Luka Romero Bezzana (Topic Ufficiale)

Aperto da TestaccioLaziale, 18 Lug 2021, 12:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267
Citazione di: gentlemen il 07 Mar 2022, 11:24
Si vede che ha stoffa e personalità, ma è tutto da vedere se diverrà un gran giocatore, di certo ha bisogno di giocare con continuità e nella Lazio non potrà farlo, almeno a breve, per cui spero che la società allunghi il contratto e lo mandi in prestito per un paio di anni, in una società che lo faccia giocare e lo valorizzi.
Se rimane alla Lazio puo' diventare vivaio locale

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Secondo me si sottovaluta troppo il fattore età.
E' un 2004, sta già facendo delle presenze. Mi gioco una palla che se non va in prestito il prossimo anno lo vedremo giocare di più anche a risultato non completamente acquisito e magari segnare.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.844
Pochi minuti in cui mostra una maturità e un padronanza dei suoi mezzi tecnici superiori a quelli di Moro a mio avviso. Degna di nota è l'azione sul finire della partita in cui riceve palla in area, gli si avventano contro furiosamente quattro cagliaritani e lui riesce a prendere il calcio d'angolo.
Non so a che livello ma già oggi dà l'idea che come giocatore si farà.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: biancocelestedentro il 08 Mar 2022, 08:37
Pochi minuti in cui mostra una maturità e un padronanza dei suoi mezzi tecnici superiori a quelli di Moro a mio avviso. Degna di nota è l'azione sul finire della partita in cui riceve palla in area, gli si avventano contro furiosamente quattro cagliaritani e lui riesce a prendere il calcio d'angolo.
Non so a che livello ma già oggi dà l'idea che come giocatore si farà.

concordo
non capisco l'ostracismo nei suoi confronti fino ad ora e la preferenza per Moro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Mar 2022, 08:18
E' un 2004, sta già facendo delle presenze. Mi gioco una palla che se non va in prestito il prossimo anno lo vedremo giocare di più anche a risultato non completamente acquisito e magari segnare.
non credo andrà in prestito, per me si punterà a farlo diventare vivaio Lazio per le liste.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Citazione di: Laziostyle87 il 08 Mar 2022, 08:18
E' un 2004, sta già facendo delle presenze.

Peraltro è un fine 2004 (novembre), e a quell'età anche mezzo anno può fare una certa differenza.
Se ad appena 17 anni, dopo le parole spese per lui da Sarri fin dal ritiro, arriva una convocazione con la nazionale argentina, vuol dire che le sue qualità sono molto considerate, non un abbaglio da tifosi.
Lasciamolo crescere con calma e col dosaggio che Sarri saprà concedergli: è sicuramente nel posto giusto affinché le sue qualità si trasformino in quelle di un giocatore vero.

Laziostyle87

*
Lazionetter
* 7.550
Citazione di: hafssol il 08 Mar 2022, 11:49
Peraltro è un fine 2004 (novembre), e a quell'età anche mezzo anno può fare una certa differenza.
Se ad appena 17 anni, dopo le parole spese per lui da Sarri fin dal ritiro, arriva una convocazione con la nazionale argentina, vuol dire che le sue qualità sono molto considerate, non un abbaglio da tifosi.
Lasciamolo crescere con calma e col dosaggio che Sarri saprà concedergli: è sicuramente nel posto giusto affinché le sue qualità si trasformino in quelle di un giocatore vero.
Infatti io apprezzo TANTISSIMO che Sarri (che sa di calcio) non a caso lo metta dentro solo nelle partite in cui si sta vincendo bene e MAI nelle sconfitte anche a risultato acquisito (tipo 3 a 0 di bologna o 4 a 0 di Milano). Non vuole che gli si rivolgano accuse per le sconfitte, ma facilitarlo nelle vittorie. Lui sta facendo vedere di avere qualità. NON bisogna avere fretta.
Ovviamente lui deve rinnovare il contratto il prossimo anno senza rompere eh.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Luka Romero ci si può lavorare per il futuro, sembra molto più pronto di Raul Moro, che  credo sarà inserito in qualche operazione di mercato,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Laziale-forever il 08 Mar 2022, 12:17
Luka Romero ci si può lavorare per il futuro, sembra molto più pronto di Raul Moro, che  credo sarà inserito in qualche operazione di mercato,,,
Io sinceramente questo "più pronto" non l'ho visto.
Moro ha avuto più spazio, ma ha sfiorato un paio di volte anche il gol. L'ho visto "più presente" in campo.

SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Ve lo immaginate Romero tesserato per laroma?

Ci sarebbero servizi speciali di Sky e Rai che, come intermezzo, manderebbero ogni tanto un aggiornamento sulla guerra.

E mangiante ricoverato per onanismo e occhiaie.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Io sinceramente questo "più pronto" non l'ho visto.
Moro ha avuto più spazio, ma ha sfiorato un paio di volte anche il gol. L'ho visto "più presente" in campo.

Beh, sfiorato no, "cacato" semmai.

Romero è un bambino, ad oggi abbastanza inutile, ma ci vedo una differenza abissale a livello di potenziale.

Fla

*
Lazionetter
* 5.963
sapete quanto è alto? transfermrkt dice 1.65 ma penso siano dati vecchi dato che è molto più alto di raul moro, secondo me almeno 10-15 cm in più

Contenuto sponsorizzato

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.267

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.252
Sia lui che Moro li vedrei bene in prestito un anno in Olanda o in Belgio, in squadre di media bassa classifica che prediligono il gioco offensivo... sarebbe un anno di formazione importante, come fa spesso il Chelsea per dirne una.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
sapete quanto è alto? transfermrkt dice 1.65 ma penso siano dati vecchi dato che è molto più alto di raul moro, secondo me almeno 10-15 cm in più

sono pressochè "alti" uguali, li ho visti bene entrambi in ritiro.
Non superano i 165 cm nessuno dei 2 per me.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.140
Citazione di: HummingBard il 08 Mar 2022, 13:20
Romero è un bambino, ad oggi abbastanza inutile, ma ci vedo una differenza abissale a livello di potenziale.
Sì, lo penso anche io. Raul Moro va provato in una categoria meno competitiva e poi rivisto, ma finora non ha dato la sensazione di poter esplodere, mentre Romero è troppo giovane per fare pronostici sensati sulle sue prospettive, ma sembra molto più dotato.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
fra i due c'è un abisso in termini di personalità tecnica tigna ecc ecc. Moro le uniche giocate buone le fa buttando palla avanti e andandosene in velocità. Romero non ha paura di affrontare avversari grossi il doppio di lui anche nello stretto. Prova il tiro prova la giocata. Io gli darei molto più spazio

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
In una serata così triste l'unica nota positiva è venuta da questo ragazzo. Bravo nell'atteggiamento, nei movimenti , nella determinazione con cui ha affrontato una partita difficile. Sei il futuro 

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Mi auguro vivamente che, visto che la stagione è andata, di vederlo titolare al posto del presunto fenomeno che ha sostituito. Spero almeno questa partita dia un accelerazione al declino di questa rosa e vedere gente nuova, fresca e affamata.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.563
Se ci puntiamo deve giocare di più  , ormai mancano poche partite .

Discussione precedente - Discussione successiva