Situazione difficile 2 - il ritorno

Aperto da Drake, 19 Feb 2022, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.581
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Guarda se non dovremo rivedere tutta la semantica dell'espressione "ditarculo" eh

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.099
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.863
Per riprendere metafore di qualche giorno fa, per me, piacevole come il gol su punizione di Vucinic al derby.
Poi per carità, dellà godevano e contenti loro ..

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 08:07
Ne abbiamo perso un altro :lol:
.... allora anche io perso :=)) :=))
Fino al 2008 ho avuto a che fare con il problema ed anche io ero del credo " stamme a tre palmi dal culo", ma la situazione peggiorata, così la mia futura moglie mi convinse ed andai a fare una visita (come andare davanti ad un plotone d'esecuzione)... quando il dottore indosso' il guanto, pensai subito "toccame e ti polverizzo"polverizzato, ma non c'è ne fu bisogno : calate le braghe, sdraiato sul lettino e.." ma lei ha un prolasso totale, non muore ma deve essere operato"  :s :s
Ho così scoperto il famoso "metodo Longo" e per farla breve, dopo tre giorni guidavo e dopo un mese esatto partecipavo ad un torneo Old Rugby come se nulla fosse successo ed a oggi tutto ok...

Mi hanno aperto nuovi orizzonti
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Comunque vi voglio dire che mi compaiono pubblicità sulle emorroidi, eh :lol:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ecco, a Fat interesserebbero questi nuovi orizzonti :)
La mia operazione non ha aperto niente, ha cambiato poco e sempre a tre palmi devi sta.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Adesso mi suggerisce la farmacia più vicina dove trovare la pomata che ponga rimedio...se vi interessa ve la vado un attimo a comprare

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
No, quella è stata trovata da anni, fa miracoli

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Jabot

*
Lazionetter
* 2.713
Scusate ma da quando la situazione difficile ha virato sull'anale?

Contenuto sponsorizzato

.Christina.

*
Lazionetter
* 1.183
Citazione di: blancoceleste il 12 Mar 2022, 09:33
Comunque vi voglio dire che mi compaiono pubblicità sulle emorroidi, eh :lol:

Anche a me :lol: era la cosa che temevo di più in gravidanza, insieme all' episiotomia (BRRRRRR) ... (invece cesareo d'urgenza e passa la paura 😂😂 ho un sorriso sulla pancia ma sono FELICE che le mie parti intime siano rimaste illese  :S :S)

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: .Christina. il 12 Mar 2022, 09:57
Anche a me :lol: era la cosa che temevo di più in gravidanza, insieme all' episiotomia (BRRRRRR) ... (invece cesareo d'urgenza e passa la paura 😂😂 ho un sorriso sulla pancia ma sono FELICE che le mie parti intime siano rimaste illese  :S :S)

Io pure ho fatto due cesarei ma del primo figlio problemini li ho avuti ugualmente perché per la la paura dei punti non riuscivo ad andare in bagno :DD

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ne siamo felici tutti, Chri, chi più chi meno :lol:

carlos

*
Lazionetter
* 1.908
Citazione di: Tarallo il 12 Mar 2022, 09:33
Ecco, a Fat interesserebbero questi nuovi orizzonti :)
La mia operazione non ha aperto niente, ha cambiato poco e sempre a tre palmi devi sta.
Ma il dottore è stato l'unico ad avvicinarsi a meno dei tre famosi palmi e solo quella volta :=))

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
È probabile che tu sia fasciocattoortodosso :)

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Io ho optato per la "soluzione finale", ho sofferto come un cane per un mese ma ho risolto. Ma mantengo sempre una no-fly zone nell'area :DD

Contenuto sponsorizzato

blancoceleste

*
Lazionetter
* 17.838
Citazione di: Dissi il 12 Mar 2022, 10:37
Io ho optato per la "soluzione finale", ho sofferto come un cane per un mese ma ho risolto. Ma mantengo sempre una no-fly zone nell'area :DD

Sbagli
Così non capirai mai se hai DAVVERO risolto il problema :DD

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.875
Citazione di: blancoceleste il 12 Mar 2022, 10:39
Sbagli
Così non capirai mai se hai DAVVERO risolto il problema :DD

Ho risolto il problema in uscita, tanto mi basta :DD

Discussione precedente - Discussione successiva