Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Adler Nest

Tarallo

Guarda se non dovremo rivedere tutta la semantica dell'espressione "ditarculo" eh

Fiammetta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Per riprendere metafore di qualche giorno fa, per me, piacevole come il gol su punizione di Vucinic al derby.
Poi per carità, dellà godevano e contenti loro ..

carlos

Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 08:07
Ne abbiamo perso un altro :lol:
.... allora anche io perso :=)) :=))
Fino al 2008 ho avuto a che fare con il problema ed anche io ero del credo " stamme a tre palmi dal culo", ma la situazione peggiorata, così la mia futura moglie mi convinse ed andai a fare una visita (come andare davanti ad un plotone d'esecuzione)... quando il dottore indosso' il guanto, pensai subito "toccame e ti polverizzo"polverizzato, ma non c'è ne fu bisogno : calate le braghe, sdraiato sul lettino e.." ma lei ha un prolasso totale, non muore ma deve essere operato"  :s :s
Ho così scoperto il famoso "metodo Longo" e per farla breve, dopo tre giorni guidavo e dopo un mese esatto partecipavo ad un torneo Old Rugby come se nulla fosse successo ed a oggi tutto ok...

Mi hanno aperto nuovi orizzonti
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

blancoceleste

Comunque vi voglio dire che mi compaiono pubblicità sulle emorroidi, eh :lol:

Tarallo

Ecco, a Fat interesserebbero questi nuovi orizzonti :)
La mia operazione non ha aperto niente, ha cambiato poco e sempre a tre palmi devi sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

Adesso mi suggerisce la farmacia più vicina dove trovare la pomata che ponga rimedio...se vi interessa ve la vado un attimo a comprare

Tarallo

:lol:
No, quella è stata trovata da anni, fa miracoli

blancoceleste

Jabot

Scusate ma da quando la situazione difficile ha virato sull'anale?

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

Citazione di: blancoceleste il 12 Mar 2022, 09:33
Comunque vi voglio dire che mi compaiono pubblicità sulle emorroidi, eh :lol:

Anche a me :lol: era la cosa che temevo di più in gravidanza, insieme all' episiotomia (BRRRRRR) ... (invece cesareo d'urgenza e passa la paura 😂😂 ho un sorriso sulla pancia ma sono FELICE che le mie parti intime siano rimaste illese  :S :S)

blancoceleste

Citazione di: .Christina. il 12 Mar 2022, 09:57
Anche a me :lol: era la cosa che temevo di più in gravidanza, insieme all' episiotomia (BRRRRRR) ... (invece cesareo d'urgenza e passa la paura 😂😂 ho un sorriso sulla pancia ma sono FELICE che le mie parti intime siano rimaste illese  :S :S)

Io pure ho fatto due cesarei ma del primo figlio problemini li ho avuti ugualmente perché per la la paura dei punti non riuscivo ad andare in bagno :DD

Tarallo

Ne siamo felici tutti, Chri, chi più chi meno :lol:

carlos

Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 09:33
Ecco, a Fat interesserebbero questi nuovi orizzonti :)
La mia operazione non ha aperto niente, ha cambiato poco e sempre a tre palmi devi sta.
Ma il dottore è stato l'unico ad avvicinarsi a meno dei tre famosi palmi e solo quella volta :=))

Tarallo

È probabile che tu sia fasciocattoortodosso :)

Dissi

Io ho optato per la "soluzione finale", ho sofferto come un cane per un mese ma ho risolto. Ma mantengo sempre una no-fly zone nell'area :DD

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

Citazione di: Dissi il 12 Mar 2022, 10:37
Io ho optato per la "soluzione finale", ho sofferto come un cane per un mese ma ho risolto. Ma mantengo sempre una no-fly zone nell'area :DD

Sbagli
Così non capirai mai se hai DAVVERO risolto il problema :DD

Dissi

Citazione di: blancoceleste il 12 Mar 2022, 10:39
Sbagli
Così non capirai mai se hai DAVVERO risolto il problema :DD

Ho risolto il problema in uscita, tanto mi basta :DD