Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Vabbè Chri ma questa è come quella che dopo abbondanti avviluppamenti, tutti conclusi allegramente e più volte per entrambi, all'ultimo, verso la fine di quello che avrebbe chiuso la lunga e fruttuosa serata, m'ha lasciato lì. Come dire, esteso. Perché così, era ora di andare. Peccato mortale, gesto imperdonabile, mai più cercata e mai più riposto ai successivi inviti. C'è un limite a tutto.

Su.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: .Christina. il 10 Mar 2022, 17:22
Comunque ci sarebbero degli sviluppi ma mo non c'ho tempo 😂

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Questa storia dei corrieri amazon che sono i nuovi idraulici sta sfuggendo di mano...

https://spunteblu.it/prove-di-fedelta/

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Tarallo il 10 Mar 2022, 17:38
Vabbè Chri ma questa è come quella che dopo abbondanti avviluppamenti, tutti conclusi allegramente e più volte per entrambi, all'ultimo, verso la fine di quello che avrebbe chiuso la lunga e fruttuosa serata, m'ha lasciato lì. Come dire, esteso. Perché così, era ora di andare. Peccato mortale, gesto imperdonabile, mai più cercata e mai più riposto ai successivi inviti. C'è un limite a tutto.

Su.

Eh? 😰 gli sviluppi sono che incredibily hanno fatto pace sono innamoratissssssimi e io sono la cattiva sfascia coppie. Però lui ancora mi cerca 😅 non gli sto rispondendo se nn in malo modo, ma a sto giro mi faccio gli affari miei 🙄

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Citazione di: .Christina. il 10 Mar 2022, 19:16
Eh? 😰 gli sviluppi sono che incredibily hanno fatto pace sono innamoratissssssimi e io sono la cattiva sfascia coppie. Però lui ancora mi cerca 😅 non gli sto rispondendo se nn in malo modo, ma a sto giro mi faccio gli affari miei 🙄
Dire che me lo aspettavo non rende l'idea.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
lei comunque è scema, lui è il classico tipo equilibrista, che un piede in due scarpe è
roba complicata, specialmente se sgamato

Christina ma che tu faccia uno sport in cui picchi forte, i due lo sanno si ???

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838

Io che invece non sono solita farmeli, al posto tuo farei sapere all'innamoratissima che lui ti cerca, visto che ti ha sostanzialmente dato della poco di buono ;))

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.344
Citazione di: blancoceleste il 10 Mar 2022, 20:21
Io che invece non sono solita farmeli, al posto tuo farei sapere all'innamoratissima che lui ti cerca, visto che ti ha sostanzialmente dato della poco di buono ;))

Concordo, anche perché a 'sto punto, vista la loro riappacificazione a reti unificate come se non fosse successo nulla (forse gli anticipi per le spese matrimoniali sono già stati pagati), lui le avrà detto che è stata tutta colpa tua e che mentre "parcheggiava" con te in realtà pensava a lei...

Oppure, se non vuoi mandare gli screen dei messaggi a lei, mandali alla pagina "spunteblu" senza cancellare il suo nome :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Christi, senti a me (anzi senti te stessa), fatti i fatti tuoi.
A mettere il dito nella piaga faresti solo peggio, passeresti ancora più per la strónza che non ci vuole stare e che sta rosicando che lui è tornato da lei. Qualsiasi sia il messaggio sarebbe ragione di derisione e avrebbe l'effetto opposto di quello che immaginano mr steed e blancoceleste.
Ne sono sicuro al 130%

Io come Fiammetta non sono per niente stupito.
Anzi... Era la situazione più plausibile.

Se due che stanno male decidono di sposarsi (quindi di fare l'opposto di quello che logica suggerirebbe) significa che sono terrorizzati dal dover riaffrontare "tutto da capo", di rimettersi in gioco, di ripartire da zero.
Non è questione solo di stare soli, ma proprio di chiudere un capitolo che ormai si scrive da solo e iniziarne un altro in cui la penna la devi pefforza riprendere in mano che mica basta fare i numeri a letto.

Questo terrore per portarli a sposarsi è ben più forte di una gelosia. Ma di gran lunga.
Una roba del genere finisce solo per un motivo: uno dei due si innamora davvero e li sbraca tutto. Ma fino a quel momento resteranno insieme anche se lei vedesse i filmini de Fabione.
Te lo posso garantí.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.555
Citazione di: blancoceleste il 10 Mar 2022, 20:21

Già me la immagino una bella rubrica di affari di cuore : ditelo a blanco    :=))

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.731

Sei giovane, chiusa una porta si apre un portone, non ne vale la pena veramente damme retta, ricordati sempre quanto vali tu.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: sharp il 10 Mar 2022, 21:04
Già me la immagino una bella rubrica di affari di cuore : ditelo a blanco    :=))

Credo di non riuscire ad immaginare persona meno adatta di me :lol:

Contenuto sponsorizzato

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Comunque sta cugine dell'amica tua sta al capolinea dell'esistenza.
Se sposerebbe pure i gattini dei ristoranti cinesi solo perché fanno sí co la testa.

Molla tutto e dirigi i tuoi istinti su altri pacchi, senti a me.

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Io non sono per la vendetta, è una cosa sgradevole che avvelena. Credo semplicemente che poter sostenere lo sguardo di una persona fino a farglielo abbassare, sia quanto di meglio possa capitare dopo una situazione così sgradevole. Mi accontento di poco? Forse. Però per me non è poco, è tutto. E' un ciao e vatteneaffanculo col sorriso.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: Fiammetta il 10 Mar 2022, 22:16
Io non sono per la vendetta, è una cosa sgradevole che avvelena. Credo semplicemente che poter sostenere lo sguardo di una persona fino a farglielo abbassare, sia quanto di meglio possa capitare dopo una situazione così sgradevole. Mi accontento di poco? Forse. Però per me non è poco, è tutto. E' un ciao e vatteneaffanculo col sorriso.

Esatto. Non dirò niente perché penso produrrebbe gli effetti descritti da Fat. Ma soprattutto con la massima serenità, non dirò niente perché penso che l'uno meriti l'altra, e che se qualcuno non deve abbassare lo sguardo, quel qualcuno sono io ;)
Citazione di: sharp il 10 Mar 2022, 19:49

Christina ma che tu faccia uno sport in cui picchi forte, i due lo sanno si ???

Eh lo sanno, lo sanno  :=)) probabilmente sanno anche che il codice etico del mio stile mi impone di usarlo solo per difesa o protezione, ma non posso negare che quando mi alleno al sacco penso a un soggetto in particolare  :=)) e devo dire che meno molto forte  :pp

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

Con o senza apostrofo ?  :pp

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
O qualcun@ aggiorna la sua situazione difficile o ero stato lungimirante ieri mattina a provare la via dell'intrattenimento.
Ma come ipotizzato agli uomini cis di piacere anale non piace parlare.
So fatti così

:diab:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ce piace, avoja, dipende da chi è proprietario del suddetto ano.

Contenuto sponsorizzato

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Non so se la mia possa ancora definirsi situazione difficile (né se lo è mai stata, a dire il vero), ma comunque, aggiorno la situazione con l'inquilina del piano di sotto.
Piccola premessa: sono ancora in convalescenza per cui trascorro gran parte della mia giornata a casa, da solo.

L'altro giorno la mia amica è salita per portarmi una torta alle mele ed un libro (Marco Presta: Il prigioniero dell'interno 7).
Dopo brevi convenevoli e frasi di circostanza sull'intervento e su come stesse procedendo la convalescenza, è andata al dunque: quanto successo in macchina quel giorno è stato un attimo di debolezza causato da un periodo di instabilità emotiva e familiare. Dall'ultima gravidanza ha avuto problemi di comunicazione col marito che "sembra non interessato più a me" e cose del genere.
Le ho detto che avevo intuito che il periodo non era dei più sereni e che, sebbene sorpreso dal gesto, ho compreso le motivazioni di quella carezza. Ci siamo salutati cordialmente, con l'intenzione di rasserenare i nostri rapporti che si erano un po' offuscati di imbarazzo nelle ultime settimane.

Sul piacere anale di cui parla FD, non saprei però...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Severino.Cicerchia il 11 Mar 2022, 17:24
Non so se la mia possa ancora definirsi situazione difficile (né se lo è mai stata, a dire il vero), ma comunque, aggiorno la situazione con l'inquilina del piano di sotto.
Piccola premessa: sono ancora in convalescenza per cui trascorro gran parte della mia giornata a casa, da solo.

L'altro giorno la mia amica è salita per portarmi una torta alle mele ed un libro (Marco Presta: Il prigioniero dell'interno 7).
Dopo brevi convenevoli e frasi di circostanza sull'intervento e su come stesse procedendo la convalescenza, è andata al dunque: quanto successo in macchina quel giorno è stato un attimo di debolezza causato da un periodo di instabilità emotiva e familiare. Dall'ultima gravidanza ha avuto problemi di comunicazione col marito che "sembra non interessato più a me" e cose del genere.
Le ho detto che avevo intuito che il periodo non era dei più sereni e che, sebbene sorpreso dal gesto, ho compreso le motivazioni di quella carezza. Ci siamo salutati cordialmente, con l'intenzione di rasserenare i nostri rapporti che si erano un po' offuscati di imbarazzo nelle ultime settimane.

Sul piacere anale di cui parla FD, non saprei però...

non si tromba, quindi :DD

Discussione precedente - Discussione successiva