27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Citazione di: N.G.E. il 27 Feb 2022, 11:38
Alla luce dell'evolversi situazione pandemica, aprire la campagna abbonamenti sarebbe stata la scelta corretta (come fatto da svariate squadre); è stato un errore grave della società; e le presenze allo stadio di oggi sono lì a dimostrarlo; siamo in lotta per il quarto posto ed oggi ci saranno forse 15.000 spettatori.

Di cui la metà napoletani lo vogliamo dire ?

Complimenti al marketing Lazio, che non è riuscito nell'impresa titanica di lanciare una promozione per l'acquisto delle due partite in abbinamento (visto che la biglietteria per Porto e Napoli praticamente ha aperto in contemporanea)

Ma questa è la Lazio di oggi, con un organigramma societario ridotto all'osso e inamovibile

4 personaggi 4 che se presi in una foto d'insieme ricordano il Gruppo TNT 

Lancilbotto

olympia

Non so se qualcuno lo ha letto, vi sembra possibile che un giornalista sportivo scriva un tweet del genere? Vergognoso.
Non sono riuscita a condividerlo
È di Giancarlo Padovan @_giapad
"Stasera il Napoli aggancerà il Milan.
#Sarri non se la sentirà di battere la sua squadra del cuore, e dirà ai suoi di scansarsi.
Finirà 1-4, gol di #Immobile per la Lazio e #Osimhen, #FabianRuiz e doppio #Insigne per i partenopei.
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Jabot

Citazione di: olympia il 27 Feb 2022, 13:58
Non so se qualcuno lo ha letto, vi sembra possibile che un giornalista sportivo scriva un tweet del genere? Vergognoso.
#Sarri non se la sentirà di battere la sua squadra del cuore, e dirà ai suoi di scansarsi.
Finirà 1-4, gol di #Immobile per la Lazio e #Osimhen, #FabianRuiz e doppio #Insigne per i partenopei.
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Io voglio vincere e pure male, negli ultimi anni c'hanno spesso rifilato sonore batoste, li detesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Questo tweet di Padovan, che capisce di calcio quanto me di fisica quantistica, mi dà un filino più di tranquillità per l'esito della partita di stasera

S.S. Termopiliano

Diciamo che un po' tutti gli opinionisti parlano di questa partita come "occasione scudetto per il Napoli".
Visti i precedenti mi verrebbe da dire, ben venga...

RubinCarter

AquiladiMare

Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2022, 14:37
Diciamo che un po' tutti gli opinionisti parlano di questa partita come "occasione scudetto per il Napoli".
Visti i precedenti mi verrebbe da dire, ben venga...

E' pure "ocasione Champions" per noi... in caso di vittoria saremmo a -4 dal 4° posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2022, 14:54
E' pure "ocasione Champions" per noi... in caso di vittoria saremmo a -4 dal 4° posto

Si, ma come ben sai i media nazionali (e gli opinionisti generalisti) di noi poco se ne fregano. Già è tanto che ci nominano...

biancocelestedentro

Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Visto pure io su Twitter, mi chiedo se sia un account originale, fermo restando che non annovero il giornalista in questione tra gli amici della Lazio, diciamo così.

Quintino

Io non lo annovero tra i giornalisti.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Strakosha
Marusic Patric Luis Felipe Radu
Sergej Leiva Luis Alberto
Felippetto Immobile Zaccagni

.Christina.

tommasino

Amare è esserci sempre, o quasi.

(non mi carica la foto, ma ci sono. Fidatevi)

Daje Lazio!!!

FeverDog

Entrati con la maglietta "stop the war" nel riscaldamento
Bene

Daniela

DAJE RAGAZZI!!!! :since :since :ssl :ssl :asrm

RICORDATE L'ANDATA!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

S.S. Termopiliano

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

AquiladiMare