Ma quando mai.
Ricordo topic interi pieni di giustificazioni ad Israele che deve potersi difendere.
E ancora una volta, qui si parla di sproporzione in merito a istituzioni e media mainstream.
Ma si fa finta di non capire.
Per altro NESSUNO diceva "aaaah gli ospedaliii sono pazzi nazistiiii".
Ma: guardate, ciò dimostra che è una classica aggressione di guerra.
Quel che veniva negato parlando di operazione di polizia e giustificandola coi razzetti di Hamas.
Toh guarda il caso, la stessa giustificazione di Putin.
Ma in quel caso c'era chi ci credeva. Anzi in MOLTI gli davano credito. Sui giornali, in tv, tra i politici, anche qui dentro.
Trova le differenze:
- io mi indigno per questa aggressione e anche per quella a gaza, notando che sono analoghe e denunciando l'ipocrisia di chi distingue
- altri, le istituzioni e i media oggi si scandalizzano, all'epoca sostenevano la versione dell'operazione di polizia
Citazione di: giovannidef il 10 Mar 2022, 08:43
Ma tutti questi popoli attaccati al confine che si arrendono io non li ricordo, magari giusto i tibetani con i cinesi
I palestinesi (così parliamo un po' anche di loro) o i curdi che combattono guerre asimmetriche non si dice dovrebbero arrendersi e la classe dirigente sbaglia a fomentare la popolazione oppure le nazioni che li armano sono responsabili della morte dei civili
Per me a questo giro gli americani hanno fatto bingo, dopo la figura di cacca fatta in Afghanistan, sia con la pace che continuando la guerra
Se leggessi vedresti che io non ho mai parlato di resa ma proprio al passaggio ad un conflitto asimmetrico.
Non è la prima volta che proprio non capisci quel che scrivo. Ma altri si quindi probabilmente io sono chiaro