05.03.2022 a Cagliari la prima delle undici finali

Aperto da tommasino, 28 Feb 2022, 21:26

Discussione precedente - Discussione successiva

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Dopo una bella tranquilla e proficua settimana di allenamenti ci presenteremo in Sardegna con l'unico obiettivo di vincere.
È evidente che d'ora in poi l'obiettivo di tutte le partite restanti non può che essere la vittoria; un pareggiotto lascerebbe le cose come stanno.
Il Cagliari da quando ha mollato le zavorre è un'altra squadra: compatta, quadrata, volitiva, pericolosa. Credo sia l'occasione buona per farli tornare coi piedi per terra.

La mia formazione è:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Nel corso della gara dentro Pedro, Basic, Hysaj, Cabral

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: tommasino il 28 Feb 2022, 21:26
Dopo una bella tranquilla e proficua settimana di allenamenti ci presenteremo in Sardegna con l'unico obiettivo di vincere.
È evidente che d'ora in poi l'obiettivo di tutte le partite restanti non può che essere la vittoria; un pareggiotto lascerebbe le cose come stanno.
Il Cagliari da quando ha mollato le zavorre è un'altra squadra: compatta, quadrata, volitiva, pericolosa. Credo sia l'occasione buona per farli tornare coi piedi per terra.

La mia formazione è:
Strakosha
Marusic Ramos Acerbi Radu
SMS M. Leiva LA
FA Immobile Zaccagni

Nel corso della gara dentro Pedro, Basic, Hysaj, Cabral

Cataldi, è Patric a destra con Marusic a sinistra nei cambi,ed è la mia.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Citazione di: RubinCarter il 28 Feb 2022, 21:30
Cataldi, è Patric a destra con Marusic a sinistra nei cambi,ed è la mia.
Cataldi è recuperabile?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Gara tostissima. In questo momento è più complesso affrontare questo Cagliari che altre di metà classifica tipo Bologna o Empoli.
Nelle ultime 5 gare gli uomini di WM hanno vinto con Atalanta e Torino (entrambe fuori casa) e pareggiato con Fiorentina, Napoli e Empoli (e contro viola e partenopei meritavano molto di più del pareggio). Numeri importanti. Di sicuro ci vorrà una gara di carattere da parte della squadra (sicuramente ci aggrediranno fin dai primissimi minuti).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Il Cagliari sta bene, noi siamo chiamati a non mollare la presa 

Strakosha
Marusic Luiz Felipe Acerbi Radu
Milinkovic Leiva Luis Alberto
Felipe Anderson Immobile Zaccagni

Hicks

*
Lazionetter
* 10.030
Leggo che Cataldi ha un problema al flessore e forse recupera per il derby. Niente Cagliari in ogni caso.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Se non ho capito male ieri la squadra non si è allenata (giorno di riposo concesso dal mister) e tornerà a farlo oggi. Vediamo come stanno gli acciaccati.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

TestaccioLaziale

*
Lazionetter
* 4.693
Io considero le prime 5 andate (milan ciucci inter rubentus e gasperiniani), ci giochiamo il sesto/ottavo posto con merde e viola (che hanno una partita in meno), dobbiamo ancora incontrare milan rubentus e merde, io la vedo difficile arrivare sesti, a cagliari si può soltanto vincere, zero calcoli.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Ma 11 finali per la EL ? Perché la CL è un sogno .
La EL ce la giochiamo alla grande imho.
Il Cagliari è in netta ripresa come gioco e come risultati , Mazzarri sta facendo un bel lavoro.
Gara tosta.

spook

*
Lazionetter
* 11.485
Finite le Coppe non voglio sentire piú scuse. A quelli che tecnicamente non ce la fanno dico solo di muovere il culo e correre.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.485

..non saranno un pò troppe ?

Contenuto sponsorizzato

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.821
voleranno tanti di quei cartellini che arriveremo al derby (in mezzo venezia in casa) che avremo bisogno dei primavera...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Stagione bella che finita, altro che 11 finali.

Spero solo in altri miglioramenti e in un bel calcio, divertente ed efficace, a cui associare una difesa decente a luglio.

Dipendiamo e dipenderemo solo ed esclusivamente dal mercato.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.251
Citazione di: Hicks il 01 Mar 2022, 11:12
Leggo che Cataldi ha un problema al flessore e forse recupera per il derby. Niente Cagliari in ogni caso.

Llsn parla di 10 giorni di stop, quindi si se ne riparla al derby.
Nell'allenamento di oggi (martedì) diversi giocatori a riposo ma chiaramente essendo inizio settimana saranno sicuramente riposi di routine. Speriamo di non avere altre assenze.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.011
Parlo di 11 finali perché ultimamente ho visto una bella Lazio. Ieri sera mi sono riguardato con calma il primo tempo con il napoli e non ho potuto che confermare la sensazione dello stadio: è stata una grandissima Lazio, a mio parere la migliore della stagione.
Adesso che dovremmo aver trovato la quadra (ero convinto ci sarebbe voluto meno tempo e stavo perdendo quasi la speranza di trovarla in questa stagione, la quadra) ed abbiamo un solo impegno in campionato, l'obiettivo è giocare le partite che restano tutte come fossero finali, cercare di vincerne il più possibile e vedere a fine stagione la nostra classifica.
Io personalmente mi accontenterei di un pareggio, nelle prossime 11, solo con milan e juve.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.173
Citazione di: tommasino il 02 Mar 2022, 06:56
Parlo di 11 finali perché ultimamente ho visto una bella Lazio. Ieri sera mi sono riguardato con calma il primo tempo con il napoli e non ho potuto che confermare la sensazione dello stadio: è stata una grandissima Lazio, a mio parere la migliore della stagione.
Adesso che dovremmo aver trovato la quadra (ero convinto ci sarebbe voluto meno tempo e stavo perdendo quasi la speranza di trovarla in questa stagione, la quadra) ed abbiamo un solo impegno in campionato, l'obiettivo è giocare le partite che restano tutte come fossero finali, cercare di vincerne il più possibile e vedere a fine stagione la nostra classifica.
Io personalmente mi accontenterei di un pareggio, nelle prossime 11, solo con milan e juve.

Vincendole tutte arriveremmo a 75.

Con i due pareggi 71. ... Potrebbero non bastare per il 5°posto..

Dobbiamo fare filotto, c'è poco da fare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Back of the envelope, come dicono gli anglofoni, solo una decina di volte nella storia della Serie A una squadra ne ha vinte 11 di fila o piu'. Facciamo 100 campionati, facciamo una media di 18 squadre, e facciamo che dopo sto post Mister Faro me mena, ma una probabilita' grossolana che questo accada e' dello 0.05%.
Spero non siate seri.

Contenuto sponsorizzato

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.059
lotteremo fino all'ultimo minuto del campionato per entrare in EL o in conference.
c'e' anche la possibilita' di restare fuori ma una tra viola e merde dovremmo tenerla dietro .

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Citazione di: ElRifle il 02 Mar 2022, 01:35
Stagione bella che finita, altro che 11 finali.

Spero solo in altri miglioramenti e in un bel calcio, divertente ed efficace, a cui associare una difesa decente a luglio.

Dipendiamo e dipenderemo solo ed esclusivamente dal mercato.
Sono d'accordo,  aggiungo purtroppo, perché dipendere totalmente dal mercato , senza introiti CL con i prestiti di ritorno ( forse qualcuno lo piazzi ma certezza non c'è) mi lascia abbastanza disilluso .

Discussione precedente - Discussione successiva