27.02.2022; 27^ giornata col napoli

Aperto da tommasino, 21 Feb 2022, 23:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.488
Citazione di: N.G.E. il 27 Feb 2022, 11:38
Alla luce dell'evolversi situazione pandemica, aprire la campagna abbonamenti sarebbe stata la scelta corretta (come fatto da svariate squadre); è stato un errore grave della società; e le presenze allo stadio di oggi sono lì a dimostrarlo; siamo in lotta per il quarto posto ed oggi ci saranno forse 15.000 spettatori.

Di cui la metà napoletani lo vogliamo dire ?

Complimenti al marketing Lazio, che non è riuscito nell'impresa titanica di lanciare una promozione per l'acquisto delle due partite in abbinamento (visto che la biglietteria per Porto e Napoli praticamente ha aperto in contemporanea)

Ma questa è la Lazio di oggi, con un organigramma societario ridotto all'osso e inamovibile

4 personaggi 4 che se presi in una foto d'insieme ricordano il Gruppo TNT 

Lancilbotto

*
Lazionetter
* 1.235
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Non so se qualcuno lo ha letto, vi sembra possibile che un giornalista sportivo scriva un tweet del genere? Vergognoso.
Non sono riuscita a condividerlo
È di Giancarlo Padovan @_giapad
"Stasera il Napoli aggancerà il Milan.
#Sarri non se la sentirà di battere la sua squadra del cuore, e dirà ai suoi di scansarsi.
Finirà 1-4, gol di #Immobile per la Lazio e #Osimhen, #FabianRuiz e doppio #Insigne per i partenopei.
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Citazione di: olympia il 27 Feb 2022, 13:58
Non so se qualcuno lo ha letto, vi sembra possibile che un giornalista sportivo scriva un tweet del genere? Vergognoso.
#Sarri non se la sentirà di battere la sua squadra del cuore, e dirà ai suoi di scansarsi.
Finirà 1-4, gol di #Immobile per la Lazio e #Osimhen, #FabianRuiz e doppio #Insigne per i partenopei.
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Io voglio vincere e pure male, negli ultimi anni c'hanno spesso rifilato sonore batoste, li detesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Questo tweet di Padovan, che capisce di calcio quanto me di fisica quantistica, mi dà un filino più di tranquillità per l'esito della partita di stasera

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Diciamo che un po' tutti gli opinionisti parlano di questa partita come "occasione scudetto per il Napoli".
Visti i precedenti mi verrebbe da dire, ben venga...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Citazione di: S.S. Termopiliano il 27 Feb 2022, 14:37
Diciamo che un po' tutti gli opinionisti parlano di questa partita come "occasione scudetto per il Napoli".
Visti i precedenti mi verrebbe da dire, ben venga...

E' pure "ocasione Champions" per noi... in caso di vittoria saremmo a -4 dal 4° posto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.256
Citazione di: AquiladiMare il 27 Feb 2022, 14:54
E' pure "ocasione Champions" per noi... in caso di vittoria saremmo a -4 dal 4° posto

Si, ma come ben sai i media nazionali (e gli opinionisti generalisti) di noi poco se ne fregano. Già è tanto che ci nominano...

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.861
Segnatevelo.

#LazioNapoli"

Visto pure io su Twitter, mi chiedo se sia un account originale, fermo restando che non annovero il giornalista in questione tra gli amici della Lazio, diciamo così.

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Marusic Patric Luis Felipe Radu
Sergej Leiva Luis Alberto
Felippetto Immobile Zaccagni

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.992

(non mi carica la foto, ma ci sono. Fidatevi)

Daje Lazio!!!

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485
Entrati con la maglietta "stop the war" nel riscaldamento
Bene

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
DAJE RAGAZZI!!!! :since :since :ssl :ssl :asrm

RICORDATE L'ANDATA!!!

:bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar: :bakar:

Contenuto sponsorizzato

A.Nesta (c)

*
Lazionetter
* 15.201
AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.175
Discussione precedente - Discussione successiva