Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Di norma vivono un mesetto; molte un solo giorno.
Raramente vanno oltre.
Pure con le farfalle occorre un po di fortuna!

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: StylishKid il 01 Mar 2022, 10:19
Le uniche farfalle che oramai considero.

Da provare quelle rigate della Molisana. Altro pianeta

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279

Stylish é l'ultimo baluardo della barbarie poetica (farfalline, sentimenti, rose rosse per teeee....) che rischia di infangare questo topic.
Meno blabla + gnagna

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Aho, le farfalle nello stomaco so' quelle.

Da tutto il resto si guarisce in fretta.
Temporalmente coincide con l'arrivo del primo bebè.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183

Questo è un colpo basso! Sto in cheto fenica, cavolo :(

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
(Genica, chetogenica. Se non metto due kg manco le gare faccio , altro che cintura  :x e mi fratello mi porta le frappe!! Momenti je le tiro) comunque . La cosa buona delle farfalle nello stomaco è che me passa la fame.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
tutti i miei buoni propositi di linea in questo periodo si infrangono sui bignè di san giuseppe.
Io la dieta la devo fare trasferendomi in Antartide. Dentro una scatola vuota. In cui viene introdotto cibo da un nutrizionista.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Ma davvero ve piacciono le farfalle? Se le fai al dente al centro se scuociono ai lati, se le fai al dente ai lati rimangono crude al centro. Non hanno una forma tale da trattenete il condimento o fare in modo che ci si infili dentro. Io non l'ho mai capite.
EOT

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Citazione di: Drake il 01 Mar 2022, 13:03
OT
Ma davvero ve piacciono le farfalle? Se le fai al dente al centro se scuociono ai lati, se le fai al dente ai lati rimangono crude al centro. Non hanno una forma tale da trattenete il condimento o fare in modo che ci si infili dentro. Io non l'ho mai capite.
EOT

concordo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Un segnale reale di cosa sia successo a questo forum è che anche quando si parla d'amore e di sesso alla fine ce se butta sul carboidrato.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
a me piace proprio che al centro rimangono al dente.
A me piace la pasta al dente.
E al dente significa DURA.
Non deve esserci l'anima bianca ma deve esse DURA.
Che qua tutti dicono che je piace al dente pure che la magnano scotta. Nessuno che ammetta "me piace la pasta molliccia demmerda".
Come co berlusconi, paro paro.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.279
Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2022, 13:12
Un segnale reale di cosa sia successo a questo forum è che anche quando si parla d'amore e di sesso alla fine ce se butta sul carboidrato.

ed é tutta colpa di StylishKid.
Per dire del degrado...

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: FatDanny il 01 Mar 2022, 12:38
tutti i miei buoni propositi di linea in questo periodo si infrangono sui bignè di san giuseppe.
Io la dieta la devo fare trasferendomi in Antartide. Dentro una scatola vuota. In cui viene introdotto cibo da un nutrizionista.

Infatti io mangio come un camionista di solito, anche perché l'allenamento è molto intenso quindi non mi faccio problemi di calorie.
Adesso la dieta me la fa il personal trainer perché devo sistemare la percentuale di massa muscolare,  E  mi rompe le palle OGNI GIORNO. E mi pesa ogni settimana, non ho scampo 😂😂😂  la seguo solo perché poi se non raggiungo l'obiettivo a) mi vergogno e b) mi attacca un mostro senza fine. Inoltre c) voglio partecipare alle gare . Tengo duro questi due mesi, dopo le gare mi scofano un Burger King e pure i camerieri 😋😋😋😋😋
Ma stiamo divagando!! :beer:

Citazione di: Tarallo il 01 Mar 2022, 13:12

:lol: :lol:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348

Io.

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Ma perché qualche castagnola oggi non la mangi?
Zeppole e bignè hai tempo :=))

LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Qui si sta parlando di situazioni difficili, mica di masterchef! Apritevi un altro topic per disquisire di tipi di pasta!  :)

Christina, assodato che ha trovato parcheggio, cerca di approfondire con il parcheggiatore se trattasi di parcheggio ad ore, sosta lunga tipo aeroporti, parcheggio in doppia fila (capisciammè) con rischio di rimozione forzata, se gli interessano le chiavi del garage...  8)
Al netto delle farfalle of course.

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Scialoja il 01 Mar 2022, 08:38
Dal mio punto di vista invece è un tipo di sensazione molto legata all'amore "giovane", quello che lavora più sulle proiezioni che sulla praticità e realtà dei fatti. Non è una condanna, per carità, è una sensazione bellissima che tutti vorremmo sentire, ma crescendo l'esperienza mi ha indicato che è altamente rischiosa, e il rapporto costi-benefici alla fine pende troppo dalla prima parte. Diventa come una densa nebbia che non ci permette di vedere la strada mentre stiamo guidando, con conseguente scelta sbagliata o tardiva di dove sterzare.
Trovo invece che per l'"amore" maturo ci si debba slegare quasi completamente da questo tipo di sensazione, e anzi, violentarsi, cercando di sopprimerla quando si ritaglia uno spazio dominante nelle nostre sensazioni.
Bisogna altresì guardare ai dati oggettivi, a quello che diamo e ci viene dato, al rispetto di noi stessi e dell'altro, alla calma, al vedere lucidamente ciò che accade e classificarlo, e a volte a fare un passo indietro anche se queste farfalle ci direbbero di farne uno in avanti. Tutto tremendamente poco romantico e travolgente, ma sulla lunga distanza funzionale per evitare i "fuochi di paglia".
Magari le farfalle arrivano dopo...
Innamoramento/amore/durata di un sentimento nel tempo

Hai aperto un fronte che può durare anche un paio di cento pagine di post... :=))

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: LaFonte il 01 Mar 2022, 14:52
Mozione d'ordine!
Qui si sta parlando di situazioni difficili, mica di masterchef! Apritevi un altro topic per disquisire di tipi di pasta!  :)
La situazione è difficile. Jabot s'è dedicato all'ascetismo. Jailbreak ha lanciato il sasso e nascosto la mano. E troppi invece di raccontare le loro sordide storie vengono qui per spiegarci come si vive.

Discussione precedente - Discussione successiva