) la Lazio potrà arrivare solo 2a! Il Cesena mi sembra lanciato e segna tantissimo. Un altro campionato che,bene che vada, si concluderà con gli spareggi! Che tristezza! Soprattutto a vedere che la 2a squadra della capitale,ma 1a nei tornei giovanili, ha sia in U19 serie A e nell'U18,forse anche nell'U16,le sue squadre in testa alle classifiche!
:x

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.655
Citazione di: jailbreak il 26 Feb 2022, 18:49
Sabato 05 Marzo ore 14.30

Significa che sarà visibile in chiaro la diretta sul canale YouTube della società bianconera?!?

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Intanto ho fatto caso che nelle 3 sconfitte patite con Salernitana,Benevento e Reggina in porta c'era sempre Furlanetto!! Ma che portasse sfiga??
: :priest:

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Pare che domani mattina la partita sia trasmessa nel sito della lega B su Facebook! Speriamo bene e che rientrino tutti i titolari con Bertini,Floriani,Ruggeri soprattutto!

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.029
Sono andato sul sito del cesena e per poterla vedere dicono di registrarsi tramite un link: al link indicato la risposta è "Questo modulo ha superato la quota assegnata". Mah!

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
Citazione di: tommasino il 04 Mar 2022, 18:52
La partita è domattina alle 11
Sono andato sul sito del cesena e per poterla vedere dicono di registrarsi tramite un link: al link indicato la risposta è "Questo modulo ha superato la quota assegnata". Mah!
ho sentito che nel forum del Cesena "IlCesenaSiamoNoi" c'è qualcosa ma bisogna registrarsi.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
comunque su Lazio Style Channel c'è la diretta.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.232
e forse su Teleromagna(basta scaricare l'app) fanno la diretta.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Insomma proprio non si riesce a vedere sta partita. Intanto 0-0 per ora.

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859

Contenuto sponsorizzato

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Noi di rimessa bene

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Discussione precedente - Discussione successiva