Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 06:58
Si ma se ce deve piace' pe forza diccelo.
E a sta cosa che le due direzioni sono uguali non c'è credi manco tu
.
La mia reazione violenta è proporzionata al mio livello di non gradimento della pratica. Se mi psicanalizzi per questo perdi tempo, è solo un gusto personale. Ho avuto abbastanza attestazioni del contrario per considerare legittimo e apprezzabile anche il gusto opposto. Non sentirti giudicato 
Uououo hai fatto troppi salti logici.
Chi ha detto che deve piacere per forza? Mi interrogavo solo sulla aggressività della risposta standard prescindendo da te.
Se venisse qui una donna parlando dei freni inibitori diffusi tra le donne di una vita sessuale più libera le diresti "e che deve piace per forza?". Ho la quasi certezza di no, penso converresti.
Che in entrata e in uscita sia uguale non solo ce credo ma ti assicuro che è così. Anche perché in uscita ci sono cose di ben altra dimensione da un dito, un gioco e buona parte dei dildo. Al massimo è la capoccia che non te lo rende così contraendo ogni muscolo disponibile (ma questo avviene anche alle donne eh).
Però diamine non stavo certo parlando di stupro anale, sicuro di parlare della stessa cosa?
Da come ne parli sembra tu stia dicendo che non ti piace essere stuprato analmente e beh sì, in effetti quello non piace.
Un altro aspetto interessante di questo discorso è che aiuta a comprendere un'altra esperienza corporea che noi maschi Cis non viviamo. Accogliere qualcosa in sé. Non provandola facciamo di base ciò che hai fatto ora tu, non distinguere le sensazioni tra quando ci si predispone ad accogliere e quando si chiude la saracinesca. Noi ci limitiamo al "me va/non me va" ma non c'è una ricaduta corporea che invece quando accogli c'è.
Sulla psicoanalisi non ho proprio capito, in che passaggio avrei provato a farlo?