Cedere Radu o Kolarov

Aperto da momi, 12 Mag 2010, 14:37

Discussione precedente - Discussione successiva

In caso fosse necessario Per far cassa: meglio cedere Radu o Kolarov?

Radu
3 (4%)
Kolarov
72 (96%)

Totale votanti: 75

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: borgorosso il 12 Mag 2010, 16:23
siamo sicuri che abbia colpe ballardini?

no, parlavo di delusioni.
però, tutto sommato, molte colpe non le aveva..

poi Reja appena arrivato ha potuto rimettere Ledesma a centrocampo e soprattutto mettere Zarate in panchina.
a Ballardini non fu concesso niente di tutto ciò.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Non credo proprio che abbia avuto delle imposizioni anche su Zarate, e poi c'è una differenza con Reja: quando è arrivato in 3 giorni ha sistemato il modulo e la condizione fisica, quando ha sistemato anche la condizione mentale ci ha restituito la Lazio che non merita il 14° posto.

Per quanto riguarda Kolarov, se va via, Reja ha già segnalato il calciatore per sostituirlo.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
ho votato kolarov solo perche' ha dimostrato meno attaccamento alla maglia di radu e sembra che voglia andarsene senza possibilita' di ripensamenti.
d'altro canto, forse, radu sarebbe piu' facilmente sostituibile.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Il Mitico™ il 12 Mag 2010, 16:37
Non credo proprio che abbia avuto delle imposizioni anche su Zarate

Mi ricordo che ai giornalisti disse: "Poi pare che Zarate non si possa sostituire.." con tono rassegnato.

Potrebbe anche essere che pensava ai tifosi per i quali Maurito era l'unica perla a disposizione e che avrebbero contestato.

All'arrivo di Reja eravamo così sotto un treno che il tifoso avrebbe accettato poi qualunque formazione o modulo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: robylele il 12 Mag 2010, 16:27
no, parlavo di delusioni.
però, tutto sommato, molte colpe non le aveva..

poi Reja appena arrivato ha potuto rimettere Ledesma a centrocampo e soprattutto mettere Zarate in panchina.

OT
Beh, insomma. Evitiamo di stravolgere la storia visto che è recente e la memoria piuttosto fresca. Reja fino a Cagliari ha mantenuto la media di Ballardini, riuscendo nell'impresa , in un paio di occasioni, di far giocare la squadra anche peggio (secondo me Lazio-Fiorentina è stata la partita più brutta dell'anno).
Rocchi entrò da subito e nelle prime 4 partite totalizzò, da statistiche, "zero" tiri in porta.
Ballardini ha dovuto schierare in ben 4 occasioni una mediana Firmani-Baronio-Dabo. 'Na cosa da drizzà i capelli. Nell'ultimo scorcio di stagione l'infermeria si è svuotata e Reja ha potuto contare su quasi tutti gli effettivi in rosa (eccetto Matuzalem, Dabo, Bizzarri e Meghnì).
Dell'obbligo che aveva Ballardini di far giocare Zarate , non ne so' niente. Penso che sia una considerazione tua. Sul reintegro di Ledesma nulla da eccepire. Sul presunto campionato "con la testa da un' altra parte" di kolarov, invece sì. Dalla media delle pagelle dei tre maggiori quotidiani sportivi, risulta uno dei pochi dal rendimento sufficiente del campionato della Lazio. Per quel che possono valere le valutazione degli inviati, chiaro.
EOT

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Kolarov gioca in uno di quei ruoli in cui o c'hai Maicon, Roberto Carlos....oppure chi ce metti ce metti è la stessa cosa....basta che corre....ma Radu dal cuore della difesa non lo toglierei mai...

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.518
Terrei Radu sicuramente, quest'anno è stato uno dei migliori. Kolarov ha dimostrato ce da gennaio sta con la testa altrove.
Però ho sbagliato a votare :oops:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
mi sembra che Kolarov se ne voglia andare, quindi il dubbio neanche si pone.

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 16:44
OT
Dell'obbligo che aveva Ballardini di far giocare Zarate , non ne so' niente. Penso che sia una considerazione tua. Sul reintegro di Ledesma nulla da eccepire. Sul presunto campionato "con la testa da un' altra parte" di kolarov, invece sì. Dalla media delle pagelle dei tre maggiori quotidiani sportivi, risulta uno dei pochi dal rendimento sufficiente del campionato della Lazio. Per quel che possono valere le valutazione degli inviati, chiaro.
EOT

Queste sono le medie ufficiali dei tre quotidiani sportivi. Tieni conto che i difensori sono penalizatissimi nelle graduatorie, soprattutto se non giocano in compagini di primo piano. Per dirti, due mostri come Samuel e Chiellini superano di poco la sufficienza: 6,182 e 6,153.

Biava 5,716
Diakitè 5,691
Dias 5,931
Kolarov 5,734
Lichtsteiner 5,798
Radu 5,785
Siviglia 5,573
Stendardo 6,027

Eccezionale, quindi, Stendardo, ottimo Dias. Gli altri annaspano, compreso Radu che noi valutiamo positivamente.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: ReflexBlue il 12 Mag 2010, 18:03
Queste sono le medie ufficiali dei tre quotidiani sportivi. Tieni conto che i difensori sono penalizatissimi nelle graduatorie, soprattutto se non giocano in compagini di primo piano. Per dirti, due mostri come Samuel e Chiellini superano di poco la sufficienza: 6,182 e 6,153.

Biava 5,716
Diakitè 5,691
Dias 5,931
Kolarov 5,734
Lichtsteiner 5,798
Radu 5,785
Siviglia 5,573
Stendardo 6,027

Eccezionale, quindi, Stendardo, ottimo Dias. Gli altri annaspano, compreso Radu che noi valutiamo positivamente.

Di quali giornali, scusa? Io ho come media di Kolarov 6,013.
Me toccherà cazzià il mio presidente di lega  :P

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: SemperLazio il 12 Mag 2010, 14:43
Senza dubbio Kolarov,visto che non intende rinnovare,o no?           

;)

Contenuto sponsorizzato

dopesmokah

*
Lazionetter
* 5.082
Siamo OT comunque, sulla carta, Ballardini era molto più promettente di Reja. Veniva da una prestazione eccellente col Palermo (toh, la stessa che sta facendo Delio Rossi), mentre Reja non ha mai mostrato prima il "tocco magico". Nei fatti, non ha fatto miracoli, ma ha sistemato un po' di cose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Kolarov tutta la vita.Radu ha pure menato perrotta,almeno un pò ci tiene!
Forza Lazio!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
con cui il rapporto mi pare compromesso.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.870
Citazione di: robylele il 12 Mag 2010, 16:27
soprattutto mettere Zarate in panchina.

Vorrei ricordare le folgoranti prestazioni della squadra tutta in generale e di Rocchi,quando schierato...lo Zarate disastroso di quest'anno (appena meglio dopo l'arrivo di Reja,checchè ne dica el raton) era l'unica possibilità di creare qualcosa,insieme a Kolarov

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Citazione di: ReflexBlue il 12 Mag 2010, 14:42
Kolarov si è ceduto da solo. Ve deve fa' pure i disegnini?

Cerchiamo di limitare i danni con Radu: prolungamento del contratto, con la promessa di cederlo l'anno prossimo se ci saranno i presupposti.

Quanto c'hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

ReflexBlue

*
Lazionetter
* 7.923
Citazione di: Iker77 il 12 Mag 2010, 18:17
Di quali giornali, scusa? Io ho come media di Kolarov 6,013.
Me toccherà cazzià il mio presidente di lega  :P

Dipende da chi ha Kolarov.  :D

Contenuto sponsorizzato

cholo1966

*
Lazionetter
* 2.735
tenere radu tutta la vita kolarov qui alla lazio ha finito monetizzare il più possibile (ricordandosi però che non è maicon!!!) e ciaooooooooooooooooooo

kolarov87

*
Lazionetter
* 187

:oops: :oops:

Discussione precedente - Discussione successiva