Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: Dissi il 11 Mar 2022, 17:25
non si tromba, quindi :DD

Manco con mia moglie, a dire il vero.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
LaFonte

*
Lazionetter
* 1.662
Citazione di: FatDanny il 09 Mar 2022, 17:42
Mo non esageriamo.
L'unica fila che posso avere sotto casa è quella pe i buffi.

Leggo solo ora ma non posso esimermi dal farti notare che se sei esperto in quell'arte lì, i buffi te li ricopri in un amen.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Riposo assoluto fino a lunedi, appena il chirurgo mi dà l'ok se recupera alla grande :cool2:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 11 Mar 2022, 17:14
Ce piace, avoja, dipende da chi è proprietario del suddetto ano.

Troppo facile, speravo in slanci più coraggiosi.
Ma come detto tutti spavaldi ma poi anche solo ad avvicinarsi a quell'orifizio pare che si attiva l'autodistruzione.
(Oppure no, ma guai a dirlo)
:lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se ci tieni proprio, io condivido il mio gusto personale. Ho avuto la prima emorroide a 14 anni, tre giorni a letto. Il seguito di questa lunga e tragica storia vascolare te lo risparmio. Morale: il pensiero non te deve sfiora' manco se sei il prodotto di una fusione in laboratorio fra Emma Watson, Margot Robbie, Gal Gadot,  Blake Lively e Dakota Johnson. Se ti avvicini te imbruttisco, se ce provi te corco.

Adesso potete anche condividere i vostri, di gusti personali, così fate contento Fat a cui piace se ve fate un giretto. Not that there is anything wrong with that (cit.). 

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Poiché tra entrata e uscita non c'è grande differenza suppongo che sia una tragedia ogni singolo giorno che vai in bagno.
Solidarietà per la lunga e tragica storia quotidiana.

Vabbè, c'è anche chi non ha questi problemi, in tal caso è più interessante.

Ma la cosa che volevo approfondire era proprio questa al netto del tuo specifico quadro clinico:

Se ti avvicini te imbruttisco, se ce provi te corco.

Visto che è la risposta più comune mi chiedo "perché questa aggressività? Stamo rovinati ad emorroidi?
In secondo luogo pensa se le donne ragionassero così con le loro vagine quanto staremmo peggio tutti.
È una situazione difficile pure questa no?

Che poi in realtà è esistita sta cosa, si chiamava fondamentalismo cattolico.
:=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma se ce deve piace' pe forza diccelo.
E a sta cosa che le due direzioni sono uguali non c'è credi manco tu :).

La mia reazione violenta è proporzionata al mio livello di non gradimento della pratica. Se mi psicanalizzi per questo perdi tempo, è solo un gusto personale. Ho avuto abbastanza attestazioni del contrario per considerare legittimo e apprezzabile anche il gusto opposto. Non sentirti giudicato :)

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 06:58
Si ma se ce deve piace' pe forza diccelo.
E a sta cosa che le due direzioni sono uguali non c'è credi manco tu :).

La mia reazione violenta è proporzionata al mio livello di non gradimento della pratica. Se mi psicanalizzi per questo perdi tempo, è solo un gusto personale. Ho avuto abbastanza attestazioni del contrario per considerare legittimo e apprezzabile anche il gusto opposto. Non sentirti giudicato :)

Uououo hai fatto troppi salti logici.
Chi ha detto che deve piacere per forza? Mi interrogavo solo sulla aggressività della risposta standard prescindendo da te.
Se venisse qui una donna parlando dei freni inibitori diffusi tra le donne di una vita sessuale più libera le diresti "e che deve piace per forza?". Ho la quasi certezza di no, penso converresti.

Che in entrata e in uscita sia uguale non solo ce credo ma ti assicuro che è così. Anche perché in uscita ci sono cose di ben altra dimensione da un dito, un gioco e buona parte dei dildo. Al massimo è la capoccia che non te lo rende così contraendo ogni muscolo disponibile (ma questo avviene anche alle donne eh).
Però diamine non stavo certo parlando di stupro anale, sicuro di parlare della stessa cosa?
Da come ne parli sembra tu stia dicendo che non ti piace essere stuprato analmente e beh sì, in effetti quello non piace.
Un altro aspetto interessante di questo discorso è che aiuta a comprendere un'altra esperienza corporea che noi maschi Cis non viviamo. Accogliere qualcosa in sé. Non provandola facciamo di base ciò che hai fatto ora tu, non distinguere le sensazioni tra quando ci si predispone ad accogliere e quando si chiude la saracinesca. Noi ci limitiamo al "me va/non me va" ma non c'è una ricaduta corporea che invece quando accogli c'è.

Sulla psicoanalisi non ho proprio capito, in che passaggio avrei provato a farlo?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Arrivi a mille conclusioni, perché devi supportare la tua teoria. L'idea che a me sia sgradevole anche solo il contatto leggero inziale non ti sfiora malgrado la certezza, che spero tu abbia, che di stuprarmi analmente non è passato mai in mente a nessuno.
Sei tu il fondamentalista cattolico, non ammetti la coesistenza di gusti sessuali diversi, sei il Khomeini del Forum :DD
Se rileggi il tuo post capisci a cosa mi riferivo quando parlavo di psicoanalisi. Se accusi un ateo liberale di fondamentalismo religioso chiaramente stai insinuando che è affetto da turbe psichiche.

Edit
Ma magari lascio parlare altri con storie vascolari meno complicate, è possibile che io sia influenzato dalle varie chirurgie e gli stadi quattro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 07:24
Edit
Ma magari lascio parlare altri con storie vascolari meno complicate, è possibile che io sia influenzato dalle varie chirurgie e gli stadi quattro

È quello che cercavo di dire, quindi mi sfiora eccome ma non possiamo centrare la discussione su un quadro clinico ultraspecifico, no?
:=))

Potremmo farlo se tu fossi il solo ad avere questa postura, io ho invece premesso "prescindendo da te che hai questa situazione, come mai...?"

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora o ce lo spiega Stylish, oppure scoprirai che sei circondato da tantissimi altri che condividono questa passione, e che io me so perso una delle gioie della vita.
Tutto è possibile eh.

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Da situazione difficile ad argomento difficile 🤣🤣

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 07:24
Io sono arrivato al terzo grado prima di darci un (dolorosissimo) taglio.
Ti capisco benissimo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Discussione precedente - Discussione successiva