05.03.2022 a Cagliari la prima delle undici finali

Aperto da tommasino, 28 Feb 2022, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Dopo una bella tranquilla e proficua settimana di allenamenti ci presenteremo in Sardegna con l'unico obiettivo di vincere.
È evidente che d'ora in poi l'obiettivo di tutte le partite restanti non può che essere la vittoria; un pareggiotto lascerebbe le cose come stanno.
Il Cagliari da quando ha mollato le zavorre è un'altra squadra: compatta, quadrata, volitiva, pericolosa. Credo sia l'occasione buona per farli tornare coi piedi per terra.

La mia formazione è:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Nel corso della gara dentro Pedro, Basic, Hysaj, Cabral

RubinCarter

Citazione di: tommasino il 28 Feb 2022, 21:26
Dopo una bella tranquilla e proficua settimana di allenamenti ci presenteremo in Sardegna con l'unico obiettivo di vincere.
È evidente che d'ora in poi l'obiettivo di tutte le partite restanti non può che essere la vittoria; un pareggiotto lascerebbe le cose come stanno.
Il Cagliari da quando ha mollato le zavorre è un'altra squadra: compatta, quadrata, volitiva, pericolosa. Credo sia l'occasione buona per farli tornare coi piedi per terra.

La mia formazione è:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Nel corso della gara dentro Pedro, Basic, Hysaj, Cabral

Cataldi, è Patric a destra con Marusic a sinistra nei cambi,ed è la mia.

tommasino

Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2022, 21:30
Cataldi, è Patric a destra con Marusic a sinistra nei cambi,ed è la mia.
Cataldi è recuperabile?

RubinCarter

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

Gara tostissima. In questo momento è più complesso affrontare questo Cagliari che altre di metà classifica tipo Bologna o Empoli.
Nelle ultime 5 gare gli uomini di WM hanno vinto con Atalanta e Torino (entrambe fuori casa) e pareggiato con Fiorentina, Napoli e Empoli (e contro viola e partenopei meritavano molto di più del pareggio). Numeri importanti. Di sicuro ci vorrà una gara di carattere da parte della squadra (sicuramente ci aggrediranno fin dai primissimi minuti).

dani2110

Il Cagliari sta bene, noi siamo chiamati a non mollare la presa 

Strakosha
Marusic Luiz Felipe Acerbi Radu
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

Hicks

Leggo che Cataldi ha un problema al flessore e forse recupera per il derby. Niente Cagliari in ogni caso.

S.S. Termopiliano

Se non ho capito male ieri la squadra non si è allenata (giorno di riposo concesso dal mister) e tornerà a farlo oggi. Vediamo come stanno gli acciaccati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

Io considero le prime 5 andate (milan ciucci inter rubentus e gasperiniani), ci giochiamo il sesto/ottavo posto con merde e viola (che hanno una partita in meno), dobbiamo ancora incontrare milan rubentus e merde, io la vedo difficile arrivare sesti, a cagliari si può soltanto vincere, zero calcoli.

Grande Puffo

Ma 11 finali per la EL ? Perché la CL è un sogno .
La EL ce la giochiamo alla grande imho.
Il Cagliari è in netta ripresa come gioco e come risultati , Mazzarri sta facendo un bel lavoro.
Gara tosta.

spook

Finite le Coppe non voglio sentire piú scuse. A quelli che tecnicamente non ce la fanno dico solo di muovere il culo e correre.

Aquila Romana

11 finali..

..non saranno un pò troppe ?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

voleranno tanti di quei cartellini che arriveremo al derby (in mezzo venezia in casa) che avremo bisogno dei primavera...

ElRifle

Stagione bella che finita, altro che 11 finali.

Spero solo in altri miglioramenti e in un bel calcio, divertente ed efficace, a cui associare una difesa decente a luglio.

Dipendiamo e dipenderemo solo ed esclusivamente dal mercato.

S.S. Termopiliano

Citazione di: Hicks il 01 Mar 2022, 11:12
Leggo che Cataldi ha un problema al flessore e forse recupera per il derby. Niente Cagliari in ogni caso.

Llsn parla di 10 giorni di stop, quindi si se ne riparla al derby.
Nell'allenamento di oggi (martedì) diversi giocatori a riposo ma chiaramente essendo inizio settimana saranno sicuramente riposi di routine. Speriamo di non avere altre assenze.

tommasino

Parlo di 11 finali perché ultimamente ho visto una bella Lazio. Ieri sera mi sono riguardato con calma il primo tempo con il napoli e non ho potuto che confermare la sensazione dello stadio: è stata una grandissima Lazio, a mio parere la migliore della stagione.
Adesso che dovremmo aver trovato la quadra (ero convinto ci sarebbe voluto meno tempo e stavo perdendo quasi la speranza di trovarla in questa stagione, la quadra) ed abbiamo un solo impegno in campionato, l'obiettivo è giocare le partite che restano tutte come fossero finali, cercare di vincerne il più possibile e vedere a fine stagione la nostra classifica.
Io personalmente mi accontenterei di un pareggio, nelle prossime 11, solo con milan e juve.

AquiladiMare

Citazione di: tommasino il 02 Mar 2022, 06:56
Parlo di 11 finali perché ultimamente ho visto una bella Lazio. Ieri sera mi sono riguardato con calma il primo tempo con il napoli e non ho potuto che confermare la sensazione dello stadio: è stata una grandissima Lazio, a mio parere la migliore della stagione.
Adesso che dovremmo aver trovato la quadra (ero convinto ci sarebbe voluto meno tempo e stavo perdendo quasi la speranza di trovarla in questa stagione, la quadra) ed abbiamo un solo impegno in campionato, l'obiettivo è giocare le partite che restano tutte come fossero finali, cercare di vincerne il più possibile e vedere a fine stagione la nostra classifica.
Io personalmente mi accontenterei di un pareggio, nelle prossime 11, solo con milan e juve.

Vincendole tutte arriveremmo a 75.

Con i due pareggi 71. ... Potrebbero non bastare per il 5°posto..

Dobbiamo fare filotto, c'è poco da fare

Tarallo

Back of the envelope, come dicono gli anglofoni, solo una decina di volte nella storia della Serie A una squadra ne ha vinte 11 di fila o piu'. Facciamo 100 campionati, facciamo una media di 18 squadre, e facciamo che dopo sto post Mister Faro me mena, ma una probabilita' grossolana che questo accada e' dello 0.05%.
Spero non siate seri.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

lotteremo fino all'ultimo minuto del campionato per entrare in EL o in conference.
c'e' anche la possibilita' di restare fuori ma una tra viola e merde dovremmo tenerla dietro .

Grande Puffo

Citazione di: ElRifle il 02 Mar 2022, 01:35
Stagione bella che finita, altro che 11 finali.

Spero solo in altri miglioramenti e in un bel calcio, divertente ed efficace, a cui associare una difesa decente a luglio.

Dipendiamo e dipenderemo solo ed esclusivamente dal mercato.
Sono d'accordo,  aggiungo purtroppo, perché dipendere totalmente dal mercato , senza introiti CL con i prestiti di ritorno ( forse qualcuno lo piazzi ma certezza non c'è) mi lascia abbastanza disilluso .